CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

parcheggio a roma

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Pako05
Pako05
-
Inserito il 04/01/2009 alle: 09:20:12
chiedo aiuto ai romani.dovrei andare a rma al policlinico gemelli per una visita che mi impegnera per circa due giorni sapete se e possibile parcheggiare nei pressi?aspetto vostre proposte e nello stesso tempo auguro a tutti buon anno.grazie
silvietta30
silvietta30
27/08/2006 175
Inserito il 04/01/2009 alle: 11:31:56
Ciao senti io andai a Roma e parcheggiai in un park non molto lontano da roma mi pare al park terrazze (fino a quando nn si sveglia il mio fidanzato nn ricordo) cmq se questo era dal park bisognava prendere l'autobus che ti portava dritto in centro.Dal park all'autobus ci portarono con il pulmino,se vuoi più nformazioni vai su cerca questo argomento è stato trattato molte volte ciao
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 04/01/2009 alle: 15:21:02
Ciao, prova a Telefonare al centralino dell'Ospedale per chiedere se puoi accedere con il Camper nel parcheggio, credo di si, ma per sicurezza sarebbe meglio chiedere. Il modo di sostare nei pressi dell'Ospedale...in parcheggi a fascia blu c'e'...ma non credo si riesca a riposare bene, la via e' molto trafficata....giorno e notte! Un saluto Stefano www.levecchieglorie.com
ginop
ginop
17/08/2008 229
Inserito il 04/01/2009 alle: 23:42:23
Consulta questo sito, penso che ti sia utile http://www.romaincamper.it/ Ciao Gino
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 05/01/2009 alle: 09:07:19
al pliclinico gemelli ho visto in varie occasioni camper parcheggiati nell'area gratuita, ti conviene entrare da via trionfale, il park è subito lì a sinistra devi solo usare l'accortezza di entrare in orario in cui puoi trovare posto.......ovvero la mattina prestissimo o la sera ed avere l'accortezza di uscire sempre nelle stesse ore perché in effetti il park si riempie ed è anche difficile manovrare. altrimenti c'è un parcheggio abbastanza tranquillo in via sappada (ma non dalla parte dell'ufficio postale) mi sembra di aver già pubblicato qui la mappa all'interno di un 3D sul gemelli, cmq se hai problemi chiedimi.

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 30/04/21

Toscana
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

Pako05
Pako05
-
Inserito il 05/01/2009 alle: 17:38:31
grazie per i consigli ma adesso vi faccio un altra domanda : se volessi andare in un'area di sosta per stare piu tranquillo e poi spostarmi con un taxi quale è piu vicina e quale mi consigliate grazie.
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 05/01/2009 alle: 20:08:52
Taxi? non so se hai orari strani da rispettare ma al Gemelli ci passa il treno FR3 ed ha una stazione dedicata, considerato che i parcheggi delle stazioni sono spesso ritrovi notturni per casinisti perditempo e zingari, per prendere il treno metropolitano potresti appoggiarti in diverse AA: - Park Ostiense - semplice parcheggio al costo di 1 euro/ora da dove puoi recarti alla stazione ostiense e prendere il FR3 che effettua tutte le fermate, tempo di percorrenza 20' testati quasi ogni sera da me stesso. - rimessaggio Tor di Valle - area su graniglio di asfalto, acqua non potabile (sta aprendo una nuovo spazio con acqua buona) al costo di € 18 dal quale puoi prendere il trenino RM-Lido per arrivare alla staz. Ostiense e prendere il FR3 (come sopra) - Planet Camper - area su sterrato al costo di €20 il 1° giorno, poi € 18, da qui puoi prendere il Treno Roma-Viterbo arrivare al capolinea (Flaminio/p.za popolo) dove si prende la metro A ed arrivare fino alla fermata Cornelia da dove si prende il bus che transita in via della pineta sacchetti e quindi al Gemelli. - LGP - area su prato al prezzo di € 15/di dalla quale raggiungere con una passeggiata di un paio di KM scarsi la linea A della metro ed arrivare fino alla fermata Cornelia da dove si prende il bus che transita in via della pineta sacchetti e quindi al Gemelli (questa area in effetti è un po' troppo lontana) - Rimessaggio Centocelle - stesso tragitto come per la LGP ma il rimessaggio a mio parere è un po' troppo squallido. la carta dei collegamenti Metro e ferrovie metropolitane qui: ciao
Pako05
Pako05
-
Inserito il 10/01/2009 alle: 14:12:12
grazie a tutti per i consigli dati ma chiedo a copenga stamattina sono stato alla fermata gemelli e nel parcheggio ho trovato altri camper ma non ho potuto chiedere se sostavano anche di notte. è un posto tranquillo o e meglio rimanere al park ostiense grazie
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 10/01/2009 alle: 14:40:22
ciao Pako05, in quel parcheggio ho sempre visto resti di bivacchi notturni, inoltre quei campers potrebbero essere di nomadi, di solito non toccano nulla però c'è il rischio di venire cacciato via da qualche vigile infatti è già successo alla stazione Montemario, ora quei campers sono proprio di fianco al municipio XIX (santa maria della pietà) Se vai al parcheggio a pagamento dell'ospedale San Filippo Neri sarai abbastanza tranquillo, devi continuare per via della pineta sacchetti e quindi immetterti in via trionfale direzione Cassia, saranno un paio di Km e 2 fermate del treno (5 min.), è facile arrivare...al limite chiedi tanto conoscono tutti l'ospedale SFN
Max10
Max10
05/09/2004 174
Inserito il 10/01/2009 alle: 16:18:40
IO TI CONSIGLIO DI ANDARE NELL' AREA DI VIA CASILINA 700 AREA MOLTO SPAZIOSA CAMPER SERVICE PULITO SI RAGGIUNGE IL CENTRO CON IL BUS (10MINUTI DI TRAGITTO)DA LI PRENDI LA METRO E VAI OVUNQUE NELL. AREA C'E' ANCHE UN NEGOZIO DI ACCESORI MOLTO GENTILI E DISPONIBILI I GESTORI[;)]
saxotwo2
saxotwo2
27/11/2007 18
Inserito il 10/01/2009 alle: 19:36:32
Anche io ti consiglio l'Area di Via Casilina, 700. Ottimo collegamento per il centro con i bus, gestori molto gentili. Ciao Dino
Giaky
Giaky
28/08/2008 2879
Inserito il 10/01/2009 alle: 20:02:12
Noi per l'8 dicembre siamo stati alla LGP di via casilina , siamo stati benissimo , vai tranquillo e la consiglio .
manu1965
manu1965
23/12/2007 69
Inserito il 10/01/2009 alle: 22:30:12
se entri da via trionfale e segui sulla sinistra per eliporto, li stai tranquillo all'interno del gemelli, alle 20 chiudono il cancello a piedi stai a circa 10 minuti dall'entrata principale, oppure scendi direzione uscita principale e poco prima hai una piccola salitasulla destra con un bel parcheggio, unico neo attento ai rami, entrata principale ad uno o 2 minuti
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.