CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

pasqua neve e terme...

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
anny
anny
26/11/2003 18
Inserito il 29/03/2006 alle: 08:44:11
Ciao a tutti, per Pasqua abbiamo a disposizione circa 1 settimana, volevamo andare qualche giorno a sciare (9-10-11 aprile) poi fare qualcosa di diverso, terme o altro....c'è qualcuno che mi può consigliare dove andare??? grazie a tutti....
marius
marius
29/09/2003 240
Inserito il 29/03/2006 alle: 13:10:54
A parte la qualità della neve che potresti ragionevolmente trovare a Pasqua, ti segnalo San Vigilio di Marebbe in Alto Adige. Al camping Al Plan troverai un'ottima sistemazione con navetta gratuita per le piste e un servizio di sauna e bagno turco strepitoso a costi contenuti. Io ci sono stato a Carnevale e mi sono trovato benissimo. Per le terme pure segnalo in Toscana Bagno Vignoni, Bagni San Filippo, nel Lazio Viterbo, in Lombardia Colà di Lazise. Tralascio appositamente Saturnia perchè a me davvero non piace. Ciao Mario
asilvera
asilvera
-
Inserito il 30/03/2006 alle: 16:33:30
Se vuoi spingerti oltre il confine ti segnalo Leukerbad in Svizzera ,ottime piste e piscine d'acqua calda con idromassaggio per rilassarti. Me lo hanno consigliato anche a me . Ho saputo attraverso il forum che c'è un'area di sosta proprio vicino alle terme. Io ci vado nel weekend.
anny
anny
26/11/2003 18
Inserito il 31/03/2006 alle: 09:59:02
Grazie Asilvera, non è male come idea, visto che ci vai prima di noi, per favore, mi daresti maggiori informazioni quando torni dal tuo week end?? Area di sosta o campeggio, situazione neve e terme.....Grazie mille e buon week end.
asilvera
asilvera
-
Inserito il 31/03/2006 alle: 10:26:05
ciao se vuoi dare un'occhiata esiste un sito di questo "paradiso terrestre" www.burgerbad.ch/it/weather_bu.cfm

PROMO fino al 30/04/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 02/04/2006 alle: 00:18:13
Se ti interessa sciare devi andare un pò su di quota,e la meta ottima e veloce da raggiungere è Cervinia,perchè in caso di giornate soleggiate scii tranquillamente sul ghiacciaio del Plateau Rosà,altrimenti scii nella palcia.Altro posto è Livigno,e lo Stelvio che però mi sa apre i primi di maggio (d'inverno è chiuso).Ciao Nyppo.
ottomohr
ottomohr
-
Inserito il 02/04/2006 alle: 08:15:44
A Bormio hai la possibilità di sciare e ci sono anche le terme. Ciao ciao Federico
gallo.2004
gallo.2004
26/10/2004 42
Inserito il 02/04/2006 alle: 10:22:27
ciao, premetto che l'abbinamento terme e neve è il mio preferito, ti consiglio oltre a Leukerbad (dove sono stato l'anno scorso) anche l'austria. In particolare la combinazione Langenfeld (terme fantastiche, http://www.aqua-dome.com/intro.... persino migliori di Leukerbad) e Soelden (dista 15 minuti con mezzi pubblici gratuiti di trasferimento) per sciare dove essendoci ben 2 ghiacciai non avrai sicuramente problemi relativi alla sciabilità e al caldo. Se hai bisogno di ulteriori informazioni sono a atua disposizione. stefano
tarma
tarma
07/08/2004 123
Inserito il 02/04/2006 alle: 23:59:01
Per gallo.2004: vorrei sapere se a Langenfeld esiste un'area di sosta o campeggio; sul sito da te indicato non risulta, grazie. Dino
gallo.2004
gallo.2004
26/10/2004 42
Inserito il 03/04/2006 alle: 21:22:34
A langenfeld si trova un campeggio molto ben tenuto il cui proprietario parla un poco di inglese "www.camping-oetztal.com" e non è neanche particolarmente caro (in 4 abbiamo speso circa 30 euro al giorno con attacco luce). il campeggio è estremamente vicino alle terme (circa 200 mt) e alle stesse si arriva a piedi attraversando un ponte sul torrente attiguo. Arrivando a Langenfeld da valle e seguendo la strada principale si trova sulla destra subito prima del ponte. Esiste anche un camping direttamente a Solden (www.campingtirol.info) ma per l'abbinamento di cui all'argomento del post (neve e terme) ti consiglio il campeggio di langenfeld. ciao Stefano ps: la vasca con acqua salata all'esterno con musica che si sente immergendo la testa sottacqua è veramente uno sballo!!!!!!!!!!!
anny
anny
26/11/2003 18
Inserito il 04/04/2006 alle: 08:23:56
Per gallo 2004: vicino al campeggio ci sono anche delle piste da sci? L'idea era quella di alternare lo sci con le terme. Per asilvera: Sei poi andato a Leukerbad? Come è stato? Ciao Anna
paolaR
paolaR
03/05/2005 179
Inserito il 04/04/2006 alle: 16:22:01
io consiglio qui: http://it.gastein.com/it/
gallo.2004
gallo.2004
26/10/2004 42
Inserito il 04/04/2006 alle: 21:08:07
come accennato nei post precedenti ti confermo che per sciare il comprensorio di solden è veramente molto bello. puoi trovare informazioni a questo indirizzo http://www.soelden.com/main/EN/... e ti confermo che da langenfeld con i mezzi pubblici gratuiti il tempo di arrivo è di 15 minuti. il camper lo lasci in campeggio; di fronte alle terme aqua-dome c'è la partenza dello skibus ed il rientro; si parte alle 8.30-9.30-10.30 e si ritorna dalle 15 in avanti. gli impianti in marzo chiudono alle 16 non so dirti ad aprile, ma il posto è veramente carino. si parte da giggijochtal e con una cabinovia si arriva in quota dove poi trovare molte piste rosse, azzurre e qualche nera con muri di tutto rispetto, un campo giochi per bambini e diversi rifugi. se siete tutti adulti e/o avete bambini particolarmente bravi a sciare potete fare un tour interessante che collega le varie parti dell'area sciistica. la mia famiglia è rimasta molto contenta nell'alternare giorni di sci con le terme. in altre parole facevamo 1-2 giorni di sci ed una giornata completa di terme dalle 10 alle 18 in relax totale. il giorno successivo andavi sulle piste con un'energia inaspettata........ ciao stefano
asilvera
asilvera
-
Inserito il 04/04/2006 alle: 21:47:34
Per Anna , si sono tornato da Leukerbad ,anche se non avrei mai voluto[:D]. L'area di sosta non l'ho pagata senza conseguenze spiacevoli. Le piste purtroppo le ho sfruttate poco perchè era brutto tempo ,ma in compenso ho sfuttttato fin troppo le terme (se stavo in acqua ancora un'pò mi venivano le pinne). Unico problema è quello che all'interno delle terme il cibo è caro [:(!] Tre pizze e tre birre piccole 66 franchi - 45 euro piu o meno. ciao Andrea
anny
anny
26/11/2003 18
Inserito il 05/04/2006 alle: 08:52:37
Grazie sia a gallo.2004 che ad asilvera. Un'ultima domanda, ho visto che in alcune località con lo skipass si entra pure alle terme, vale anche a Soelden o Leukerbad? Come sono i prezzi degli skipass,in linea con quelli italiani. Il tempo stringe, lunedì è vicino ed è ora di decidere....grazie mille anna
asilvera
asilvera
-
Inserito il 05/04/2006 alle: 12:15:44
A Leukerbad vi è la possibilità di combinare skipass e accesso alle terme è possibile utilizzare liberamente tutti gli skilift e funivie della zona sciistica del Torrent e gli impianti in paese. Il pass prevede anche un ingresso al giorno nel Lindner Alpentherme oppure nel Burgerbad e molti altri servizi ancora. La tariffa per questa combinazione è 62.00 franchi cioè 40.00 euro. Comunque c'è tutto sul sito che ti ho consigliato
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.