salve a tutti,appena tornato dal passo dello stelvio,per fortuna ero in macchina,altrimenti con il camper starei salendo ancora ora.definitivamente non strada da novizi del camper.Ad ogni modo in cima e uno spettacolo,...numero camper sul passo?..zero.Saluti Franco
Concordo con maro 66 panorama incantevole, mi sono ripromesso di andarci col camper sapendo benissimo comè la strada ma sia l'avventura è in noi e nn bisogna certo scoraggiarsi davanti a certe difficoltà. Anzi salendo piano hai modo di vedere il panorama la natura e naturalmente occhio alla strada[;)]. cose che con la macchina difficilmente vedresti.
Ciao
Roberto
E tanti Km a tutti
Sullo Stelvio sono andatola scorsa estate con il Camper,ed in salita lato Bormio non ho avuto problemi, la strada è Buone e salvo che in qualche tratto è sufficientemente larga.
Sono sceso dall'altro lato ed effettivamente è problematico per i numerosi tornanti nei quali si deve sempre fare manovra.
L'unico problema sono i freni che anche scendendo in prima si surriscaldano
ciao a tutti
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.