CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

Perlustrazione estiva montagna per l'inverno...

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Giaky
Giaky
28/08/2008 2879
Inserito il 17/08/2011 alle: 00:06:01
Ciao , di ritorno dall'Est ho pensato di farmi un giretto in Trentino e dato che ci sono visitare quei posti che potrei usufruire questo inverno per sciare . Ebbene volendo rimanere ( a sciare intendo ) in Alta Badia e trovandomi oggi lungo il percorso determinati luoghi , posto le mie considerazioni : Premetto che in ogni luogo che cito c'era il pienone , quindi non voglio sminuire nessuno , sono solo mie considerazioni .. Oltretutto da quanto mi manca la neve , oggi mi sono fatto a Corvara qualche pista a piedi [:I] -La Villa , area sosta con da poco anche i servizi igienici compreso sauna , situata secodo me un po' fuorimano e per arrivarci c'e' qualche salitina , non saprei in inverno con la neve se sia comoda o meno , ci sara' il sole o sempre in ombra ? -Campeggio San Cassiano , decisamente fuorimano , al suo interno ha tutto , non hai bisogno di andare a cercare altro , ma se vuoi fare due passi dove vai ? nel bosco ? -Corvara ( vissuto l'anno scorso x Natale ) , poco al di fuori del paese , purtroppo sempre in ombra ( x Natale ) ! Non ha ne ristorante ne sala comune , ma la posizione e' a suo favore . Per me per ora vince il campeggio di Corvara ( Colfosco ) , vostre considerazioni ? Ciao
gnacca
gnacca
08/03/2004 420
Inserito il 17/08/2011 alle: 10:45:24
Ciao! Capodanno 2007 siamo stati a San Vigilio di Marebbe, l'area attrezzata è sempre soleggiata e vicina alle piste da discesa (scomoda invece per chi fa fondo, perché è dall'altra parte del paese), il paese è raggiungibile da una breve passeggiata...dai un'occhiata al ns. diario di viaggio (con foto ed info) così ti renderai conto come si stava bene http://bit.ly/nmhq9j
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 17/08/2011 alle: 15:19:28
Ho vissuto tutti questi luoghi la settimana scorsa per vacanza estiva, in inverno vado sempre al camping di canazei, 2 minuti a piedi dal paese e 2 minuti dagli mpianti risalita, con il dolomiti supersky volendo ogni giorno fai una pista diversa e scii su tutto il comprensorio, noi arriviamo anche con i vari collegamenti alla marmolada, la villa, corvara, selva... secondo me è il miglior camping per sciare nelle dolomiti trentine
Giaky
Giaky
28/08/2008 2879
Inserito il 17/08/2011 alle: 23:40:38
Grazie ad entrambi , L'area di San Viglio l'ho provata un paio di volte ( non per Natale ) e peccato solo che non ha i bagni x le docce [V] Canazei provata solo una volta in inverno quando purtroppo ancora ero una schiappa per lo sci e quindi non sono salito in alto , ci sto facendo un pensierino [:)] Ciao
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 18/08/2011 alle: 13:58:04
Ma a Colfosco c' è la sala comune!Bar e market.è la costruzione a sinistra nella web cam [url] http://campingcolfosco.org/start.php?page=home&lang=IT&preloading=close La Val Badia per sciare è la migliore .Puoi fare km e km con gli sci ai piedi..

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

PROMO fino al 30/04/21

Toscana
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 18/08/2011 alle: 14:44:07
giaki io sono tornato dal'alta badia proprio dall'area odlina ...dunque per l'estate e da 10 ma in inverno prefrisco decisamene il plan de corones(visto le piste e impianti nuovi per il 20011 12) poi i cs lo fai a 6 km da riscone in localita' stengona ...inoltre hai vicino il cron4
Giaky
Giaky
28/08/2008 2879
Inserito il 18/08/2011 alle: 15:02:27
Akiaki all'area Odlina ci ho fatto un giro dentro proprio qualche giorno fa , tanto per controllarla per una eventuale sosta invernale . Puo' darsi che tu eri li e non lo sapevo , ho parcheggiato un attimo nelle piazzole esterne di sotto . Il campeggio Colfosco , in cui sono stato benissimo , la sera non ricordo l'ora ma credo intorno le 20:30-21:00 chiudeva tutto e ricordo del bar ma non di una vera e propria sala comune dove poter trascorrere ore in tarda serata . Per ora penso di tornare li x la settimana bianca. Ciao.
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 18/08/2011 alle: 18:53:00
giaki pensa in inverno .... a 200m c'e' la seggiovia gardenaccia tutta in salita e te la devi fare con scarponi e sci....penso che per i bimbi e'scomodissima altra opzione ...cabinovia gialla in fondo al paese....15 minuti dall'aa invece sul plan hai tutto li' a 20 metri ciauuuuuuuuuuuu
Giaky
Giaky
28/08/2008 2879
Inserito il 18/08/2011 alle: 19:07:59
Akiaki ma non mi dire che preferisci il Plan al comprensorio dell'Altabadia ...poi gusti sono gusti. Io sono rimasto segnato...credo che anche questo inverno le vacanze lunghe ( e' sotto inteso che faro' diverse uscite per sciare [;)] ) le faro' in Alta Badia [:p] Ciao
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 19/08/2011 alle: 13:25:14
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 18/08/2011  19:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> be' il sellaronda non ha rivali ma la modernita' del plan e' imbattibile ...chiaro non sono da paragonare ...entrambi sono al top ma per l'inverno preferisco mettermi a ridosso degli impianti... mentre a la villa mi sembra scomodo ciao
gnacca
gnacca
08/03/2004 420
Inserito il 19/08/2011 alle: 15:43:53
Un'alternativa potrebbe essere anche il camping di Rasun Anterselva, ottima struttura con servizi per gli sciatori (sala calda per gli scarponi e gli sci) a prezzi accettabili, lo skibus si ferma davanti al campeggio e porta direttamente alle piste da sci del Plan de Corones ed invece il bus in paese porta alle piste del centro fondo vicino al lago. Noi siamo stati a Pasqua del 2008, ma considerando che era fine marzo, abbiamo avuto la fortuna di vedere la neve, cco il ns. diario di viaggio http://bit.ly/evw4AB Ah! dimenticavo...c'è anche il CENTRO BENESSERE [:)]
Giaky
Giaky
28/08/2008 2879
Inserito il 21/08/2011 alle: 00:38:05
Grazie per le info , proseguendo il rientro verso casa , ho deviato verso Sestola per sondare le strade per il Cimone , visitato Sestola e poi sono andato anche a Le Polle per vedere gli impianti . Bene sembra tutto molto bello ma non credo che mai ci saliro' in cima col Camper , troppe salite e tornanti , con il tempo che ci impiegherei da Modena a salire sono gia' arrivato dalle parti di Folgaria che preferisco [:)][;)] Ora ci manca solo la neve , nel frattempo quando sento che mi prende un po' troppo vado avanti con la termoformatura dei nuovi scarponi Race Atomic [:D] Ciao
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.