CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

Petizione per Saturnia (Salviamo le cascatelle)

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 565
Inserito il 10/10/2006 alle: 09:39:50
Sul sito www.saturniaonline.it è aperta una petizione affinchè la parte delle cascatelle resti gratis e vengano conservati i parcheggi nelle vicinanze. Chi vuole può scaricarsi il modulo e firmarlo e farlo firmare ad altri per poi inviarlo al fax segnalato, oppure inviare una mail al Sindaco del comune di Manciano. Grazie per l'attenzione !! Giampiero
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12556
Inserito il 10/10/2006 alle: 10:44:53
Grazie faccio subito!!! Gianluca
SteRobbie
SteRobbie
22/01/2006 36
Inserito il 11/10/2006 alle: 13:24:59
sono andata sul sito ma non ho trovato niente. MI puoi dire esattamente dove si può trovare il modulo? Grazie
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 565
Inserito il 11/10/2006 alle: 14:00:04
Purtroppo non è possibile allegare il link alla pagina perchè è in java comunque una volta entrati clikka su "luoghi" e in basso sul lato sinistro della pagina trovi il link "salviamo le cascatelle" e ti porta alla pagina della petizione. Spero di essere stato di aiuto. Grazie Giampiero
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2395
Inserito il 11/10/2006 alle: 20:07:19
fatto inviato!!!!! lia
i lalli
i lalli
-
Inserito il 11/10/2006 alle: 20:21:21
..ho provato ma quando vado per scaricare il modulo mi di che è impossibile visualizzare la pagina. Sono io incapace o cosa ? Ciao Cristiano
Errante
Errante
-
Inserito il 11/10/2006 alle: 22:38:17
per i lalli, vedi qui: http://81.88.52.154/WD100AWP/WD... http://81.88.52.154/WD100AWP/WD... Il problema è che nel caso di invcia via email il testo è incompleto e il .doc non si apre. Prego chi ne sa di più di dirlo, l'ìniziativa è importante.

Modificato da Errante il 11/10/2006 alle 22:42:17
zarcof
zarcof
14/01/2004 717
Inserito il 12/10/2006 alle: 11:29:02
Non vorrei fare polemica ma certi luoghi si "salvano" cercando di non aggredirli come è avvenuto appunto per le cascatelle del mulino di Saturnia; sto parlando del numero eccessivo di persone che frequentano il luogo ma soprattutto dell'invasione di mezzi parcheggiati quasi sopra il luogo. Ovvio che se un luogo è interessante questo richiami molta gente e quì entra in ballo l'educazione e il rispetto del luogo ma occorre anche dire che sarebbe meglio pensare di poter parcheggiare auto e camper anche a debita distanza (300-500 mt oltre) in modo da mantenere il luogo il più integro possibile. Purtroppo queste sono considerazioni che sorgono con "il senno di poi"... E' esattamente come quando si accede ad una spiaggia bella, incontaminata, con poca gente e si parcheggia il mezzo a pochi mt dalla battigia (perchè il fondo lo permette!); mi spiace, niente di più sbagliato ed invasivo, un pessimo esempio. Mi sembra che sia quello che è successo a Saturnia. Ritornare in questo caso a recriminare spazi che non esistono più mi pare inutile... e visto che comunque la gente è sempre tantissima qualche "furbo" ha pensato bene di fare pagare l'ingresso. Basterebbe non andarci più... e sperare che il tutto compia un'implosione. Salvaguardando poi, facendo tesoro di questa esperienza, altri luoghi simili. Speriamo!
bacan
bacan
22/03/2006 132
Inserito il 12/10/2006 alle: 13:47:22
io la petizione l'ho firmata direttamente in loco quest'estate . ci siamo stati in agosto e siamo stati nell'area di sosta nelle vicinanze delle cascate e facevano spola con un pulmino. ciao a tutti stefano
SteRobbie
SteRobbie
22/01/2006 36
Inserito il 12/10/2006 alle: 13:48:35
quote:Originally posted by ZioGhost
Purtroppo non è possibile allegare il link alla pagina perchè è in java comunque una volta entrati clikka su "luoghi" e in basso sul lato sinistro della pagina trovi il link "salviamo le cascatelle" e ti porta alla pagina della petizione. Spero di essere stato di aiuto. Grazie Giampiero >
> grazie l'ho trovata
dogui57
dogui57
17/05/2004 221
Inserito il 12/10/2006 alle: 14:30:11
Fatto, ho mandato tramite e-mail. Ciao e tienici aggiornati. Un saluto. Guido
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O Nonno
-
Inserito il 15/10/2006 alle: 09:56:21
quote:Originally posted by ZioGhost
Sul sito www.saturniaonline.it è aperta una petizione affinchè la parte delle cascatelle resti gratis e vengano conservati i parcheggi nelle vicinanze. Chi vuole può scaricarsi il modulo e firmarlo e farlo firmare ad altri per poi inviarlo al fax segnalato, oppure inviare una mail al Sindaco del comune di Manciano. Grazie per l'attenzione !! Giampiero >
> Scusa ma orientativamente non capisco alcune cose, e firmerò se mi convincerò di quanto di seguito ti chiedo: L'iniziativa pone queste domande: Vuoi impedire.... che ti sia imposto di parcheggiare a due km di distanza ... Vuoi chiedere che l'ambiente sia salvaguardato ... che vengano realizzati servizi pubblici essenziali ... Firma anche tu la petizione ... proteggi l'ambiente, fatti rispettare. Se ho capito bene se si lascia tutto gratis con i parcheggi vicino alle cascate si realizzano servizi pubblici essenziali (con i soldi di chi poi non si sa?) e si protegge l'ambiente (anche con i SUV, auto eruo 1, 2 e camper euro zero ed euro 1 che pretendiamo di far girare in deroga ai divieti?). Fammi capire come servizi pubblici essenziali possano essere realizzati gratis se non con i soldi di qualcun altro? Fammi capire come i parcheggi vicino alle cascate possano contribuire a proteggere l'ambiente ... ed io firmerò. Bye.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.