CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

puglia...

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2395
Inserito il 04/01/2009 alle: 13:32:56
allora come è andata in puglia? chi si è avventurato nonostante le previsioni del tempo catastrofiche? IO[:D][:D][:D][:D] ed è andato tutto bene tempo buonissimo ! il braccio rotto m'impedisce di scrivere molto ma chiedete a sergio[;)][;)] vi racconterà di pesce alla griglia, di ricotta, olio..ecc ecc BUON ANNO A TUTTI lia
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3049
Inserito il 04/01/2009 alle: 15:45:29
Iniziamo con il ringraziare armoniosamente (clavicembalo docet) il "Maestro" Michele, alias "emmevis"[;)], per le preziose indicazioni e luoghi da frequentare[:p][8D][;)]; poi la Lia ed Angelo, due veri Signori ed una "coppia" speciale[;)][:)] poi la signora "folletto" con Giuliano, sembrano giovani mà l'Al...... li ha colpiti[:D][:D][:D][:D][:D]; poi non invidiamo affatto quel gruppo di romagnoli di 17 equipaggi parcheggiati al porticciolo fronte basilica a Trani[xx(], da suicidio a fare il CS, specialmente se si è il numero "17" poi aggiorniamo il tutto............
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2395
Inserito il 05/01/2009 alle: 12:48:50
ecco sono riuscita!!!!!!! porto cesario 30 dicembre lia

Modificato da Lei2003 il 05/01/2009 alle 12:50:46
carena
carena
-
Inserito il 05/01/2009 alle: 21:13:35
io, ho fatto 10 giorni in puglia e voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno dato informazioni. i primi 3 giorni sono stati di pioggia,(mi sono chiesto se era vero che la puglia soffre la sete)poi tempo bello con temperature la mattina tra 5 e 8 gradi mentre di giorno si poteva andare in giro con un pullover di cotone per 10 giorni speso 600 euro + o - saranno contenti gli ammistratori locali?
emmevis
emmevis
27/03/2008 177
Inserito il 06/01/2009 alle: 18:39:42
Sono contento che sia andato tutto per il verso giusto. Spero che le mie indicazioni siano state utili a tutti. Una domanda: Che ne sapete voi del mio mestiere di clavicambalista? Non c'è scritto nel mio profilo..... A presto

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3049
Inserito il 06/01/2009 alle: 20:56:10
quote:Una domanda: Che ne sapete voi del mio mestiere di clavicambalista? Non c'è scritto nel mio profilo.....>
> Però sei estremamente e positivamente conosciuto[:D][:D][:D][:D] sai Internet fà "miracoli". Per la cronaca e seguendo le tue indicazioni: il 27/12 giunti in Puglia con prima tappa a San Giovanni Rotondo e visita anche al "Santo" padre Pio (particolare) in serata sosta in piazza a Molfetta (Bello e tranquilla) assieme a Lia ed Angelo 28/12 Ostuni, in una Masseria, in serata sosta a Lecce come indicato e visita alla Città e da "Angelillo" ecc. ecc. (15 €. perfetto e tranquillo) 29/12 Otranto (parcheggio mercato e pranzo allo "scoglio", bene) poi giù fino a Leuca con parcheggio al Santuario/Faro, (Perfetto) serata e sosta Masseria di Casale Sombrino (Particolare come pure la cena) 30/12 Gallipoli sosta al Porto con scorpacciata di pesce al "Pescatore" con sorpresa di vecchi "militari" pugliesi in quel del Friuli (Bene e grazie michele), 31/12 Gallipoli con arrivo di Lia e A. grigliata di pesce, Gubana, fuochi ecc. 1/1/09 a Porto Cesareo (mediocre per Noi), Alberobello (particolare), Ruvo sparita l'area sosta, Polignano (Bella), poi sù a Castel del Monte con parcheggio ai piani dell'ingresso del "Castello" 2/1 Al Castello poi verso Andria per il pieno di olio al frantoio cooperativo stesso (ottimo consiglio Michele) poi la fila al Caseificio Asseliti e di nuovo rifila in quanto la Noemi si era dimenticata della Ricotta da mangiarsi con la marmellata (una leccornia, provatela), poi giù a Trani con sosta al Porto (Eccezzionale, come pure il Moscato) 3/1 Ritorno a casa dopo scorta di vino ad Andria. Grazie Michele, grazie Lia
emmevis
emmevis
27/03/2008 177
Inserito il 07/01/2009 alle: 19:35:01
Sono felice di esservi stato utile. Commosso pure per le attestazioni di stima. Spero di incontrarvi in un prossimo viaggio. Cordialmente, Michele
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 08/01/2009 alle: 09:30:02
Mi inserisco nella discussione per chiedere come posso organizzare una vacanza in Puglia nel prossimo mese di giugno. L'intenzione è quella di riposarci al mare, vi chiedo, quindi: dove posso sostare per passare alcuni giorni in riva al mare in preda ad un entusiasmante dolce far niente? Grazie in anticipo a tutti e buon anno Claro
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3049
Inserito il 08/01/2009 alle: 10:19:11
1° scegliere tra il Gargano o il Salento 2° Adriatico o Ionio 3° selvaggio o meno 4° nei giorni di brutto tempo stò chiuso in camper o mi muovo 5° magno sempre dentro o qualche volta fuori paese risposto a ciò sarai adeguatamente indirizzato[:)][8D][:)][8D][:D]
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 08/01/2009 alle: 11:09:14
quote:Originally posted by camper romeo
Mi inserisco nella discussione per chiedere come posso organizzare una vacanza in Puglia nel prossimo mese di giugno. L'intenzione è quella di riposarci al mare, vi chiedo, quindi: dove posso sostare per passare alcuni giorni in riva al mare in preda ad un entusiasmante dolce far niente? Grazie in anticipo a tutti e buon anno Claro >
> Ciao. Senza alcun dubbio puoi andare a Torre Colimena, a pochi chilometri da San Pietro in Bevagna presso la AA "La Salina" dove potrai vivere un mare meraviglioso, passeggiare nella riserva naturale della Salina e gustare meraviglioso pesce che potrai acquistare a Torre Colimena raggiungibile a piedi o in bici attraverso la riserva naturale. A 500 mt. c'è una pizzeria ed ogni giorno passa l'omino per pane, taralli, formaggi, frutta, ecc... Mare da sogno e relax totale... anche troppo!!! DADO
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 08/01/2009 alle: 12:20:48
Tante grazie a Carnevale e Sergionoemi, rispondo alle domande di quest'ultimo: 1° scegliere tra il Gargano o il Salento - Direi Salento 2° Adriatico o Ionio - E' indifferente, forse lo Ionio presenta più spiagge "da cartolina"? 3° selvaggio o meno - Selvaggio, non amo il turismo "organizzato" 4° nei giorni di brutto tempo stò chiuso in camper o mi muovo - Mi muovo 5° magno sempre dentro o qualche volta fuori paese - Voorei mangiare qualche volta anche fuori. Grazie ancora. Ciao Claro
monalisa_old
monalisa_old
-
Inserito il 08/01/2009 alle: 13:33:55
Ciao, mi allego anch´io [:D] alla richiesta di camper romeo [:p] 1° scegliere tra il Gargano o il Salento-- Salento 2° Adriatico o Ionio---indifferente 3° selvaggio o meno --indifferente 4° nei giorni di brutto tempo stò chiuso in camper o mi muovo-- mi muovo 5° magno sempre dentro o qualche volta fuori paese-- quasi sempre fuori [:D][:p] ti ringrazio x la tua gentilezza[:X] monalisa
scara2003
scara2003
13/02/2006 85
Inserito il 08/01/2009 alle: 17:18:01
ciao Michele siamo appena tornati da un piccolo tour della puglia (in particolare in salento) le tue dritte ci sono servite moltissimo, peccato il tempo che non ci ha aiutato molto ma comunque tutto molto suggestivo e piacevole anche con la pioggia. siamo stati sconvolti dalla bellezza di lecce che non ci aspettavamo così bella e viva[:p] forse ci saremmo aspettati qualcosa di più dalla "punta" del tacco (è da considerare anche la stagione abbastanza [:(]). comunque approvvigionamento di olio nell'elaliopolio di ruvo e pane pane pane di matera - che anche lei è una bellissima città -. grazie per i tuoi consigli. antonella e virginio - piacenza
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.