quote:Risposta al messaggio di leo73 inserito in data 03/08/2011 14:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che in ogni caso devi arrivare a milano, poi, o tangenziale est direzione vimercate, si esce e si prende per lecco e poi si fa tutto il lago, la valtellina fino a bormio, passo del foscagno, trepalle e livigno. oppure indicazioni per monza, strda valassina (è una tangenzialina) che porta direttamenete a lecco e sulla superstrada. il resto del percorso è identico. con queste strade non hai problemi di passi, curve, altezze ecc.
quote:Risposta al messaggio di robybrembo inserito in data 03/08/2011 16:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella l'engadine non l'ho menzionata perchè per la svizzera c'è sempre il terrore della pesa...
quote:Risposta al messaggio di leo73 inserito in data 03/08/2011 14:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non entrare da tirano, di li ti controllano di sicuro (respinto due volte)
quote:Risposta al messaggio di leo73 inserito in data 03/08/2011 14:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per andare a Livigno io faccio A 22 del brennero fino a Bolzano sud,superstrada fino a Merano,statale fino a Tubre (confine di stato)santa maria valmustair,pass del fuorn,tunnel a senso unico alternato a pagamento,Livigno ciao.
quote:Risposta al messaggio di fernando1 inserito in data 03/08/2011 16:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetta, l'ho fatta io all'andata...(all'arrivo a livigno mi avevano anke insultato...[:(!])al ritorno mi hanno fatto fare da Sondrio e Milano, mi sarei sparato !
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 03/08/2011 23:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> occhio che anche a Tubre hanno la pesa... e se larghezzaxlunghezzaxaltezza lo fanno apparire come over 3500 non fate tanta strada
quote:Risposta al messaggio di rottweiller73 inserito in data 03/08/2011 23:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè ti hanno insultato ? Mia moglie è di Como, per questo conoscendo un poco quella zona ho preso in considerazione il consiglio datomi dal mio amico camionista, perchè passare Milano e su so per esperienza che un pò caotica la cosa.
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 03/08/2011 23:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi abbiamo fatto questa strada. Molto bella, soprattutto il pezzo che costeggia il lago del Gallo. Poi passare per tutti i paesini, Malles, Curon, una meraviglia. Non ci hanno pesato a noi. Alberto
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 04/08/2011 15:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anch'io non sono mai stato pesato,nè a Tirano nè a Tubre, comunque continuerò a passare per l'Alto Adige per andare a Livigno che per me rimane la strada migliore anche se bisogna pagare il tunnel ciao.
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 04/08/2011 20:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Beati voi.io con 4 persone a bordo kg 38,10 mi hanno respinto.
quote:Risposta al messaggio di minelik inserito in data 04/08/2011 21:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allora per andare a Livigno non ti rimane altro che passare per Bormio,passo del Foscagno,Trepalle,Livigno ciao.
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 05/08/2011 13:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e' quello che faro martedi, ci devo andare per lavoro.