CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

ritorno dal camping vidor

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
marione66
marione66
17/11/2006 264
Inserito il 04/01/2009 alle: 18:57:46
Buonasera a tutti gli skividoriani, siamo rientrati ieri da un bellissimo capodanno presso il camping vidor di Pozza di Fassa. Abbiamo conosciuto persone splendide ed io e la mia famiglia volevamo ringraziarle per l'ottima compagnia e cordialità. Un saluto affettuoso a Fabio, organizzatore di questo gruppo incredibile, saluti a Gibbo che ci ha deliziato con dell'ottimo spumante della valdobbiadene, saluti a Giorgio e Simona grandi radioamatori i primi ad accendere le radioline e gli ultimi a spegnerle, saluti calorosissimi a Giuseppe e a tutta la sua splendida famiglia con la quale ci sarebbe piaciuto unirci per visitare Innsbruck, ed un saluto particolarmente affettuoso a Roberto, il più grande sciatore che io abbia mai incontrato, pieno di entusiasmo e passione per questo meraviglioso sport che è lo sci, a suo figlio Niccolò grande amichetto di mio figlio Alessio ed anche lui futuro campione di sci, alla simpaticissima Katiuscia ed al piccolo Gabriele. Grazie a tutti di cuore per l'ottima compagnia ed un arrivederci a presto, magari per organizzare a Pasqua un'altra uscita sulla neve.
joecastax
joecastax
14/01/2008 323
Inserito il 05/01/2009 alle: 23:16:44
Eccoci quà Siccome occorre documentare la "cosa",... qui di seguito testimonianza fotografica del tutto. Iniziamo con il campeggio, sotto il Catinaccio da notare il mio camper a sinistra con la scritta regolamentare esposta (SKIVIDORIANI) ....e un assaggio delle delizie del ristorante (vi assicuro niente male)....ossia strudel locale caldo con gelato alla vaniglia, zabaione e composta di frutti di bosco.....(un orgasmo..[;)]) ...e far vedere quanta neve c'era..?? tipo un cartello stradale sepolto... la bellissima sala per il cenone ...strane manifestazioni meteorologiche nella zona dei camper di Fabio e Roberto, la notte di fine anno, dopo una "abbondante" e scenografica nevicata.....[:D] e gli indomiti Roberto, Giuseppe "Giulo" e Marione alle prese con ardui ed intricati problemi tecnici per veri camperisti...[^] I ragazzi sulle piste, Matteo, Giò e Giorgia, con Simona sullo sfondo per un meritato ristoro dopo il millesimo "cristiania" ... e per finire, il Catinaccio dalle piste Ho passato una vacanza degna di questo nome, e ho incontrato brave e simpatiche persone. Un caro saluto a Fabio, Simona e Giorgio, che ho potuto salutare di persona prima che partissero e a tutti gli altri che non ho fatto a tempo a salutare prima che partissero. Una menzione particolare a Giuseppe e Signora, a Fabio e Signora e a Giorgio e Simona, persone perbene e dolcissime che spero di riincontrare...somewhere. Buon 2009 Gipo
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 06/01/2009 alle: 22:17:37
Ciao a tutti, appena tornato nel Tavoliere dopo un giro Innsbruck --> Salisburgo --> Gardaland, ma prima di questo tour c'è stato soprattutto il Vidor e gli Skividoriani: gente bella e cordiale! E' stato un piacere condividere con voi questi giorni di festa! Un saluto Giuseppe
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 07/01/2009 alle: 00:32:25
Sono passati più di tre mesi dall'inizio della nuova avventura SKIVIDORIANA e per quanto virtualmente si era promesso, sono certo che il 1° atto si è concluso magnificamente, abbiamo avuto l'occasione di conoscere persone simpaticissime, bravissime e di grande compagnia. Devo dare atto che il camping Vidor, tranne qualche piccolo screzio (Fabio ed il sottoscritto posizionati nella buca!!!) e malinteso (posto a cena promesso e poi tolto) ha mantenuto tutte le buone aspettative e si è dimostrato un camping di eccellente qualità, buona organizzazione, servizi ottimi, sale ritrovo per adulti e animazione per bambini, market superaccessoriato, ristorante-pizzeria di buonissima qualità, pista di rientro a Pozzza di Fassa adiacente il camping comodissima, navetta per il paese del camping che faceva viaggi straordinari, ect....unico neo per il periodo IL SOLE che al camping non si vede mai!! La mancanza del sole non è un problema per noi SKIvidoriani che ce lo gustiamo in cima alle vette, un pò meno per i NONSKIvidoriani (nel nostro caso mogli con bambini piccoli) che dovevano andare a Pozza o a Pera con la navetta e a piedi, per portare i nostri cuccioli ai bellissimi parchi giochi. Il luogo dove si trova il camping è fantastico, immerso completamente nella natura all'ingresso della valle San Nicolò, valle incontaminata. Devo dire anche la fantomatica Christine (nota gestore del camping) si è poi rivelata molto simpatica, compreso i due fratelli con cui gestisce il camping insieme ai genitori, i miei complimenti. Un grande saluto lo dobbiamo all'amico Fabio, il più galante dei nobiluomini de Venesia [:)], che si è prodigato per mesi alla riuscita dell'avventura SKIVIDORIANA fino a dare il meglio di se al camping, alla moglie Stefania che ha speso tanto di quel tempo a coccolare la splendida Aurora ed a Francesco futura promessa dello sci e grande giocoliere con il mio piccolo Gabriele, Un arrivderci a presto, Ciao. Ringraziamo Mario e Alessandra per quanto hanno detto di noi, forse troppo esagerati. Una cosa è certa che io e Mario siamo due appassionati incalliti dello sci, forse un pò pazzi secondo altri. Ci siamo promessi di continuare ad incrementare le conoscenze delle ormai innumerevoli località e vette dell'arco alpino italiano ed estero visitate, unendo la nostra passione a quella dei nostri due figli, autentici campioncini che hanno avuto la fortuna di condividere le giornate SKIVIDORIANE facendo Km e Km sulle piste tutti i giorni fino a buio inoltrato. Un salutone ad Alessandra, alla quale facciamo i migliori auguri..... ed al piccolo e pestifero Andrea. Vedremo di organizzare qualcosa di speciale per Pasqua...tanto per chiudere la stagione,Ciao. Un saluto a Gipo, Skividoriano dal palato sopraffino che ci ha allietato le serate con la sua grappa "truccata" e con il Cartize, vero Prosecco DOC. Un salutone a Giorgio e Simona..... "grandi radioamatori i primi ad accendere le radioline e gli ultimi a spegnerle" seconso quanto ha detto Marione ma.... anche se avevano una centrale radio di quelle professionali riuscivano a trovarsi!!!! Ciao. Un affettuoso saluto a Giuseppe, Grazia ed ai bambini, veramente bravissime persone di cui abbiamo avuto il piacere di trascorrere momenti felici e di fare qualche sciata assieme per quanto è stato possibile. Siamo molto contenti che siete riusciti a proseguire le vostre vacanze visitando le località austriache che vi eravate promessi, contiamo di rivedervi presto, Ciao. L'ultimo saluto lo devo fare a Luca, Lucamarix di Chiavari, il NON SKIVIDORIANO A TUTTI GLI EFFETTI. Mi dispiace tantissimo non aver potuto conoscere il miglior attore non protagonista del Vidor, che ha disseminato tanti di quegli autografi fino al lago di Garda che è dovuto tornare a Chiavari a prendere altre penne ormai esaurite.... Scherzo Luca, mi dispiace veramente che non sei stato con noi e sopratutto per la piccola. A presto, alla prossima Ciao. E adesso, nella speranza di non avervi annoiato, inserisco alcune foto per descrivere alcuni momenti SKI e NONSKI VIDORIANI ............ alla faccia della PRIVACY. Fabio in uno dei tanti impegni giornalieri[;)]eh, eh, eh. Non era mai solo purtroppo, sigh, sigh (immagine un pò offuscata ma si capisce)[:D] Niccolò e Alessio, grandi sciatori ed amichetti. La splendida Valle San Nicolò vista dal Buffaure. Ombra perenne. Niccolò, Alessio e Matteo nell'intrepida discesa del "Canalone". Zona di svago per piccini a Pera con sullo sfondo la pista Aloch Niccolò e Alessio sul Pordoi (alle spalle la Marmolada). Con il mitico Marione sul Pordoi poco prima della rinuncia a scenderlo in fuori pista. Il nuovo gruppo FOLK-Vidoriano delle 4+1 molto, ma molto in forma![:D] Foto di gruppo al cenone. Sorrisi e meditazioni varie.............da un certo doppio senso[;)]! Reception, neve a mezzanotte. Fuochi di mezzanotte dei nostri bambini. e con i vari fornitori di contrabbando!! Il giorno seguente prima dei saluti finali, uno skividoriano senza fare nomi ---------, ribaltando il tavolo fece volare in aria dolci, grappe e prosecchi.....costringendoci ad audaci salvataggi delle preziose bevande Concludendo la nostra vacanza lasciando il SEGNO, sul soffitto. Saluti a tutti, Roberto

Modificato da niccolo il 08/01/2009 alle 00:48:18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 07/01/2009 alle: 13:38:27
Buongiorno a tutti... che dire il rientro è sempre difficile, soprattutto quando sei stato bene assieme ad altre persone. Inizio con il dire: to be continued.... nel senso che devo ringraziare tutti quanti per la piacevole e cordiale compagnia con la speranza che questo incontro non sia stato solo uno sporadico episodio, ma solo l'inizio di una nuova amicizia. Mi scuso personalmente con tutti quanti se la mia partecipazione non è stata al 100%, ma purtroppo con una bimba di appena 5 mesi, certe attività sono precluse: Roberto e famiglia: oltre che essere dei temporanei vicini di casa, sono stati meravigliosi con la loro simpatia e disponibilità per qualsiasi esigenza; Gipo e Famiglia: Davvero bella e brava gente, con cui si può parlare, ridere e scherzare sul vero senso della parola; Giulo e Famiglia: Che dire del nostro saggio intenditore di oli e di vini??? Dai davvero brave persone con la quale ci stai veramente bene; Simona e Famiglia: Beh che dire, davvero impagabili, sempre disponibili ed a favore dell'unione del gruppo, sempre in prima linea quando c'era qualcosa da organizzare. Come fare a meno di persone come Voi nel gruppo Skividoriani??? Mario e Famiglia: Beh il nostro istruttore isef numero uno dal quale apprendere tanto sotto il profilo dell'allenamento fisico e non da tavola come faccio io e qualche altro[:D][:D]. Grazie a te ed Alessandra per essere stati dei nostri. ed infine e non da ultimo i nostri amici Luca ed Agnese con la piccola Nicole. Ci siete davvero mancati ed abbiamo cercato telefonicamente di sentirci il più possibile per appagare questo vuoto che avete lasciato con la vostra inaspettata assenza. Meravigliosi anche voi, anche se di persona non ci siamo conosciuti. Per cui cosa dire, grazie a tutti voi per esserci stati ed un grazie anche alla nostra cara amica CHRISTINE e famiglia per l'ospitalità avuta nel campeggio. Ed allora rinnovo.... to be continued, ma questa volta tutti assieme, compreso Luca in formato nudista con le treccine[:D][:D], ed esclusi tutti quelli.... che hanno da imparare un pò di educazione! (a buon intenditore poche parole....scusate la frecciatina, ce l'avevo in tasca dall'ultimo dell'anno[;)]

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

EVENTO 31/12/21

Toscana
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

befeca
befeca
27/05/2008 380
Inserito il 07/01/2009 alle: 15:18:14
noi non siamo stati parte del vostro gruppo ma ho seguito qui tutta la vostra organizzazione con un pò d'invidia (quando abbiamo deciso di partire non c'erano più posti). stiamo facendo un pensierino per febbraio e vorrei chiedervi alune cose: le piste sono comode anche per i bambini che stanno imparando? ovvero il baby è vicino al camping? e le piste medie? il rientro sci ai piedi è fattibile anche da sciatori non esperti? la piscina è carina? e per ultimo c'è qualcuno che andrebbe lì dal 21 al 28 febbraio?
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 07/01/2009 alle: 16:17:21
Eccomi eccomi ci sono anche io....vorrei esprimervi tutto il mio affetto e postarvi le foto ma mi ci vuole un pochino di tempo che ora non ho[xx(] a stasera spero, baci simona[;)]
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 07/01/2009 alle: 17:35:03
quote:Originally posted by befeca
noi non siamo stati parte del vostro gruppo ma ho seguito qui tutta la vostra organizzazione con un pò d'invidia (quando abbiamo deciso di partire non c'erano più posti). stiamo facendo un pensierino per febbraio e vorrei chiedervi alune cose: le piste sono comode anche per i bambini che stanno imparando? ovvero il baby è vicino al camping? e le piste medie? il rientro sci ai piedi è fattibile anche da sciatori non esperti? la piscina è carina? e per ultimo c'è qualcuno che andrebbe lì dal 21 al 28 febbraio? >
> x i bimbi se scendono a spazzaneve non ci sono particolari problemi. Prendono la pista di lato al campeggio e arrivano alla cabinovia Buffaure che porta su dove c'è uno skilift facile facile; il ritorno con una pista lunga 7km con qualche pendenza. altrimenti in paese con la navetta del campeggio altri che hanno portato i bimbi a scuola ti sapranno dire di più. La piscina è piccola ma molto carina, con 3 punti di idromassaggio. Il campeggio è favoloso, i gestori cordiali, il ristorante ottimo. C'è una grande pecca: purtroppo per loro (e per noi) non ci sono gli skividoriani durante tutto l'anno. Saluti Giuseppe
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 07/01/2009 alle: 21:37:53
quote:Originally posted by befeca
noi non siamo stati parte del vostro gruppo ma ho seguito qui tutta la vostra organizzazione con un pò d'invidia (quando abbiamo deciso di partire non c'erano più posti). stiamo facendo un pensierino per febbraio e vorrei chiedervi alune cose: le piste sono comode anche per i bambini che stanno imparando? ovvero il baby è vicino al camping? e le piste medie? il rientro sci ai piedi è fattibile anche da sciatori non esperti? la piscina è carina? e per ultimo c'è qualcuno che andrebbe lì dal 21 al 28 febbraio? >
> Ciao befeca, per quello che concerne le piste baby, devo dire che Pozza di Fassa non è il massimo. Io avevo il bimbo che faceva scuola sci al campo scuola ed ogni giorno dovevo prendere lo skibus per Pera di Fassa, appunto dove c'è il campo scuola. Se siete principianti, non è il massimo, almeno che non prendiate lo skibus per Vigo di Fassa ed andate su al catinaccio dove vi sono più piste per principianti. Discorso diverso se già avete un sicuro "spazzaneve". La pista parte dal campeggio e ti porta fino alla cabinovia del buffaire, ed il rientro al campeggio avviene sempre sci ai piedi. La piscina e l'ambiente wellness è davvero carino, non ti aspettare la piscina olimpionica, ma se scegli gli orari giusti di minor affluenza è davvero carina e rilassante con l'idromassaggio. Io mi sento di fare una conclusione sul Vidor: Va bene Febbraio perchè vedi il sole, NO se siete principianti, come dicevo pozza non offre piste per questi livelli di sci, No se avete bimbi piccoli (come il mio caso) che vanno ancora sul passeggino, troppi intrighi tra navette e skibus vari, SI se sciate tutti quanti e siete ad un livello medio. Saluti Fabio
pitina
pitina
24/06/2007 4
Inserito il 07/01/2009 alle: 22:36:23
Campeggio di buon livello quanto alle strutture. Titolari alquanto "furbetti". Fanno pagare pewr intero le piaazole confort ma in realtà dividono a metà le stesse. Ergo la piazzola costa il doppio del dovuto!!!! Navetta impraticabile nelle ore di punta data la sua modesta capienza non piu di otto persone. Campeggio non adatto a principianti e a non sciatori a meno che non si voglia percorrere ben due km a piedi con l'attrezzatura fino al campo scuola!!! Tutto sommato un camping mediocre, fortemente penalizzato dalla ottusita del "vecio" Gestore. Saluti Franco
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 07/01/2009 alle: 23:11:29
quote:Originally posted by pitina
Campeggio di buon livello quanto alle strutture. Titolari alquanto "furbetti". Fanno pagare pewr intero le piaazole confort ma in realtà dividono a metà le stesse. Ergo la piazzola costa il doppio del dovuto!!!! Navetta impraticabile nelle ore di punta data la sua modesta capienza non piu di otto persone. Campeggio non adatto a principianti e a non sciatori a meno che non si voglia percorrere ben due km a piedi con l'attrezzatura fino al campo scuola!!! Tutto sommato un camping mediocre, fortemente penalizzato dalla ottusita del "vecio" Gestore. Saluti Franco >
> Per le strutture diciamo di OTTIMO LIVELLO; Titolari Furbetti....forse, però trovami un altro campeggio che nei periodi di punta come Capodanno ti danno 100 mq. in esclusiva, lascia perdere il "vecio" che è ancora molto tedesco[;)]! Per quanto riguarda la navetta, 1° sei sei uno sciatore non ti serve, 2° dopo le prime rimostranze dei tanti utilizzatori di navette facevano anche corse straordinarie, bastava organizzarsi. Chiedendo, gentilmente, sono tornati a Pozza per prendemi esclusivamente. La posizione del camping, è vero, non è la più comoda avendo sciatori principianti, l'ho anche fatto presente ai gestori....e avendo un bambino di tre anni ormai prossimo ad iniziare gli ho detto che non mi vedranno almeno per un anno, forse due. Almeno fino a quando non sarà capace di di venire con il resto della famiglia almeno sulle rosse. Il problema di Pozza di Fassa stà che la zona per principianti è scollegata dal resto del comprensorio. La critica che hai fatto può andare, però devi sapere che ogni luogo, ogni camping ed ogni comprensorio scistico ha i suoi pregi ed i suoi difetti. Saluti, Roberto
joecastax
joecastax
14/01/2008 323
Inserito il 07/01/2009 alle: 23:14:38
Campeggio di buon livello quanto alle strutture. Titolari alquanto "furbetti". Fanno pagare pewr intero le piaazole confort ma in realtà dividono a metà le stesse. Ergo la piazzola costa il doppio del dovuto!!!! Navetta impraticabile nelle ore di punta data la sua modesta capienza non piu di otto persone. Campeggio non adatto a principianti e a non sciatori a meno che non si voglia percorrere ben due km a piedi con l'attrezzatura fino al campo scuola!!! Tutto sommato un camping mediocre, fortemente penalizzato dalla ottusita del "vecio" Gestore. Saluti Franco >
> Quoto quasi in pieno, in quanto non conosco il vecchio gestore e quindi non capisco a cosa si riferisca "l'ottusità". Tutto il resto è realmente così....purtroppo. Effettivamente se occorre andare al campo scuola a Pera di Fassa è un piccolo incubo, non essendo dotati di mezzo proprio: ci vuole quasi un'ora se non si ha la fortuna di prendere gli skibus al volo. La navetta è piccola, ma l'autista non si fa problemi a caricare qualche persona in più.... Volendo poi una pista per principianti c'è anche in quota, subito all'arrivo della cabinovia, che ha oltretutto il pregio di essere al sole ed in alto. La cabinovia poi si può riprendere per scendere, col disagio di cercarsi la navetta per tornare al camper. Però di campeggi "sci ai piedi" non ce ne sono poi così tanti..... Gipo
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 08/01/2009 alle: 00:43:30
Finalmente bimbi a letto[:p] possiamo dedicarci a rinnovare quanto già profusamente detto da voi ed assolutamente condiviso!!![:D][:D][:D] Questa è stata per noi una bellissima vacanza, ma sopratutto piena grazie alla vostra piacevole ed affettuosa compagnia. Di giorno sulle piste quando ci si riusciva ad incontrare, sporadicamente con Roberto, Mario, di sfuggita con Giulo e virtualmente con Fabio a causa dei miei continui ritardi......(spero che non mancherà l'occasione per farmi perdonare anche perchè ci manca una foto con te sulle piste e dobbiamo assolutamente recuperare!!!)più assiduamente con i grandi Gipo e Giò, di pomeriggio davanti ad una waiss con la cara Marta e Gipo o al miniclub con la simpaticissima rappresentanza femminile degli Skividoriani e la sera per un grappino 4 chiacchere o uno spumantino volante!![:D] nel vero senso della parola [:D] per non parlare dell'indimenticbile serata di fine anno, di cui però mi mancano le foto e prego chi le ha fatte di inviarmele, ci terrei molto ad averle[;)]. (Mitico Roberto, mentre io lo scrivevo tu le postavi!!!) Non mi resta che unirmi al coro dicendo to be continued..... as soon as possible[;)] ed ora qualche foto..... Stasera non ci riesco, ci riproverò domani ancora un abbraccio e buonanotte a tutti Simona e Giorgio [;)] Io, Giorgio, Mario e Roberto su col de valvacin Giorgia, Gipo, Giò, Matteo, io e Giorgio al rifugio!!! altro che sciare...... Bimbi al cenone La Christine e Marta fra i bimbi La visuale dal nostro camper

Modificato da simmi 72 il 08/01/2009 alle 10:17:29
aisha
aisha
30/08/2003 14
Inserito il 08/01/2009 alle: 11:11:09
Devo purtoppo segnalare che la mia esperienza al camping Vidor a Pozza di Fassa e' stata completamente negativa per molti e diversi fattori, di cui Vi faccio solo qualche esempio : 1)Proprietari del campeggio tutti falsi sorrisi all'arrivo ma al momento del bisogno nessun tipo di aiuto concreto. Infatti durante la mia permanenza al Vidor, a causa di uno "sciatore", che forse sarebbe meglio definire delinquente, che mi ha investito da fermo senza nemmeno fermarsi per sincerarsi delle mie condizioni, mi sono rotto il ginocchio. In tale occasione i tanto gentili proprietari del Vidor non ci ha prestato la minima assistenza, alla richiesta del nominativo di un medico di guardia dove potersi far visitare e di un taxi per recarsi al pronto soccorso dopo l'incidente risposte vaghe e scortesi. Alla richiesta di mia moglie, che ha dovuto sobbarcarsi da sola, con due bambini piccoli tutti i preparativi per la partenza anticipata, di un aiuto per cambiare la bombola del gas nessuna assistenza, cosi' come per riavvolgere il cavo dell'elettricita', steso per'altro da loro, che passando sotto altri camper e ghiacciatosi sotto la neve ha dovuto essere prima liberato dal ghiaccio con acqua bollente. Per fortuna i ns. vicini di camper ci hanno, loro si',aiutato notevolmente ed approfittiamo di tale occasione, per ringraziarli ancora una volta. 2) totale mancanza di informazioni per i campeggiatori sulle opportunita' turistiche e organizzative del posto, orari e fermate delle navette, numeri utili, piantine, etc. con informazioni contradditorie, incomplete ed a volte inesatte alla reception. 3) Gli impianti baby per principianti e bambini sono praticamente irraggiungibili, per quelli a Pera occorre piu' di un ora di viaggio (due navette piu' 300 mt di camminata con sci e scarponi sul ghiaccio che per un bambino diventa impossibile), per quelli in cima al Bouffaure situazione simile, andata ok con la pista vicino al campeggio ma ritorno con camminata di 200mt sempre su ghiaccio per andare a prendere la navetta del campeggio che ispiegabilmente non ferma alla partenza della telecabina ma solo nel parcheggio della scuola sci lontano da tutto, sia dal centro che dagli impianti, inoltre il personale dello skilift baby del bouffaure obbliga i bambini anche piccoli come il mio (tre anni) a risalire da soli con pericolo di cadute, di essere trascinati dal piattello o di essere investiti dal bambino successivo e non permette, come succede in tutti i campi scuola del mondo, di essere accompagnati da un adulto. 4) Campeggio, mezzo paese e molte piste completamente in ombra Insomma un esperienza del tutto negativa con grande delusione per un campeggio poco ospitale, che prediligie la forma ed il proprio tornaconto alla sostanza, apparendo bello esternamente ma privo di qualsiasi forma di solidarieta' cosi' tipica dei veri campeggiatori, con una totale mancanza di rispetto del luogo e del turista che non si vuole chiudere in un campeggio, a cui vengono negate le informazioni necessarie per una vera conoscenza dei luoghi in cui si trova, insomma una localita' che avevamo scelto pieni di aspettative che invece sono state completamente deluse.
pitina
pitina
24/06/2007 4
Inserito il 08/01/2009 alle: 19:48:16
rispondo al Sig. Roberto. Io non pretendo che il campeggio mi dia 100 mq nei periodi di punta; pretendo solo di avere ciiò che contrattualmente stabilitop e pagato. Sarò piu preciso. Ho pagato due piazzole confort MA IN REALTA' I SIG.RI titolari del Vidor ne hanno fornita una. Puntualizzo inoltre che i camping come tutte le strutture ricettive pubbliche hanno una capienza massima oltre la quale non si può andare se non violando le norme di PUBBLICA SICUREZZA. Mi riferisco e definisco "ottusita" dei gestori dal momento che essi, pur essendo in torto marcio TI MANDANO A QUEL PAESE pretendendo anche la ragione. Concludo dicendo che la correttezza e la gentilezza va ripagata in egual misura, Ma non tollero chi ti vuol fregare ad ogni costo. saluti a tutti franco
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 08/01/2009 alle: 20:14:32
rispondo al Sig. Roberto. Io non pretendo che il campeggio mi dia 100 mq nei periodi di punta; pretendo solo di avere ciiò che contrattualmente stabilitop e pagato. Sarò piu preciso. Ho pagato due piazzole confort MA IN REALTA' I SIG.RI titolari del Vidor ne hanno fornita una. Puntualizzo inoltre che i camping come tutte le strutture ricettive pubbliche hanno una capienza massima oltre la quale non si può andare se non violando le norme di PUBBLICA SICUREZZA. Mi riferisco e definisco "ottusita" dei gestori dal momento che essi, pur essendo in torto marcio TI MANDANO A QUEL PAESE pretendendo anche la ragione. Concludo dicendo che la correttezza e la gentilezza va ripagata in egual misura, Ma non tollero chi ti vuol fregare ad ogni costo. saluti a tutti franco >
> Vedi Franco, anche noi quando siamo arrivati al camping, addirittura con prenotazione di piazzola Confort fin da settembre, ci hanno messi in una piazzola non molto comoda, lontana dalla reception e dai luoghi di ritrovo. Ci hanno posizionati accostati ad altri camper a meno di 1mt e mezzo giusto per fare aprire i gavoni. Sono arrivati addirittura a mettere 4 camper + 1 auto in uno spazio adibito normalmente a 2 piazzole. Abbiamo fatto le nostre rimostranze riuscendo ad evitare che ne mettessero addirittura un 5°. In effetti, come ben immaginavo e già detto in altri post precedenti, quasi tutti i camping invernali in questo periodo tendono a fare "IL PIENO". Se ti ho risposto in quel modo, dicendoti della piazzola di 100 mq, guarda che per me era una battuta, chi mi conosce sicuramente mi avrà capito. Ne ho visitate molte di AA e camping invernali sulle Dolomiti e nel periodo di capodanno fan tutti uguale. Saluti Roberto.
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 08/01/2009 alle: 20:23:54
Confermo e quoto le lamentele dei due forumisti che mi hanno preceduto, per carità la struttura è nuova e molto bella, direi un albergo per camperisti, ma in quanto ad ospitalità è la peggiore proprietà che mi è capitata di fronte in trenta anni di frequentazioni in Trentino Alto Adige. Sono stato tra i primi a prenotare le piazzole e mi hanno messo in un posto allucinante lontano da tutti i servizi, tale posto stava talmente in pendenza che nemmeno con gli stabilizzatori idraulici si sarebbe potuto mettere il camper, non dico a bolla, ma almeno in condizioni vivibili, solo dopo varie lamentele mi hanno spostato, sempre in un altro posto di fortuna, ma almeno vicino ai servizi e abbastanza piano. Cenone di capodanno stessa storia, relegati all'angolo in un posto che dir scomodo è poco, qualità della cena buona ma in pratica ci hanno fatto saltare il brindisi di mezzanotte, ne avrei da dire sui Pezzei ma lasciamo perdere.... Per quanto riguarda il servizio navetta, scuola sci ecc. ecc. posso solo ribadire quanto già scritto, anzi aggiungo che sono stati i peggiori servizi che ho trovato in tutto il Trentino...oltre a sconsigliare il Vidor mi sento di dire che è meglio stare alla larga da Pozza di Fassa, per quello che mi riguarda il mio è stato un addio.
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 08/01/2009 alle: 21:21:38
Non posso concordare sulla mancanza di gentilezza dei Pezzei: con me sono sempre stati cortesi e disponibili. Certo hanno riempito il campeggio all'inverosimile, ma si sa che la settimana di natale-capodanno i proprietari di camping tendono all'overbooking, ma questo non ha pregiudicato la pulizia impeccabile dei bagni e dei locali comuni. Per la navetta che dire: doveva partire ad orari prestabiliti, invece faceva sostanzialmente avanti e dietro. Forse una fermata intermedia alla cabinovia si poteva organizzare. Insomma qualche neo c'è di sicuro ma al 90% dovuto al pienone di Capodanno. ps per chi volesse vedere alcune delle mie foto del post vidor http://www.flickr.com/photos/31...
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 09/01/2009 alle: 10:37:27
Buongiorno a tutti[:D] Com'è triste la routine[:(] mi manca la neve, il sole [8D](quello sulle piste!)e tanto la vostra compagnia[;)].......... Complimenti Giulo bellissime foto! sei un poeta!!! un saluto a Grazia e a tutte le altre skividoriane, baci Simona
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 09/01/2009 alle: 13:08:42
quote:Originally posted by simmi 72
Buongiorno a tutti[:D] Com'è triste la routine[:(] mi manca la neve, il sole [8D](quello sulle piste!)e tanto la vostra compagnia[;)].......... Complimenti Giulo bellissime foto! sei un poeta!!! un saluto a Grazia e a tutte le altre skividoriane, baci Simona >
> appartengo alla categoria dei poeti camperisti :-) Scherzi a parte grazie per il bel complimento. Salutoni Giuseppe
joecastax
joecastax
14/01/2008 323
Inserito il 10/01/2009 alle: 22:41:36
quote:Originally posted by giulo ....appartengo alla categoria dei poeti camperisti :-) Scherzi a parte grazie per il bel complimento. Salutoni Giuseppe >
>id="red"> ...quindi prima poeta e poi camperista....o prima camperista e poi poeta??... Senza camper fissi immagini e scrivi liriche vicino e te o con la fantasia. Con il camper viaggi e trovi ispirazioni e soggetti da immortalare. ...e con questo dilemma ti invito a riflettere di più, e ovviamente a postare quante più foto puoi, perchè sono veramente bellissime. Nel reportage manca il Vidor........non è che ti ispirasse poco..[:D]?
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.