Sono passati più di tre mesi dall'inizio della nuova avventura SKIVIDORIANA e per quanto virtualmente si era promesso, sono certo che il 1° atto si è concluso magnificamente, abbiamo avuto l'occasione di conoscere persone simpaticissime, bravissime e di grande compagnia.
Devo dare atto che il camping Vidor, tranne qualche piccolo screzio (Fabio ed il sottoscritto posizionati nella buca!!!) e malinteso (posto a cena promesso e poi tolto) ha mantenuto tutte le buone aspettative e si è dimostrato un camping di eccellente qualità, buona organizzazione, servizi ottimi, sale ritrovo per adulti e animazione per bambini, market superaccessoriato, ristorante-pizzeria di buonissima qualità, pista di rientro a Pozzza di Fassa adiacente il camping comodissima, navetta per il paese del camping che faceva viaggi straordinari, ect....unico neo per il periodo IL SOLE che al camping non si vede mai!! La mancanza del sole non è un problema per noi SKIvidoriani che ce lo gustiamo in cima alle vette, un pò meno per i NONSKIvidoriani (nel nostro caso mogli con bambini piccoli) che dovevano andare a Pozza o a Pera con la navetta e a piedi, per portare i nostri cuccioli ai bellissimi parchi giochi. Il luogo dove si trova il camping è fantastico, immerso completamente nella natura all'ingresso della valle San Nicolò, valle incontaminata.
Devo dire anche la fantomatica Christine (nota gestore del camping) si è poi rivelata molto simpatica, compreso i due fratelli con cui gestisce il camping insieme ai genitori, i miei complimenti.
Un grande saluto lo dobbiamo all'amico Fabio, il più galante dei nobiluomini de Venesia [:)], che si è prodigato per mesi alla riuscita dell'avventura SKIVIDORIANA fino a dare il meglio di se al camping, alla moglie Stefania che ha speso tanto di quel tempo a coccolare la splendida Aurora ed a Francesco futura promessa dello sci e grande giocoliere con il mio piccolo Gabriele, Un arrivderci a presto, Ciao.
Ringraziamo Mario e Alessandra per quanto hanno detto di noi, forse troppo esagerati. Una cosa è certa che io e Mario siamo due appassionati incalliti dello sci, forse un pò pazzi secondo altri. Ci siamo promessi di continuare ad incrementare le conoscenze delle ormai innumerevoli località e vette dell'arco alpino italiano ed estero visitate, unendo la nostra passione a quella dei nostri due figli, autentici campioncini che hanno avuto la fortuna di condividere le giornate SKIVIDORIANE facendo Km e Km sulle piste tutti i giorni fino a buio inoltrato. Un salutone ad Alessandra, alla quale facciamo i migliori auguri..... ed al piccolo e pestifero Andrea. Vedremo di organizzare qualcosa di speciale per Pasqua...tanto per chiudere la stagione,Ciao.
Un saluto a Gipo, Skividoriano dal palato sopraffino che ci ha allietato le serate con la sua grappa "truccata" e con il Cartize, vero Prosecco DOC.
Un salutone a Giorgio e Simona..... "grandi radioamatori i primi ad accendere le radioline e gli ultimi a spegnerle" seconso quanto ha detto Marione ma.... anche se avevano una centrale radio di quelle professionali riuscivano a trovarsi!!!! Ciao.
Un affettuoso saluto a Giuseppe, Grazia ed ai bambini, veramente bravissime persone di cui abbiamo avuto il piacere di trascorrere momenti felici e di fare qualche sciata assieme per quanto è stato possibile. Siamo molto contenti che siete riusciti a proseguire le vostre vacanze visitando le località austriache che vi eravate promessi, contiamo di rivedervi presto, Ciao.
L'ultimo saluto lo devo fare a Luca, Lucamarix di Chiavari, il NON SKIVIDORIANO A TUTTI GLI EFFETTI. Mi dispiace tantissimo non aver potuto conoscere il miglior attore non protagonista del Vidor, che ha disseminato tanti di quegli autografi fino al lago di Garda che è dovuto tornare a Chiavari a prendere altre penne ormai esaurite.... Scherzo Luca, mi dispiace veramente che non sei stato con noi e sopratutto per la piccola. A presto, alla prossima Ciao.
E adesso, nella speranza di non avervi annoiato, inserisco alcune foto per descrivere alcuni momenti SKI e NONSKI VIDORIANI ............ alla faccia della PRIVACY.
Fabio in uno dei tanti impegni giornalieri[;)]eh, eh, eh.

Non era mai solo purtroppo, sigh, sigh (immagine un pò offuscata ma si capisce)[:D]

Niccolò e Alessio, grandi sciatori ed amichetti.

La splendida Valle San Nicolò vista dal Buffaure.
Ombra perenne.

Niccolò, Alessio e Matteo nell'intrepida discesa del "Canalone".

Zona di svago per piccini a Pera con sullo sfondo la pista Aloch

Niccolò e Alessio sul Pordoi (alle spalle la Marmolada).

Con il mitico Marione sul Pordoi poco prima della rinuncia a scenderlo in fuori pista.

Il nuovo gruppo FOLK-Vidoriano delle 4+1 molto, ma molto in forma![:D]

Foto di gruppo al cenone.

Sorrisi e meditazioni varie.............da un certo doppio senso[;)]!

Reception, neve a mezzanotte.

Fuochi di mezzanotte dei nostri bambini.

e con i vari fornitori di contrabbando!!

Il giorno seguente prima dei saluti finali, uno skividoriano senza fare nomi ---------, ribaltando il tavolo fece volare in aria dolci, grappe e prosecchi.....costringendoci ad audaci salvataggi delle preziose bevande

Concludendo la nostra vacanza lasciando il SEGNO, sul soffitto.

Saluti a tutti, Roberto
Modificato da niccolo il 08/01/2009 alle 00:48:18