CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

Roccaraso: aggiornamento

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
carlov^
carlov^
09/02/2004 57
Inserito il 24/02/2006 alle: 09:42:55
Salve a tutti. Qualcuno, per gentilezza, saprebbe darmi aggiornamenti sulla situazione sosta e scarico in località Roccaraso e Remogna ? Sapevo della chiusura al transito e sosta dei caravan a fine 2005 (con solo permesso di sosta diurna alle Gravare) e di una successiva "comunicazione" che avrebbe riaperto il caso. Sapete di qualche novità ? Grazie e saluti
luca roma
luca roma
-
Inserito il 27/02/2006 alle: 11:09:04
CIAO,sono stato sabato,si puo' sostare tranquillamente per lo scarico non ne ho visti. Se vuoi sciare pe piste sono in pessime condizioni,sembrano le piste delle GOBBE delle olimpiadi.costo skopass 20,50euro(ladri) quindi se pensi di andare a sciare occhio!!!!!!
luca roma
luca roma
-
Inserito il 27/02/2006 alle: 12:28:14
scusate lo skipass 28,50!!!!!!![:(!][:(!][:(!]
Massimilianocivitavecchia
Massimilianocivitavecchia
22/02/2006 140
Inserito il 27/02/2006 alle: 12:51:44
ciao luca, e ciao a tutti come e' andata questo fine settimana? il tempo e' stato buono? mi stai facendo passare la voglia di andare a roccaraso, ormai abbiamo organizzato e si sono aggiunti anche altri amici non camperisti, per cui tempo permettendo andro' come ti avevo gia detto dal 5 all' 8 marzo. mi sembra di aver capito che al parcheggio delle gravare fanno anche dormire? altrimenti dove e' meglio sostare per la notte? il prezzo dello skypass e' uguale tutta la settimana, o nei giorni feriali e' meno costoso? ormai con quest'euro ....... parlavo con colleghi che sono stati a canazei ed hanno pagato il settimanale 195 euro... si ma li giri tutte le dolomiti e non ha niente a che vedere con roccaraso!!!! mi sembra di capire che per il prox fine settimana sceglierai un'altra localita' ? ciao e grazie anticipatamente massimiliano
Alex63
Alex63
09/10/2003 163
Inserito il 28/02/2006 alle: 09:25:39
Un buon punto dove fermarsi è sotto gli impianti di risalita di Monte Pratello. Per arrivarci, provenendo lungo la statale da Sulmona, è l'incrocio a destra prima di entrare nel tunnel che poi porta a Roccaraso paese. I vantaggi sono: non si sale con la strada e il parcheggio non è a pagamento, oltre a stare vicino ai paesi (Roccaraso, Pescocostanzo e Rivisondoli quest'ultimo con ottimo PS). Gli impianti sono collegati con quelli dell'Aremogna e di Pizzalto, e volendo risparmiare un pò si fa il giornaliero solo per il comprensorio dell'Aremogna e Pratello (più che sufficiente almeno per le mie gambe). Non sono totalmente d'accordo con chi dice che non ci sono servizi per noi. Volendo, a soli dieci chilometri e molto vicino a Castel di Sangro, c'è il campeggio Oasi del Sangro dove per soli 8-10 Euro pernotti ed hai a disposizione carico, scarico e corrente (così si evita pure di accendere motori e quant'altro). Io l'ho utilizzato lo scorso anno ed è validissimo come appoggio. L'unica cosa che ti consiglio è di telefonare al proprietario prima di andare. (su web www.oasidelsangro.it oppure i telefoni che io ho sono 0864845223 o 3387499266). Alessandro
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.