CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

salone del camper , perché andarci ...

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Giaky
Giaky
28/08/2008 2879
Inserito il 19/09/2014 alle: 18:08:15
ciao a tutti , una persona che non deve cercare nulla di specifico , vale la pena andare al Salone quest'anno ?
garda
garda
15/08/2010 40
Inserito il 19/09/2014 alle: 22:07:49
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 19/09/2014  18:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dipende da dove parti.. Noi che siamo di Pisa tra autostrada, benzina, ingresso... Altrimenti una giratina e' sempre piacevole! Per poi ritornare comunque e dirti : "ma il mio cucciolone di camper non gli manca niente..e non lo cambierei mai!! "[:)][:)]
Giaky
Giaky
28/08/2008 2879
Inserito il 19/09/2014 alle: 22:20:55
Io da Pesaro... e come dici tu al mio mezzo non manca nulla , fare un giro alla fiera solo per curiosita'... Mi sa che risparmio tempo e soldi e li buttiamo domenica in una giornata alle terme... ciaooo
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1033
Inserito il 19/09/2014 alle: 22:35:45
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 19/09/2014  22:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao,a mio avviso fa sempre piacere curiosare qua è la'in fiera,io e'il secondo anno che vado sabato e domenica col camper,,dal prossimo anno andremo un giorno in macchina e durante la settimana,basta e avanza[;)]poi se uno deve venire da molto lontano e solo per la fiera,dovrà valutare bene i costi[^] Jack 1971
igorb
igorb
30/06/2007 2087
Inserito il 20/09/2014 alle: 12:36:48
Per noi il Salone del Camper è un appuntamento da non mancare. Di di solito ci fermiamo a Parma di ritorno dal viaggio di settembre nel nord, quest'anno tornando dalla Germania. Arriviamo nel tardo pomeriggio, dormiamo nel parcheggio, sempre preferibilmente non di sabato, così possiamo salire con comodo sui mezzi e mangiare senza fare la fila. Di solito la sera ci sono eventi a cui è piacevole partecipare, domenica sera 14 settembre c'era la degustazione del Prosciutto di Parma. Lunedi alle 15 invece, nell'Agorà della tecnica, abbiamo ascoltato con interesse un tecnico della CBE che ha parlato dell'impianto elettrico e delle batterie sul tema "Fai da te: cosa fare e cosa non fare". Ci piace poi cercare le novità sulla tipologia camper che interessa a noi (anche senza intenzione di cambiare camper per ora ) trovare depliant, guide e informazioni su luoghi che vorremmo visitare, comprare piccoli accessori spesso a sconto ecc ecc. Insomma ci piacciono i camper e la mostra rappresenta un mondo che comunque fa parte della nostra vita!

Modificato da igorb il 20/09/2014 alle 15:34:09
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 20/09/2014 alle: 12:38:28
ogni annio di questo periodo dico a mia moglie che dobbiamo andare a farci un giro...[V] puntualmente ci rendiamo conto che arrivare fino a parma partendo dalla puglia,con i costi del gasolio,è un vero salasso. conserviamo quei soldini per qualcosa di piu' utile alla famiglia tutta.per adesso...[:)] saluto a tutti. piero[;)] violet,
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 20/09/2014 alle: 12:43:04
se qualche intelligente del settore magari gli verrebbe in mente di organizzare questo evento anche al centro italia,tipo roma e dintorni(qualche volta...,non sempre)[:D],...magari tanti che la pensano come me e abitano al sud come me;verrebbero piu' volentieri.. ciao, piero violet,
chorus
chorus
05/10/2006 9108
Inserito il 20/09/2014 alle: 13:01:29
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 20/09/2014  12:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto quello che ha detto igorb: anch'io vado in fiera tutti gli anni per puro diletto e perchè mi piace il mondo dei camper. Dico la mia sul trasferimento della fiera in una zona centrale d'Italia: probabilmente chi l'ha spostata a Parma è la persona "intelligente" a cui tu ti riferisci; il mercato dei camper è particolarmente "spostato" a nord e Parma credo sia il posto più felice dove tenere una simile manifestazione. Ciao!
Giaky
Giaky
28/08/2008 2879
Inserito il 20/09/2014 alle: 13:51:47
Quando era a Rimini non ho mai mancato e spesso ci sono stato anche piu' volte la settimana visto la vicinanza [:D] Ma all'epoca il mio camper era in "evoluzione" , ora ci ho speso talmente tanti soldi sopra che non vado piu' in cerca di niente . Se fosse stata piu' vicina un giretto per curiosare lo avrei fatto . Ciaooo
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 46573
Inserito il 21/09/2014 alle: 00:46:45
Ci sono andato ma solo perchè dovevo fare l'ordine del nuovo camper (peraltro non esposto e gia scelto), altrimenti avrei evitato. Inoltre in auto e giorno feriale. Però, a fine Agosto sono stato al Salone di Dusseldorf dove ormai vado da qualche anno durante il ritorno dal viaggio estivo (e solo li ho potuto vedere cosa avrei acquistato). Quindi il salone di Parma, in confronto mi è sembrato un mercatino rionale [:D][:D][:D] un po deprimente. Prossimo anno, probabilmente non ci vado, anche se da Bologna, in auto non ci ho messo neanche due ore, è piu la fatica che il gusto. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Clay
Clay
18/02/2007 2179
Inserito il 22/09/2014 alle: 09:22:14
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 21/09/2014  00:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando la fatica supera il gusto, molla la fiera e passa al lambrusco [:D][:D][:D][:D][:D] Le parole sono quelle nere.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.