CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

San Martino di Castrozza

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
brunocorbetta
brunocorbetta
28/02/2006 129
Inserito il 02/08/2011 alle: 16:27:26
PER ANDARE A SAN MARTINO DI CASTROZZA PARTENDO DALLA PROVINCIA DI MILANO MI CONSIGLIATE: A4 - A22 USCITA AD EGNA POI STATALE DELLA VAL DI FIEMME E DA PREDAZZO FARE IL PASSO ROLLE OPPURE A4 FINO A VICENZA POI CITTADELLA BASSANO PRIMOLANO PRIMIERO OPPURE ANCORA A4 - A22 FINO A TRENTO POI STATALE FINO A PRIMIERO SONO INDECISO PERCHE' HO PAURA DI TROVARE QUALCHE MOLTO DIFFICOLTOSO[?]
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5091
Inserito il 02/08/2011 alle: 17:25:08
quote:Risposta al messaggio di brunocorbetta inserito in data 02/08/2011  16:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non capisco perchè hai paura di trovare qualcosa di molto difficoltoso [?] ... [:0][:0] in tutte quelle strade passano tir e corriere. L'unica "difficoltà" è se tu vai a Dicembre e trovi una nevicata di 24 ore consecutive. [;)] Il mio consiglio è uscire a Trento, fai tutta la Valsugana (quasi tutta a 2 corsie) ed esci a Primolano, quando arrivi ad Fonzaso (prima di Feltre) giri per la stale che ti porta a S.Martino di Castrozza (45 km. circa) cio Giorgio, P.S. perchè scrivi in maiuscolo? (in un forum sta a significare che urli) [8)] ... Benvenuti "quasi" nella mia zona [;)]
ixeo
ixeo
-
Inserito il 02/08/2011 alle: 17:28:39
quote:Risposta al messaggio di brunocorbetta inserito in data 02/08/2011  16:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nessun problema nei tre casi prospettati. C'è un piccolo tratto stratto (ma passano anche i TIR) tra Fiera di Primiero e S.Martino. Nulla di difficile. Buone vacanze.
alex50
alex50
25/06/2007 34
Inserito il 02/08/2011 alle: 18:10:11
ha ragione fuori rotta..se esci a trento e ti fai primolano, arsiè galleria.fonzaso,giri x s.martino-fiera di p. s.martino nn hai problemi....ci vediamo lì nella terza sett. di agosto!! buone vacanze alex
>
brunocorbetta
brunocorbetta
28/02/2006 129
Inserito il 03/08/2011 alle: 09:04:02
grazie mille [:D] ho scritto velocemente e non ho fatto caso al maiuscolo [:I] scusate non lo faccio piu'
coccone
coccone
14/04/2009 43
Inserito il 08/08/2011 alle: 16:27:08
Ciao a tutti, visto che siete esperti, mi potete consigliare? Ho due bimbi (gemelli) di 1 anno, e cercavo un posto tranquillo in trentino. Tipo vallata poco lontano dall'area sosta o campeggio del camper, dove "mollare" i bambini che ancora "gattonano" senza dovermi preoccupare...magari mentre mi leggo la gazzetta dello sport. Mi hanno parlato del parco Paneveggio (credo si chiami così). Confermate e nel caso attendo gentilmente altre proposte. Ps. Sicuramente andrò un paio di notti a Rabbi ecc. Grazie in anticipo[:)]
salito
salito
rating

21/03/2009 19093
Inserito il 08/08/2011 alle: 17:01:14
. ma usare il ""parco di paneveggio"" per far gattonare i tuoi due gemellini mi sembra un po^ diminuitivo ridutivo per il luogo. scegli una qualsiasi altra normalissima area giochi che in trentino avrai occasione di trovare in molte localita^ http://www.parcopan.org/it/path... [xx(] sarebbe come voler portare i bimbi fra qualche anno a giocare a pallone o con i triciclo in Piazza San Marco a Venezia

Modificato da salito il 09/08/2011 alle 10:18:39
coccone
coccone
14/04/2009 43
Inserito il 11/08/2011 alle: 16:20:28
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 08/08/2011  17:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa il ritardo con cui ti rispondo... Ti ringrazio x la "tirata d'orecchie".[V][V][:D] Approfitto della tua esperienza, chiedendoti se nel parco ci sono aree di sosta particolari per i camper. Già che ci sei dimmi qualche altro posto dove andare (sicuramente vado a Rabbi...).
salito
salito
rating

21/03/2009 19093
Inserito il 11/08/2011 alle: 16:45:47
quote:Risposta al messaggio di coccone inserito in data 11/08/2011  16:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nessun problema anzi visto che ti piacciono i ""parchi " perchè anche Rabbi è in un "parco" dell'Adamelo-brenta ti allego uno degli infiniti percorsi li che collegano cliccaQUI qui lo indicano in circa due ore ma volendo fermandosi per curiosità quà-e-là in qualche giorno...ce la potresti fare, mi raccomando salire fino ai bagni-segheria veneziana,sede delle tendopoli di varie parrocchie del lombardo-veneto e se il camper fosse non megagalatico(per portare ulteriormente via il poggiolo nella strettoia...) ancora oltre...chiedi info per salire su al posteggio dei barbeque l'ultimo vicino le cascate e oltre si va solo a piedi direzione Rifugio...nella valletta che fece di ispirazione ad alcune storie di TEX Willer...vai tranquillo fin che lui gattona lo puoi portare dove vuoi tu ...dopo...verrà il bello

Modificato da salito il 11/08/2011 alle 16:51:55
salito
salito
rating

21/03/2009 19093
Inserito il 11/08/2011 alle: 21:52:22
. clicca percorso 2 clicca percorso 3 clicca Auto e bus Il Rifugio Dorigoni in Val di Rabbi –Trentino- è raggiungibile sia da sud sia da nord tramite la Statale 12 del Brennero o l´autostrada A22 (uscita San Michele all´Adige, distanza casello 53 km) prendendo prima la strada statale SS 43 e deviando poi sulla SS 42 in direzione Passo del Tonale. Rabbi si raggiunge inoltre sia da est sia da ovest tramite l´autostrada Milano-Venezia: uscita Brescia proseguendo per la SS 237 oppure uscita Bergamo in direzione SS 42. A circa un chilometro da Malè, paese principale della Val di Sole, parte la Sp 86 che porta in Val di Rabbi. In auto Superato l’abitato di S. Bernardo, seguire le indicazioni per Piazzola (bivio sulla dx), Parcheggio del Coler - Rifugio Fontanino. Lasciate le auto al parcheggio (euro 3,00) è possibile prendere il bus navetta (euro 1,00) –o proseguire a piedi per circa 20 minuti su strada forestale- fino a Malga Stablasolo da dove parte il sentiero n° 106 per il Rifugio Dorigoni. COORDINATE GPS PARCHEGGIO AUTO DEL COLER QUI 4 ...sulla mappa sx 'è un omino la clicchi e tieni premuto col sx del mouse e lo trasporti sulla mappa ti evidenzia dei punti rilasci e vedi la foto di quel punto lì... 46.41992, 19.77379 N 46° 24’ 694 E0 10° 47’ 299

Modificato da salito il 11/08/2011 alle 21:55:42
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.