quote:Originally posted by bigioski> mmmm sai ogni tanto mi piace uscire dallo stereotipo del camperista [:)] e assaggiare i piatti della cucina locale, far giocare i miei bimbi con altri, fargli fare le baby dance e cose simili. Il camper a mio avviso non è solo campeggio libero, che tra l'altro mi piace molto.
campeggi? ristoranti?[|)] aaaaaaaaaaaooooooooooo ma che camperista sei?bici e via di corsa al porto a prendere il pesce la mattina presto! poi di corsa a pulirlo....rigorosamente nel mare,e poi grigliata un vinello bianco bollicine o birretta e la sera con la tua donna o famiglia 2 parole al chiaro di luna a 2 passi dal mare in una qualsiasi area o meglio ancora spiaggia (magari semideserta)e ti assicuro che se giri in sardegna anche ad'agosto la trovi.Scherzo dai!e' questione di punti di vista,mi sono permesso di esporti il mio.Buone vacanze serene.[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] >
quote:Originally posted by alessio736> Ciao, io avrei cercato di promuovere un sondaggio in merito alla Sardegna, in un altro post. Per quello che sono riuscito a trovare da solo, non essendo mai stato in Sardegna per vacanza, ti posso segnalare il seguente link: [url] http://www.happyholiday.it/Sosta/ITALIA/sardegna.PDF Saluti, Francesco.
Appena prenotato: per la prima volta in sardegna!!!! Partenza il 31 luglio ritorno il 18 agosto. Il ritorno abbiamo il traghetto alle 8,30 di mattina dovendo stare 2 ore prima all'imbarco è possibile dormire in porto a Olbia? vorremmo andare verso sud consigli? località, campeggi, spiagge, ristoranti, zone interne? >