CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

Sicilia fine Agosto 2011

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Ilgattoromeo
Ilgattoromeo
30/04/2007 280
Inserito il 02/08/2011 alle: 17:56:07
Ciao Abbiamo appena prenotato i traghetti x la Sicilia. Sbarcheremo a Palermo. Ho letto che la zona Nord ha più spiagge di sabbia e acqua più calda. Che la zona Est è molto bella ma con acqua gelata e si possono vedere cose interessanti (tipo la colata lavica) o località mondane tipo Taormina o la zona intorno a Noto con molte spiaggette bianche. Che la zona sud è molto bella ma non hanno specificato altro. Che la punta ovest ha panorami bellissimi ma non ha grandi spiagge. Noi siamo in 3 di cui un bimbo di 6 anni che preferisce la spiaggia allo scoglio e l'acqua tiepida. In più cerchiamo campeggi o aree aa tipo campeggio possibilmente ombreggiate perchè nel nostro equipaggio ci sono anche due mici. Cerchiamo MARE MARE MARE, bei posticini, buona cucina (che so non mancare in Sicilia)... Cosa mi consigliate?
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 02/08/2011 alle: 20:04:16
quote:Risposta al messaggio di Ilgattoromeo inserito in data 02/08/2011  17:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Praticamente impossibile rispondere compiutamente. Ti possono arrivare migliaia di suggerimenti. Fai una cosa molto più semplice. Clikka sul cerca che trovi in alto a destra sulla pagina, digita sicilia e troverai centinaia di post che si occupano delle quesito e ti daranno tutte le risposte alle domande che ti poni. Salvo Pa
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 02/08/2011 alle: 20:20:39
Difficile anche per me rispondere in modo analitico...dove vai, vai sempre bene..mare, sole, ottimo cibo e cordialita' ce l'hai in ogni angolo... un posto stupendo a portata di camper e' Torresalsa vicino Siculiana - Montallegro in prov di agrigento questo e' il numero.. 0922847074 buone vacanze
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2629
Inserito il 03/08/2011 alle: 08:08:58
quote:Risposta al messaggio di Ilgattoromeo inserito in data 02/08/2011  17:56:07 Ho letto che la zona Nord ha più spiagge di sabbia e acqua più calda. Che la zona Est è molto bella ma con acqua gelata...>
> Ho letto anche io questa cosa ma non è che ne sia molto convinto. Onestamente ho sempre trovato il tirreno più freddo dello jonio...ma sai com'è, magari è solo impressione mia! [:D] Per quello che cerchi ti consiglierei la zona da Siracusa a scendere per la costa sud e di camping/AA ce ne sono molti; non avrai di certo problemi a sostare [:)] Certo è che da Palermo devi pur arrivare a sud e quindi una sosta la vale sicuramente da qualche parte sul tirreno: almeno mi dai anche il tuo parere... [:D] [:D] [:D] Dany
gnacca
gnacca
08/03/2004 420
Inserito il 03/08/2011 alle: 08:54:19
Hai scelto una bellissima regione per passare le vacanze!. Potresti trovare dei buoni spunti da questi diari di viaggio, che, oltre ad avere le indicazioni di cosa visitare, ci sono anche i punti in cui sostare con il camper. http://bit.ly/n4aKHA Ciao e buone vacanze Lorenzo
Ilgattoromeo
Ilgattoromeo
30/04/2007 280
Inserito il 03/08/2011 alle: 09:44:20
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 02/08/2011  20:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> già fatto grazie ma se nessuno inserisse più domande il forum andrebbe solo coi post vecchi, o no? una risposta alle mie domande specifiche non l'ho trovata per questo ho aperto il mio post
Ilgattoromeo
Ilgattoromeo
30/04/2007 280
Inserito il 03/08/2011 alle: 09:47:20
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 02/08/2011  20:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie mille! me lo guardo subito!
Ilgattoromeo
Ilgattoromeo
30/04/2007 280
Inserito il 03/08/2011 alle: 09:48:34
quote:Risposta al messaggio di gnacca inserito in data 03/08/2011  08:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è già nei miei preferiti [:D][:D][:D] complimenti è un ottimo sito!!
Ilgattoromeo
Ilgattoromeo
30/04/2007 280
Inserito il 03/08/2011 alle: 09:52:33
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 03/08/2011  08:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok la prenderò come una ricerca scientifica e proverò OGNI SPIAGGIA per poter dire qual'è la più calda! [:D] Purtroppo la Sicilia è tutta bella ma 'troppa' per condensarla tutta in due settimane scarse salvo correre come pazzi, cosa che non vogliamo assolutamente fare. Ieri sera tra cartine e giornali di camper ho pensato che potremmo andare fare il lato nord e poi il lato est. E per il lato sud e la punta ovest ci toccherà tornare un'altra volta eh eh eh
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.