CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

sigh, sono saltate le ferie

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
toscano54
toscano54
25/05/2007 95
Inserito il 18/07/2011 alle: 22:15:30
Purtroppo il padrone di casa (la moglie)si è rotta un piede e dovrà portare il gesso per 30 giorni senza appoggiare il piede in terra.Perciò è andato tutto a monte il programma per agosto (baviera e foresta nera). Però non ci diamo per vinti ! Stò cercando qualche posticino in montagna dove poter passare qualche giorno e che sia soprattutto in piano e quindi permetta di fare passeggiate con una persona su di una sedia a rotelle.
beethoven3
beethoven3
06/11/2010 181
Inserito il 18/07/2011 alle: 22:49:55
di dove siete? o comunque cosa intendi per montagna appennino o alpi?
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 19/07/2011 alle: 09:24:56
Déjà vu! Mi successe la stessa cosa nel 2007, hai tutta la mia solidarietà, ecco come passai le ferie: [:D][:D][:D] www.regoleo.altervista.org
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 9146
Inserito il 19/07/2011 alle: 09:43:05
Se la cosa può consolarti, sappi che mi trovo anch'io più o meno nella tua stessa situazione. Ai primi di giugno avevamo organizzato una vacanza in Calabria di una decina di giorni, quando mia moglie è stata colpita da una dolorosa lombo-sciatalgia che ha fatto saltare tutti i nostri piani. Siamo rimasti bloccati in casa per quasi tutto il mese e, finalmente, l'ultima settimana siamo riusciti a concederci 4-5 giorni nel Salento. Poi siamo dovuti rientrare perchè avevamo degli impegni e perchè - di lì a qualche giorno - saremmo dovuti andare a Brescia, a trovare la nostra nipotina (biglietti aerei già acquistati). Al rientro dal Salento, invece, mia moglie si è è bloccata di nuovo a causa di un dolorosissimo herpese zoster (il cosiddetto fuoco di S.Antonio), per cui è saltato il viaggio a Brescia ed abbiamo perso i soldi dei biglietti già acquistati. Ma questo è il meno, il guaio è che siamo tuttora bloccati in casa e la mia speranza è che possa riprendersi in questi giorni per poter fare almeno una settimana di vacanza prima del mese di agosto (poi inizia il nostro turno di assistenza agli anziani della famiglia !). Ovviamente al mare non potremo più andare e nè ci potremo allontanare molto. Sto pensando, quindi, di ripiegare sui Laghi di Monticchio, dove c'è un piccolo campeggio (purtroppo molto spartano) e dove spero di trovare una piazzola libera.
ikaro78
ikaro78
20/12/2008 239
Inserito il 19/07/2011 alle: 11:32:37
la famiglia è grande. l'anno passato dovevo fare una settimana in montagna con la fidanzata cha alla fine si è ridotta a due giorni perche mio padre (85 anni) cadendo in casa si è rotto la spalla e non potevo lasciare solo mia madre, quando poi sono riuscito a partire per gli ultimi 4 giorni ho dovuto fare ritorno dopo solo 2 per far sopprimere il nostro amato cane che era ormai arrivato alla fine della sua vita (pastore tedesco di 12 anni con un tumore ai polmoni) oggi mi trovo quasi nella medesima situazione, fine mese devo partire per il salento con la fidanzata e questa mattina abbiamo portato mio padre al pronto soccorso per una paresi al lato sx del corpo, non so ancora se dovuta all' alzheimer, a una ischemia o peggio ancora. una cosa è certa i momenti di M E R D A durano veramente troppo. scusate il termine.

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

beethoven3
beethoven3
06/11/2010 181
Inserito il 19/07/2011 alle: 13:43:15
forxa Ikaro78. In bocca al lupo![:)]
viapolla11
viapolla11
20/11/2008 270
Inserito il 19/07/2011 alle: 14:10:13
finalmente liberati dal giogo dei figli[:D] dobbiamo guardare i genitori .[8)].. Paolo (5x)
Supermamy
Supermamy
29/04/2008 333
Inserito il 19/07/2011 alle: 14:39:08
non so da dove parti e quanta strada vuoi fare: io mi sono trovata bene l'anno scorso al Camping Sagemuhle a Prato allo Stelvio. Si trova proprio in paese ed è al piano.
toscano54
toscano54
25/05/2007 95
Inserito il 19/07/2011 alle: 18:10:55
pardon [:I] mi ero dimenticato. Abito a Pisa e vorrei[?] raggiungere le Alpi[:p]. C'è un detto che dice "mal comune mezzo gauidio" ma come direbbe Lino Banfi "porca puttena" a me questo mal comune[:(!] non mi da per niente "gaudio" Amici di sventura un fraterno abbraccio.Ariporca puttena.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.