CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

Situazione E 45

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Cicci68
Cicci68
02/12/2008 509
Inserito il 29/03/2009 alle: 19:11:31
Ciao ma è proprio cosi messa male questa E45 da CESENA a ORTE ,piena di buche ,asfalto che si sfalda,salti di corsia ,non avendola mai fatta volevo informazioni recenti in merito ,se è cosi brutta è meglio evitarla ?noi la percorreremmo da Cesena fino Citta di Castello,grazie a tutti . Fabio
gio 60
gio 60
13/01/2008 5714
Inserito il 29/03/2009 alle: 19:55:50
Ciao Fabio, non è mai messa benissimo, io dico sempre se piove può essere pericoloso perchè non vedi le buche, se non piove e vai piano, ti adatti. Da un paio di settimane stanno facendo dei lavori da Quarto a Verghereto circa ed è prevista la deviazione sulla viabilità ordinaria in alcuni punti. Ho letto questo sul giornale, ma da un po' non la percorriamo. Noi se ce la vediamo brutta passiamo dalla statale se non hai fretta. Considera che un po' di buche ci sono sempre. Ciao Giovanna.
Cicci68
Cicci68
02/12/2008 509
Inserito il 30/03/2009 alle: 21:03:13
quote:Originally posted by gio 60
Ciao Fabio, non è mai messa benissimo, io dico sempre se piove può essere pericoloso perchè non vedi le buche, se non piove e vai piano, ti adatti. Da un paio di settimane stanno facendo dei lavori da Quarto a Verghereto circa ed è prevista la deviazione sulla viabilità ordinaria in alcuni punti. Ho letto questo sul giornale, ma da un po' non la percorriamo. Noi se ce la vediamo brutta passiamo dalla statale se non hai fretta. Considera che un po' di buche ci sono sempre. Ciao Giovanna. >
> Ciao, grazie 1000 gio 60 dei consigni ,io personalmente ho percorso parecchie volte la cosidetta TRANSPOLESANA da Verona a Rovigo penso sia più o meno cosi. Grazie. FABIO
marlinele
marlinele
28/01/2008 44
Inserito il 31/03/2009 alle: 07:49:05
Un disastro, te lo dice una che la percorre spesso, e con il camper, se possibile, assolutamente da evitare. Sopratutto la zona da Ravenna a dopo il Fumaiolo, ci sono sempre dei pezzi chiusi, a volte tocca uscire e fare, appunto il Fumaiolo. Più giù, la situazione migliora, almeno credo....
carlo ulisse
carlo ulisse
01/08/2003 705
Inserito il 31/03/2009 alle: 08:23:05
In Umbria è abbastanza buona, rimane il pezzo sul valico del Verghereto che il più delle volte è chiuso e bisogna uscire sulla statale. Carlo Ulisse

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

PROMO fino al 30/04/21

Toscana
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

e roby
e roby
18/03/2007 82
Inserito il 31/03/2009 alle: 13:11:47
lo percorsa proprio questo fine settimana in camper da sarsina fino quasi a san sepolcro e' un disastro ci sono piu' di 10km da fare sulla vecchia e45 con tutte curve e buche pero' con pazienza si riese ciao roby
quote:Originally posted by carlo ulisse
In Umbria è abbastanza buona, rimane il pezzo sul valico del Verghereto che il più delle volte è chiuso e bisogna uscire sulla statale. Carlo Ulisse >
>
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 6934
Inserito il 31/03/2009 alle: 15:00:38
Io ho percorso il pezzo da Città di castello fino all'uscita per Gubbio, lo scorso weekend: un disastro. Percorro spesso anche il pezzo da Sansepolcro a Ravenna e la situazione è la stessa. Insomma, non conviene certamente fare 100Km in più per chi -come me- parte dal valdarno verso Rimini/Ravenna, ma a volte penso seriamente di percorrere la vecchia Via Maggio.
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 31/03/2009 alle: 15:25:39
Mitica E45.[xx(][xx(] E' sempre nominata [:D] L'ho percorsa circa 15gg fa da Cesena a Orte e ritorno. A parte la deviazione per 8 km al valico di Verghereto le buche che incontri in particolare un pò ovunque il limite dei 90 il salto di corsia in più punti il dissesto che già inizia a vedersi in alcuni tratti appena sistemati direi che sarebbe da evitare senza neppure pensarci peccato però che non c'è una valida alternativa. Anche se da Sanspolcro in poi è comunque migliore.
gio 60
gio 60
13/01/2008 5714
Inserito il 31/03/2009 alle: 15:29:45
quote:Originally posted by GinoGina
Io ho percorso il pezzo da Città di castello fino all'uscita per Gubbio, lo scorso weekend: un disastro. Percorro spesso anche il pezzo da Sansepolcro a Ravenna e la situazione è la stessa. Insomma, non conviene certamente fare 100Km in più per chi -come me- parte dal valdarno verso Rimini/Ravenna, ma a volte penso seriamente di percorrere la vecchia Via Maggio. >
> Ciao, noi spesso da Ravenna a Sansepolcro percorriamo il passo di Via Maggio, è più lunga ma se non hai fretta...! Ciao Giovanna.
Cicci68
Cicci68
02/12/2008 509
Inserito il 31/03/2009 alle: 22:06:34
Ciao grazie a tutti per i preziosi consigli,cercheremo alternative alla E45,visto che è così messa male. Grazie Fabio
simarc
simarc
04/05/2004 218
Inserito il 31/03/2009 alle: 23:40:42
Quali sono le alternative all'E45 da Cesena a Città di Castello? Basta andare piano e non c'è assolutamente nessun problema.
fvomnia
fvomnia
-
Inserito il 01/04/2009 alle: 10:30:28
se si deve andare oltre Orte, non credo che convenga. Per esempio, io da Imola risparmio solo 45,20 km e 17 € di padaggio. Direi che è assolutamente inutile considerando i rischi...
vincenzo 59
vincenzo 59
18/10/2004 526
Inserito il 02/04/2009 alle: 18:39:43
Aggiungiamo che spesso è frequentata da appassionati di fotografia...in divisa [:D], e visto che il limite di 90 kmh soprattutto in discesa è alla portata anche dei ns.mezzi, fai molta attenzione in special modo all'uscita delle gallerie (fotografia pagata 159€ [:(], 114 kmh , in auto).
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 02/04/2009 alle: 21:08:08
Ciao, leggevo oggi sul giornale, che ne hanno chiusa un altro pezzo fra Sarsina e Verghereto, le solette di un ponte hanno ceduto [}:)], non mi ricordo in che direzione, comunque è un calvario percorrerla.
Cicci68
Cicci68
02/12/2008 509
Inserito il 02/04/2009 alle: 22:36:26
Ciao, grazie a tutti ,se prima ero indeciso,ora sono convinto di non farla ,qualche km in più ma in tranquillità,si cambia itinerario e via.[;)] Fabio
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.