CamperOnLine
  • Magazine
    • Il magazine
    • Anteprime e novità
    • Le prove di CamperOnLine
    • Cataloghi
    • Accessori
    • Installazioni e manutenzioni
    • Prima dell'acquisto
    • Dalle fiere
    • Enogastronomia
    • Idee di viaggio
    • CamperOnLine.tv CamperOnLine.tv
  • TV
    • I video
    • La web TV di camperonline
    • VideoCamperOnTest
    • Turismo e viaggi
    • Camper Tutorial
    • Fiere e saloni
    • Anteprime e novità
    • Servizi speciali
    • Accessori
    • CamperOnFactory
  • Veicoli
    • Camper
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Provati da noi
    • Giudicati da voi
    • Concessionari
    • Porte Aperte
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Caravan
    • Van Van
    • Fiere
    • Meccaniche
    • In vendita
    • Wiki Camper
    • Strumenti
  • Accessori
    • Accessori e prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Rivenditori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • Antifurti
    • Assicurazioni
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Grill e Barbecue
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • In vendita
    • Fiere
  • Acquisto
    • Dalla rete vendita
    • Manelservice
    • Camper nuovi e usati
    • Inserimenti recenti
    • Aggiornamenti
    • Disponibilità camper nuovi
    • Eventi e offerte
    • Operatori
    • E-commerce
    • 1° acquisto
    • Occasioni camper di privati
    • Occasioni accessori di privati
    • Area professionisti
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mappe
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Adventure
    • Traghetti
    • Trasporti
    • Meteo
    • Organizzare
    • Foto
    • Video
    • Partenza
    • Check list
    • Temperature
    • Webcam
    • Parchi Parchi
    • Idee di viaggio
  • Sosta
    • Cerca Struttura
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Agriturismi con sosta camper
    • Campeggi
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Mangiare bene
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area utenti
    • Sei nuovo?
    • Mercatino
    • Amici
    • Foto utenti
    • Agenda
    • Il mio Veicolo
    • Furti
    • Valuta accessorio
    • Lavoro
    • Sondaggi
    • Informativa Privacy e GDPR
    • Seguici su Facebook Facebook
    • Seguici su Instagram Instagram
  • COL
    • Le novità
    • COL
    • News
    • Newsletter
    • CamperOnFest
    • Chi Siamo
    • Storia
    • Dicono di Noi
    • Inserzionisti
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Tuo giudizio
    • Download
    • Ora
    • Convenzioni Convenzioni
    • RSS RSS
  • IT Italiano
    • IT Benvenuto
    • FR Bienvenue
    • EN Welcome
    • DE Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. viaggiare
  3. Viaggi in Italia
  4. sono zoppa ...

sono zoppa ...

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Ropa
Ropa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 29/09/2006 alle: 15:27:19
... e non posso camminare a lungo. Il camper giace fermo da quasi 2 mesi e la smania di fare un giretto cresce, cresce... pero' non posso fare passeggiate in montagna, nemmeno gironzolare per paesini medioevali, musei, mostre... Avevo pensato ad una biciclettata poco impegnativca ma ho appena scoperto di avere zoppa anche una delle bici, sigh, e non c'e' tempo di ripararla. Insomma, sono spiazzata, non so che fare! Chi mi da' un'idea? Partenza da Verona, un giorno e mezzo a disposizione. id="Verdana">id="purple">
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 29/09/2006 alle: 16:29:54
Ciao marilyn,mi spiace,spero che non sia una cosa lunga.Io abito a villafranca di verona e lo scorso fine settimana siamo andati a Giazza.Dici che non puoi camminare,ma puoi sempre,se è una bella giornata,sederti fuori e,oltre che a godere dell'aria buona prendere il sole.Noi abbiamo dormito e sostato dopo giazza al lago secco (deviazione a destra sulla strada che porta a revolto,come punto di riferimento si vede una serie di contenitori per immondizie),il posto è grande,ci sono già i barbecue in pietra,basta portarsi via una griglia,legna la si trova in abbondanza.Se invece volete pranzare fuori prima c'è un agriturismo dove si può andare con il mezzo.Mio marito è andato a camminare,io sono semplicemente rimasta lì a riposarmi leggendo un libro ed ammirando le montagne. Ricordo che al ritorno puoi usufruire dell'area di Illasi per scaricare.Io ci ho provato a darti un'idea,adesso vedi tu.Ciao e auguroni Aura
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 30/09/2006 alle: 08:03:00
Vieni a Faenza il 7/8, riposati questo WE e presentati in forma per il raduno. Mi dispiace auguroni di pronta guarigione. cioa Fabioid="green">
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 30/09/2006 alle: 11:14:36
@ Aura Grazie mille! Ho appena finito di convincere il marito: oggi pomeriggio si parte per Giazza. A proposito, io abito a 8 km da te, a Sommacampagna e proprio in questi giorni passo da Villafranca quasi quotidianamente per le terapie. @ copenga Purtroppo per Faenza niente da fare, e' impossibile convincere mio marito a partecipare ad un raduno di quasi 50 equipaggi. Gli orsi so' orsi... Grazie a entrambi per le attenzioni al mio piede. Doveva essere una passeggiata, secondo il chirurgo, e invece... comunque e' solo questione di tempo e tutto andra' a posto... almeno SPERO[:(]id="Verdana">id="purple">
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2389
Inserito il 30/09/2006 alle: 13:54:34
certo che marylin sei troppo forte manco da "zoppa" riesci a stare un pochino ferma!!!!!!!!!!!!!! complimenti e buon w e lia
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 30/09/2006 alle: 18:17:19
Io martedì per le 9.00 sono in aspedale a villafranca (dove lavoravo fino a fine agosto),se ci sei dimmelo che vengo a salutarti.In ogni caso io abito vicino all'ospedale,se hai tempo vengo io a salutarti mentre fai le terapie.Pensa che anche mio marito ha avuto problemi ad un piede:frattura trimalleollare,ma ora va meglio e per fortuna il camper ha il cambio automatico,se no addio ferie quest'estate!Ciao e auguri. Aura
gigi66
gigi66
30/09/2006 193
Inserito il 30/09/2006 alle: 19:49:00
vai a colà,sul garda ,c'è un laghetto termale e puoi fare il bagno anche in inverno.ciao
quote:Originally posted by marilyn
... e non posso camminare a lungo. Il camper giace fermo da quasi 2 mesi e la smania di fare un giretto cresce, cresce... pero' non posso fare passeggiate in montagna, nemmeno gironzolare per paesini medioevali, musei, mostre... Avevo pensato ad una biciclettata poco impegnativca ma ho appena scoperto di avere zoppa anche una delle bici, sigh, e non c'e' tempo di ripararla. Insomma, sono spiazzata, non so che fare! Chi mi da' un'idea? Partenza da Verona, un giorno e mezzo a disposizione. id="Verdana">id="purple"> >
>
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 02/10/2006 alle: 10:13:15
@gigi grazei, prendo nota per un prossimo giro. Puoi darmi maggiori dettagli? @aura mi farebbe piacere incontrarci, ma le terapie non le sto' facendo a Villafranca. Ci passo per andare a Vigasio da un fisioterapista privato (mi hanno prescritto una roba che in ospedale NON ESISTE!). Non ti dico la spesa. Pero' se sei a casa una d queste mattine ti potrei passare a trovare. Siamo stati proprio a Giazza ieri e l'altroieri. C'era anche una festa degli alpini nel paese prima (Badia Calavena) e abbiamo mangiato certi gnocchetti di malga, mmmm. Con l'occasioen abbiamo scoperto anche che proprio a Badia c'e' una nuova area per camper bellissima. Appena recupero gli appunti che mi sono rimasti sul camper la segnalo. id="purple">id="Verdana">
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21071
Inserito il 02/10/2006 alle: 12:18:04
Sono le Terme di Cola' di Lazise. Ingresso 20 euro a capa e 10 Euro di parcheggio per il Camper. Acqua termale molto calda e rilassante . Io ci tornero' piu' avanti. Ciao Roberto
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 02/10/2006 alle: 21:52:27
ok marilyn,ti mando privatamente il numero del mio cellulare.In questi giorni andrò spesso in ospedale la mattina per controlli di routine a me e mio marito(sai ad una certa età!),e spero di non passare lì molte ore.Tu telefona se ne hai voglia e tempo,se sono libera ti vedo volentieri.Se non riusciamo a combinare possiamo sempre trovarci a Sommacampagna dove di solito si mangia bene la pizza!Mi dispiace che tu ti sia dovuta rivolgere ad un privato per le cure,ma la nostra zona è ancora piuttosto limitata come assistenza sanitaria .Mi auguro almeno che il risultato sia soddisfacente.Ciao e auguroni Aura
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 04/10/2006 alle: 23:07:26
Questo we andiamo o a Giazza, o comunque sui Lessini. Al ritorno vi farò sapere. Ciao Anna.id="size2">id="green">
pilao
pilao
27/04/2006 3864
Inserito il 05/10/2006 alle: 16:08:27
ciao Marilyn. ho letto ora delle tue condizioni. mi dispiace. ma a quanto sembra non ti ha ammosciato la verve! hai ricevuto la mail? il pc ha fatto delle bizze al momento della trasmissione. comunque grazie per le info e ......in gamba!![:D] ciao pilao
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 05/10/2006 alle: 23:24:54
quote:Originally posted by pilao
ciao Marilyn. ho letto ora delle tue condizioni. mi dispiace. ma a quanto sembra non ti ha ammosciato la verve! hai ricevuto la mail? il pc ha fatto delle bizze al momento della trasmissione. comunque grazie per le info e ......in gamba!![:D] ciao pilao >
> Ti ringrazio per la "gamba" [}:)][;)] Vado subito a vedere la posta (ricevo su un indirizzo che in questi giorni proprio perche' sono a casa)id="purple">id="Verdana">
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 10/10/2006 alle: 22:42:47
Grazie Marilyn per la dritta. Sabato siamo andati a Giazza, molto bello, peccato era brutto e freddo, la sera a Illasi e domenica a Soave.id="size2">id="blue">
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Carthago
CamperOnLine - Copyright © 1998-2019 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione