CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

Sostare a Roma V.le C.Colombo - zona fiera

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
liuba
liuba
-
Inserito il 22/03/2006 alle: 10:19:25
ciao a tutti il 29 aprile andrò a Roma a vedere il "Cirque du Soleil" e approfittando del ponte del primo maggio, ci andrò in camper. Chiedo a tutti i romani: "dove si può sostare nella zona V.le Colombo- Zona fiera??" Non so se ci passerò la notte quindi è ben accetto ogni consiglio di ogni tipo quindi a partire da un semplice parcheggio fino ad aree attrezzate!!! Grazie a tutti Mirko
wildshark
wildshark
-
Inserito il 22/03/2006 alle: 10:36:42
Allora, io ci abito da quelle parti ;) La zona alle spalle della fiera, è mediamente tranquilla, e tanto più ti sposti in direzione Ardeatina, tanto meglio è. Assolutamente da evitare è lo spazio di fronte alla fiera, dall'altra parte della colombo, c'è un sacco di spazio per parcheggiare, ma se ti ci fai una passeggiata dopo il tramonto, capisci perché..... Se invece vuoi stare tranquillo tranquillo, ci sono ben tre parcheggi camper attrezzati sull'ardeatina, e penso altrettanti sulla pontina, dai quali puoi raggiungere la fiera con i mezzi pubblici...certo la sera non ne passano tanti, ma stai veramente senza pensieri...
wildshark
wildshark
-
Inserito il 22/03/2006 alle: 10:39:47
Ah dimenticavo, tra le più vicine c'è l'area di sosta al terminal Ostiense, da lì saranno quattro o cinque fermate di bus, e ce ne sono diversi...
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 22/03/2006 alle: 10:40:18
Nei dintorni ci dei parcheggi, in quelli della fiera ci sono i parcheggiatori abusivi, mi viene in mente, così su due piedi, Via dei georgofili, ma per la notte non ti posso assicurare sulla sicurezza. prova a telefonare al Parkbus Ostiense "Piazza G. da Verrazzano 9 - (06.5781358 - 5745473)", l'ho chiamati qualche giorno fa e mi hanno risposto che hanno bisogno di essere preavvertiti per il posto. Ciao
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 22/03/2006 alle: 17:43:50
Ciao Mirko. L'anno scorso sono stato proprio al Cirque du Solei (se si scrive così.....comunque davvero spettacolare [:0]) presso la Fiera, ed ho dormito al parcheggio del Terminal Ostiense. Sicuro e comodissimo per la fiera. Ciao Alfredo

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

emmespanish
emmespanish
16/02/2006 4232
Inserito il 22/03/2006 alle: 18:02:54
quote:Originally posted by copenga
Nei dintorni ci dei parcheggi, in quelli della fiera ci sono i parcheggiatori abusivi, mi viene in mente, così su due piedi, Via dei georgofili, ma per la notte non ti posso assicurare sulla sicurezza. prova a telefonare al Parkbus Ostiense "Piazza G. da Verrazzano 9 - (06.5781358 - 5745473)", l'ho chiamati qualche giorno fa e mi hanno risposto che hanno bisogno di essere preavvertiti per il posto. Ciao >
> confermo il parkbus ostiense, in pz g. da verrazzano 9, è anche rimessaggio, custodito, con illuminazione e camperservice.è quello che hai più vicino tra quelli a pagamento. ciao marco
frasimone
frasimone
15/03/2006 170
Inserito il 22/03/2006 alle: 18:53:11
Ciao A tutti, io vorrei trascorrere il ponte del primo maggio nella nostra capitale. Ni date alcuni consigli su dove è meglio pernottare?Io penserei ad un campeggio o ad un'area attrezzata l'importante è che sia sicura e comoda per il centro città. Soliti problemi che ha un padre con bimbi piccoli. Grazie
wildshark
wildshark
-
Inserito il 23/03/2006 alle: 10:13:58
Al terminal Ostiense sei praticamente in centro... da li sono tre fermate di metro e sei al colosseo... 5/6 di autobus e sei a piazza Venezia.... Google earth coord: 41.869569°N 12.489919°W A me non piace granché, ma è decisamente comodo. Altrimenti Tor di Valle, sei abbastanza vicino alla metropolitana, e sei a 4 fermate da ostiense, quindi 7 dal colosseo ecc... Ma sei quasi in mezzo alla campagna, decisamente più piacevole giusto sotto il depuratore di Roma.. Google earth coord: 41.822757°N 12.438154°W Devi solo stare attento quando attraversi la via ostiense.[:0] Ciao
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 23/03/2006 alle: 10:25:06
Sulla Via Ostiense e sulla parallela Via del Mare c'è il cavalcavia, quindi non hai nulla da temere, come tranquillità Tor di Valle è ottima. Ti consiglio comunque di telefonare per conferma disponibilità, specialmente per il Parkbus Ostienseid="blue"> Se vuoi consultare le mappe dei trasporti pubblici vai su www.atac.roma.it Ciao, Fabio

Modificato da copenga il 23/03/2006 alle 10:28:13
wildshark
wildshark
-
Inserito il 23/03/2006 alle: 10:42:23
quote:Originally posted by copenga
Sulla Via Ostiense e sulla parallela Via del Mare c'è il cavalcavia, >
> Me l'ero scordato .. è vero!
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.