CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

spoleto - info veloce veloce

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Cande
Cande
13/04/2006 49
Inserito il 13/11/2006 alle: 23:13:44
Problemi di sosta non ce ne sono, d'accordo. Ma vedendo le aree di sosta in questo sito leggevo che qualcuna è stata vandalizzata (?) Quindi mi/vi chiedevo, visto che arriverei la notte fonda, qual è il parcheggio/area più sicura e tranquilla per passarci la notte? Sono tutte sicure e tranquille? Grazie
enzino
enzino
-
Inserito il 14/11/2006 alle: 12:01:50
Io sono stato a Spoleto a giugno e ho sostato nel parcheggio degli autobus che si trova a ridosso della SS Flaminia. Molto tranquillo, a due passi dal centro, fontanella per il carico di acqua ma non c'è lo scarico. Nelle vicinanze ci sono dei ristoranti quindi non isolato.
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 14/11/2006 alle: 12:43:25
Confermo....il park in prossimità della Flaminia è comodo e tranquillo! Saluti Giuseppe
Cande
Cande
13/04/2006 49
Inserito il 14/11/2006 alle: 15:45:43
Grazie ragazzi. Giusto per una conferma, quello della foto e quello descritto come tranquillo sarebbe questo: Spoleto (PG) In via Nursina; da Foligno su SS 3 uscire a Spoleto (prima della galleria), poi direzione centro sulla Flaminia, tenere la sinistra. A circa 150 mt dalla porta di accesso al centro svoltare a sinistra su via Nursina (senso unico) in salita, in cima vi sono piccoli parcheggi a destra nei pressi del cimitero, gratuiti, tranquilli per la notte, a 300 mt dalle mura Roberto Viganego, 26/4/2006 Ciao Roby PN
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 14/11/2006 alle: 16:23:33
Non credo che si tratti del parking che hai citato. Purtroppo non ricordo l'indirizzo preciso nemmeno io, ricordo solo di averla trovata percorrendo la Flaminia in senso orario lasciandosi Spoleto sulla dx. Non puoi non vederla in quanto è a ridosso della statale ed i camper in sosta sono "visibilissimi" dalla starda!![:)]. Quella che vedi nella foto precedente è la rocca! Questa invece è la parte di dietro dell'area dove c'erano anche meno macchine! Se riesco a risalire all'indirizzo preciso ......[;)] Saluti Giuseppe
cpl
cpl
05/10/2004 238
Inserito il 14/11/2006 alle: 18:02:43
quote:Originally posted by Cande
Grazie ragazzi. Giusto per una conferma, quello della foto e quello descritto come tranquillo sarebbe questo: Spoleto (PG) In via Nursina; da Foligno su SS 3 uscire a Spoleto (prima della galleria), poi direzione centro sulla Flaminia, tenere la sinistra. A circa 150 mt dalla porta di accesso al centro svoltare a sinistra su via Nursina (senso unico) in salita, in cima vi sono piccoli parcheggi a destra nei pressi del cimitero, gratuiti, tranquilli per la notte, a 300 mt dalle mura Roberto Viganego, 26/4/2006 Ciao Roby PN >
> No l'area della foto si trova all'entrata sud di Spoleto; per chi proviene da Roma è la prima entrata per Spoleto l'area è visibile sulla sinistra, per chi proviene da Foligno deve superare la galleria sotto La Rocca Albornoziana (visibile nella foto) e quindi trova l'uscita con l'area a destra. Ciao Luigi
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 14/11/2006 alle: 18:11:07
quote:No l'area della foto si trova all'entrata sud di Spoleto; per chi proviene da Roma è la prima entrata per Spoleto l'area è visibile sulla sinistra, per chi proviene da Foligno deve superare la galleria sotto La Rocca Albornoziana (visibile nella foto) eid="size1"> quindi trova l'uscita con l'area a destraid="size1">. Ciao Luigi>
> [8)]Mi sono ricordato...è vero... confermo in pieno.. Infatti venivo da Foligno e mi avevano dato come indicazioni ....Flaminia...direzione Roma....sulla destra.![;)] Saluti Giuseppe
Cande
Cande
13/04/2006 49
Inserito il 15/11/2006 alle: 14:59:17
Grazie, più precisi di così .......
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 15/11/2006 alle: 18:46:13
ciao.ho sostato a spoleto una notte di questa primavera e siccome l'area indicata sulla flaminia era piena e rumorosa a causa del mercatino domenicale che siscatena molto presto ,ho avuto la fortuna di pernottare nel piazzale adiacente l'ospedale che trovi entrando in spoleto segui le ind.x ospedale ,alla rotatoria non vai all'ospedale ma di fianco c'e' il parch.degli autobus segui la strada e ti trovi in due piazzali illuminati e ci dovrebbe essere un camper-della rimor-di un camperista spoletino che sara' ben felice di accoglierti.io mi ci sono trovato benissimo e ci riandro.ciao
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.