CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

strada Val di Fassa

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
nikisnow
nikisnow
22/03/2013 179
Inserito il 09/08/2014 alle: 05:50:07
Buongiorno a tutti ho intenzione di passare qualche gg in val di fassa, partendo da Vicenza qualcuno per cortesia mi puo' dire: 1) se la strada A4 -A22 uscita Egna Ora poi Cavalese val di Fassa e' tortuosa o troppo ripida quindi scosigliabile. 2) strada alternativa se sconsigliata la 1. Ciao grazie a tutti.
salito
salito
rating

21/03/2009 19257
Inserito il 09/08/2014 alle: 06:49:01
quote:Risposta al messaggio di nikisnow inserito in data 09/08/2014  05:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. .. la numero 1 è la migliore in assoluto per chi proviene da sud (Trento) come faresti tu uscendo dall A22 da Ora in poi vai tranquillo ti tranquillizza sapere che ci passano tutti gli autosnodati trasporto merci oltre ai bus ? visto i tuoi timori non ti suggerisco le altre strade più corte,piu panoramiche ma non più veloci senz altro più panoramiche ma vale il " motto" scritto sul asso di spade delle carte venete """ non ti fidar se il cuor ti manca""" ma giusto per la cronaca -1-da Bassano la Val Sugana fino a Trento -2- dopo Bassano a dx su per il Primiero poi il passo... -3- altre deviazioni a Pergine il passo Manghen solo per un sei metri x215, -4- su per Baselga di Pine ,anche con altri camper ma sempre se uno si sente sicuro e non di andare a incasinare gli altri in questo modo entri in val di Fiemme e poii arrivi in val di Fassa ,loro ci tengono da nord allora dalla val di Fassa arrivi in val di Fiemme da Cortina -Dobbiaco oppure A22-Bressanone-Dobbiaco il passaggio da Fiemme a Fassa è tutto uno pianeggiante ma come detto loro storicamente ci tengono

Modificato da salito il 09/08/2014 alle 08:26:28
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 9266
Inserito il 09/08/2014 alle: 08:55:20
Io abito al sud, in una città di mare e, quindi, ho scarsa dimistichezza con le strade di montagna. Però quelle strade le ho fatte più di una volta e le ho trovate molto più scorrevoli e facili da percorrere di certe strade in pianura. Quindi, vai tranquillo !
nikisnow
nikisnow
22/03/2013 179
Inserito il 09/08/2014 alle: 11:32:07
[:)]Ciao a tutti e due e grazieeeeeee! Generalmente giro da sola e prefersco sapere prima[:)][:I]
salito
salito
rating

21/03/2009 19257
Inserito il 09/08/2014 alle: 12:13:52
quote:Risposta al messaggio di nikisnow inserito in data 09/08/2014  11:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. . . hai pienamente ragione...con tutta questa gentaglia che gira in camper... chiedere sempre poi oggi con internet piu facile...sperando in risposte oneste ciao il nickname whitesnow era già in uso ?

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

PROMO fino al 31/03/21

Area camper presso Camping La Mimosa
Marche
Area camper presso Camping La Mimosa
Fano (PU)

Prenota subito, una notte è gratis!

PROMO fino al 31/12/21

Il Bersaglio
Lombardia
Il Bersaglio
Costa Volpino (BG)

Area camper Il Bersaglio

paoloTV
paoloTV
26/02/2006 310
Inserito il 09/08/2014 alle: 14:00:58
...(ma giusto per la cronaca -1-da Bassano la Val Sugana fino a Trento -2- dopo Bassano a dx su per il Primiero poi il passo... -3- altre deviazioni a Pergine il passo Manghen solo per un sei metri x215, -4- su per Baselga di Pine ,anche con altri camper) Bei posti specialmente il tragitto che Ti porta sù nel passo Manghen dove all'estremità vi è una croce. In questo tragitto, se hai la fortuna, potrai vedere anche le marmotte. Io ho sempre preso la strada per il Manghen da Telve, piccolo paese di pochissime case ma con un'antico panificio nella piazzetta, di primissima mattina il solo profumo del pane e dolci caratteristici appena sfornati quasi ti obbligano a fermarti per l'assaggio... Buone vacanze a tutti/e, paoloTV
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 12/08/2014 alle: 11:16:56
vorrei andare anche io a Moena da giovedi, l'unica cosa che mi frena un pò sono le previsioni. La strada al punto 1) è perfetta, l'ho sempre fatta con il mio 7 metri. Ovviamente dopo Ora una fermatina lungo la strada a comprare le mele e il succo di mele (siamo in anticipo sulla stagione ma son comunque buonissime). Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) --------------------------------------------
mapalib
mapalib
04/08/2003 15791
Inserito il 12/08/2014 alle: 16:42:24
la strada da Egna-Ora è senz'altro la più comoda e rapida, ma quella da Pergine non è per niente pericolosa o stretta, ed è anche molto bella per i paesaggi che attraversa. Quando non ho fretta io la faccio senza problemi... [;)]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.