CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

Tour Lago di Como

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
CLAUDIO2
CLAUDIO2
14/02/2006 13
Inserito il 10/03/2006 alle: 22:18:04
QUALCUNO MI SA DARE DELLE IDEE E CONSIGLI PER UN GIRO COMPLETO DEL LAGO DI COMO.GRAZIE E BUONI KM. A TUTTI.
Vlady
Vlady
-
Inserito il 10/03/2006 alle: 23:00:38
Ciao Claudio sono Vlady ,io spesso vado a Sorico è un paese che si trova dopo Chiavenna, si possono fare dei bei giri in bici,windsurf e molto altro,solitamente con gli amici ci troviamo in un cameggio propio sul lago, dove tra una grigliata e una dormita se rimane un po di energia facciamo un giro con la tavola da windsurf. ciao da Vlady
CLAUDIO2
CLAUDIO2
14/02/2006 13
Inserito il 10/03/2006 alle: 23:05:07
CIAO VLADY TI RINGRAZIO MOLTISSIMO PER IL TUO CONSIGLIO.CIAO CLAUDIO
CamperTuningMax
CamperTuningMax
24/02/2006 26
Inserito il 11/03/2006 alle: 00:39:05
per il giro del lago non hai problemi di sosta...diversi sono i campeggi o zone ove puoi parcheggiare tranquillamente (quasi sempre vista lago) Ma per evitare spiacevoli disguidi fai come faccio io da 25 anni che giro col camper....chiedi alle autorità e si sorridente e gentile con eventuali vicini...ai tutto da guadagnarci (io solitamente ricevo doni quali bottiglie di vino, prodotti locali o addirittura inviti a casa di gente conosciuta al momento.....) Il lago lo conosco come le mie tasche...ci ho passato la mia gioventù a rincorrere le svedesi e a distanza di anni ci torno volentiri ogni tanto per un giretto anche se abito a 500 km di distanza. Visita anche alcuni paesini non proprio sul lago che ne vale la pena, l'orrido di Bellano, la Guzzi oltre le solite mega ville con i loro parchi da mille e una notte.... ciao e buon viaggio Max www.visualservice.biz/campertuning www.umania.org
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21623
Inserito il 11/03/2006 alle: 13:22:10
non scordate di visitare Bellagio ! (io vi ho trovato moglie) ho visto qualche mezzo in sosta di fronte al cimitero vicino al ristorante da Silvio (ottimo) Ciao Roberto
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 11/03/2006 alle: 13:28:06
Ciao, arrivando da Como a Bellagio (Villa Melzi)(occhio alla strada,in alcuni punti è un pò stretta, ma molto bella), volendo puoi deviare per il Santuario del Ghisallo dove c'è un bel parcheggio a pagamento. Posto molto bello e panoramico, fresco e...per gli appassionati di ciclismo, visitare la Chiesa-museo ove vi sono le bici donate da vari campioni, come Coppi, Merckx, Moser ,Bartali ecc., alla Madonna del Ghisallo (protettrice dei ciclisti). Da li puoi tornare indietro per Bellagio e proseguire lungo il lago oppure scendere dal Ghisallo sulla provinciale per Barni, Asso, Canzo, Erba. Ciao. Elio Vita.
Colibrì
Colibrì
-
Inserito il 11/03/2006 alle: 16:14:54
se ti avanza del tempo passa pure per varenna. se aperte in questo periodo trovi: villa cipressa e villa monastero. poi in alto c'è il castello di vezio, di per se non è bello, ma da li vedi una grande porzione di lago. e se siete buoni camminatori sai che passeggiata! ciao e a presto oscar.
Vlady
Vlady
-
Inserito il 11/03/2006 alle: 20:31:36
Ciao Claudio ho dimenticato di darti un'indicazione ,se vai dalle parti di Piona c'è un agri campeggio dove si mangia bene,il posto si chiama Logasc. Ciao Vlady
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.