CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

Traghetti Isola d'Elba

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
piccolay
piccolay
08/06/2007 241
Inserito il 05/05/2011 alle: 14:17:48
stiamo valutando di passare le vacanze estive (purtroppo le 2 settimane centrali di agosto [xx(])sull'Isola d'Elba. Passeremo lì circa 10gg perchè il viaggio per noi è un po' lunghetto e ci piaceva il camping Villa degli ulivi. Abbiamo scelto il camping perchè abbiamo un bimbo di 1 anno. Ho provato a fare alcuni preventivi per il traghetto, ovviamente partendo e tornando durante la settimana sperando per un prezzo più basso. La Moby e la Toremar ci fanno un preventivo di più di 200 Euro. Con la Blu Navy andremmo a spendere circa 160 Euro. Solo che non ho mai sentito questa compagnia, com'è? Qualcuno ha viaggiato con loro? Come si è trovato? Voi cosa ci consigliate? Sarebbe la prima volta che prendiamo il traghetto... [:I] grazie a tutti
Max967
Max967
22/10/2009 813
Inserito il 05/05/2011 alle: 14:24:20
quote:Risposta al messaggio di piccolay inserito in data 05/05/2011  14:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti consiglio la Toremar, e cerca di imbarcarti di giorno feriale sia all'andata che al ritorno, dal venerdi' pomeriggio alla domenica sera i prezzi sono piu' alti. Max
piccolay
piccolay
08/06/2007 241
Inserito il 05/05/2011 alle: 14:39:12
Grazie per i consigli! [;)] infatti i miei calcoli sono con partenza lunedì 8 agosto e ritorno giovedì 18 agosto![:D]
bagiami
bagiami
05/01/2008 1331
Inserito il 05/05/2011 alle: 14:45:23
@piccolay, ciao io ho fatto A/R la settimana prima di Pasqua con la Blu Navy e ho viaggiato benissimo, con il mio Magnum30 di 7,44 ml, l'unica pecca 20' di ritardo alla partenza all'andata. Buon viaggio l'isola è stupenda. gianni
salito
salito
rating

21/03/2009 19084
Inserito il 05/05/2011 alle: 15:46:14
. come hai ben visto il viaggio dura solo circa sessanta minuti... se prendi quello che ti costa meno

PROMO fino al 30/04/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 06/05/2011 alle: 08:02:49
La cosa furba (non so se in agosto anche se fra settimana possano esistere cose furbe per quanto riguarda il turismo)ed economica (rispetto a Portoferraio) è la linea Piombino -Cavo;credo che sia della Mobyline e i costi sono minori,visto il minor tragitto.L'approdo, è un po' fuorimano, ma se attracchi ad orari "disumani", ti puoi fare un giretto per arrivare alla meta ,godendoti i paesaggi dell'isola, che in agosto credo siano poco vivibili nelle ore "umane". Ciao e buone ferie all'Elba
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12556
Inserito il 06/05/2011 alle: 08:36:23
E' di stamani la notizia che Moby ha vinto la gara ed è diventata proprietaria di Toremar,così spariranno gli ultimi barlumi per risparmiare qualcosa. Gianluca
VWalter79
VWalter79
29/04/2008 210
Inserito il 06/05/2011 alle: 10:24:06
quote:Risposta al messaggio di titty59 inserito in data 06/05/2011  08:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Piombino - Cavo sapevo che era solo passaggeri con aliscafo! Qualcosa è cambiato? ciao
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 06/05/2011 alle: 10:53:13
Durante il periodo estivo ,effettuano il trasporto anche di autocaravan e di automezzi pesanti (non so fino a che "stazza).I traghetti hanno comunque un capienza "mezzi" minore rispetto alla tratta Portoferraio. Non c'è il numero di corse come da Piombino, ma comunque coprono l'arco dell'intera giornata.L'anno scorso in settembre , hanno diminuito le corse ,rispetto ai mesi clou, ma comunque il prezzo era rispetto alla stessa compagnia da Portoferraio, alquanto piu' basso. Ciao

Modificato da titty59 il 06/05/2011 alle 10:54:43
salito
salito
rating

21/03/2009 19084
Inserito il 06/05/2011 alle: 21:34:39
[quote]ma comunque il prezzo era rispetto alla stessa compagnia da Portoferraio, alquanto piu' basso.[/quote il tempo passa e... ho buttato un occhio veloce 2pax e vettura e purtroppo è giusto l'opposto piombino-cavo 82 moby piombino-portoferraio 53 toremar
ondo
ondo
22/06/2007 605
Inserito il 07/05/2011 alle: 23:02:00
Traduzione: x l'elba è indispensabile non prendere regole. Ogni anno, ogni stagione, ogni giorno della settimana ogni tratta ha i suoi prezzi ma soprattutto le sue offerte che...variano. Soluzione: ogni volta fare confronti. Leggi salito...mentre io lo scorso agosto ho fatto cavo-Piombino con la moby a 51€ camper e 4persone! Solo una nota: se trovate conveniente cavo sappiate che vale la sosta di anche 2gg e più. Paese accogliente anche se piccolo, ma non mancate la caletta al di la del paese!! Direi tra le più belle dell'elba. Tutti li sullo spiaggione...ma voi via, forse due km di strada e scoprite l'ultimo angolo dell'elba! Buone vacanze, Lorenzo
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 09/05/2011 alle: 09:21:24
se hai avuto la fortuna di trovare posto al ville degli ulivi non fermarti davanti al costo del traghetto. se invece speri di entrarci senza prenotazione in quel periodo, visto che hai un bimbo piccolo...cambia destinazione...visto che potresti fare anche due o tre giorni di lista d'attesa fuori del campeggio....
piccolay
piccolay
08/06/2007 241
Inserito il 09/05/2011 alle: 11:11:49
Veramente contavo di prenotare nei prossimi giorni il campeggio... ma se mi dici così mi devo preoccupare?? Non si trova posto nemmeno se prenoto ora? [:(]
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 09/05/2011 alle: 12:02:14
il periodo migliore per la prenotazione è prima di pasqua...prima che i turisti pasquali facciano il giro e decidano per le vacanze estive. prova, magari sei fortunata. potrebbero dirti: prova alla foce o al camping del mare...non c'entrano nulla con il ville. se vuoi campeggi di quel livello, a marina di campo non ce ne sono. prova con lacona e facci sapere
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.