CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

Trani e Polignano

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Bondi77
Bondi77
18/05/2009 96
Inserito il 05/06/2011 alle: 23:00:26
Il 17 giugno partiremo per le nostre vacanze estive: "tour del tacco"...Salento e zone limitrofe! Ho preparato il tour...ma avrei bisogno di consigli per sostare (anche in notturna) a TRANI e POLIGNANO A MARE. Ci sono AA o park attrezzati? Grazie
Bondi77
Bondi77
18/05/2009 96
Inserito il 06/06/2011 alle: 19:14:10
Nessun esperto di Puglia che mi possa dare qualche consiglio?...please...
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 9263
Inserito il 06/06/2011 alle: 19:42:58
Non mi pare che in queste due località ci siano aree attrezzate in cui sostare. Al limite, se ci dici qual è l'itinerario che intendi fare, ti si può suggerire qualche località vicina. Poco dopo Trani, ad esempio, puoi fermarti in un'area di sosta nei pressi dell'Outlet di Molfetta ed approfittarne per fare un po' di shopping o per andare al parco divertimenti Miragica. Dopo Polignano, dirigendoti sempre verso sud, puoi fermarti a Monopoli all'area di sosta Millenium. Le due località che ti ho segnalato (Molfetta e Monopoli) distano rispettivamente una decina di minuti di superstrada da Trani e da Polignano.
Bondi77
Bondi77
18/05/2009 96
Inserito il 06/06/2011 alle: 21:58:50
Grazie. Nella sezione sosta ho visto che è possibile pernottare a: Trani - porto Polignano - cala Paura qualcuno c'è stato? sono comodi per il centro del Paese? sono sicuri per la notte?
monalisa
monalisa
07/08/2008 462
Inserito il 06/06/2011 alle: 22:02:41
io l´anno scorso ho pernottato a Trani al porto senza problemi[:D] ecco le coordinate N 41.28162 E 16.41969 solo che non è una AA , ma un semplice parcheggio monalisa

PROMO fino al 31/12/21

Il Bersaglio
Lombardia
Il Bersaglio
Costa Volpino (BG)

Area camper Il Bersaglio

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

marina65
marina65
23/01/2010 228
Inserito il 06/06/2011 alle: 22:05:47
Noi abbiamo pernottato al porto di Trani nell'agosto 2009 senza problemi e comunque c'erano altri camper,guardati attorno poi decidi... in meridione non abbiamo MAI avuto problemi di sosta,l'unica volta che abbiamo ricevuto "visite" eravamo a Bolzano:questo x dirti che tutto il mondo è paese!! CIAO e buone vacanze!!
Bondi77
Bondi77
18/05/2009 96
Inserito il 06/06/2011 alle: 22:10:20
Il programma dovrebbe cmq essere: Partenza da Reggio emilia San Benedetto del Tronto - AA via sport trani matera - aa pantaleone punta prosciutto - aa il saraceno torre colimena - aa la salina porto cesareo - aa le radici lecce gallipoli - camping la masseria riva d'ugento marina pescoluse leuca - aa la cornula otranto - aa le fontanelle ostuni alberobello castellana grotte polignano castel del monte vieste - aa euro 92 il tutto in 22 gg. qualche altro consiglio di posti da non perdere?
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 9263
Inserito il 06/06/2011 alle: 22:23:13
Quella di sostare a Cala Paura a Polignano mi sembra una cosa fuori dal mondo ! E' una caletta occupata dalle barche dei pescatori, dove è difficile accedere e sostare persino con un auto di piccole dimensioni. Se proprio vuoi sostare a Polignano, potresti cercare una sitemazione a S.Vito (un piccolo borgo di pescatori che si trova circa 1 km. prima dell'abitato), o sulla costa tra S.Vito e Polignano oppure ancora in paese in qualche piazza che affaccia direttamente sul mare.
Bondi77
Bondi77
18/05/2009 96
Inserito il 06/06/2011 alle: 22:32:20
Ok. Grazie. Altrimenti in direzione nord (dopo Polignano, dove mi fermerò al rientro) c'è qualche altro posto vicino da consigliare dove pernottare? Il Millenium l'avevo visto anche io ma dovrei tornare indietro...
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 9263
Inserito il 06/06/2011 alle: 22:39:50
Hai ragione: ma, a questo punto, perchè non fai tappa a Bari ?
Bondi77
Bondi77
18/05/2009 96
Inserito il 06/06/2011 alle: 22:43:47
Dove posso sostare a Bari? Merita una visita la citta?
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 06/06/2011 alle: 22:45:03
quote:Risposta al messaggio di Bondi77 inserito in data 06/06/2011  22:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Trani : sul porto sotto la cattedrale Lecce : AA fuori le mura, con navetta per il centro Ostuni : AA comunale vicina al centro Alberobello: c'è una AA a 100 mt dai trulli...la trovi nella sez sosta. Castellana Grotte: grande parcheggio sterrato e con alberi senza servizi a circa 100 mt prima dell'ingresso grotte. Ci sarebbe da vedere il centro di Altamura e comprare il famoso pane di Altamura, ma non ci sono AA. Ci sarebbe Bari, che è molto bella, specie il lungomare e la città vecchia. Comunque in 22 giorni non puoi fare tutta la puglia...conservati qualcosa per la prossima volta[;)]
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 06/06/2011 alle: 22:48:26
lido mobydick a margherita di savoia sosta camper con tutti i servizi, gestori gentilissimi, euro 15 compresa elettricità ombrellone e due sdraio giochi bimbi e sabbia nera con ristorante e pizzeria a pranzo a prezzi veramente modici la consiglio .....
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 9263
Inserito il 06/06/2011 alle: 23:01:35
Indubbiamente io sono...di parte, ma non c'è dubbio che Bari meriti di essere visitata ! Se non hai problemi di carico e scarico, io ti consiglierei il parcheggio comunale dell'ex caserma Rossani (a 50 centesimi l'ora): è un po' affollato ma se arrivi di sera, magari dopo le 20, sicuramente non avrai problemi a trovare posto. Un posticino, comunque, lo si trova sempre a qualsiasi ora, magari dopo un'attesa di qualche minuto. E' l'ideale per visitare la città, perchè si trova a un centinaio di metri dalla stazione centrale e, quindi, in pochi minuti sei già in pieno centro. Poi c'è un'area di sosta un po' più decentrata, ma ben servita, alle spalle della scuola media Amedeo d'Aosta al rione Japigia. Sei a 100 metri dal lungomare ed a pochi metri dalla metropolitana di superficie che ti consente di arrivare alla stazione centrale in due-tre minuti. Nelle immediate vicinanze ci sono anche le fermate di diversi bus, a parte il fatto che - se hai voglia di camminare - puoi arrivare in centro anche a piedi in una quindicina di minuti. La zona è molto ben servita: nelle immediate vicinanze c'è un grande supermercato ed un mercato rionale dove potrai rifornirti di frutta, verdura e pesce a prezzi molto convenienti.
Bondi77
Bondi77
18/05/2009 96
Inserito il 07/06/2011 alle: 22:16:22
A Torre dell'Orso - Lecce per andare alla spiaggia delle 2 sorelle dove posso lasciare il camper?
girigiola
girigiola
23/08/2006 232
Inserito il 09/06/2011 alle: 13:43:05
quote:Risposta al messaggio di Bondi77 inserito in data 05/06/2011  23:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Polignano ho sostato nella zona nord del paese a circa 800m c'è un chioschetto sulla scogliera probabilamte un area abusiva, ma con tanto di sbarra, un piccolo parcheggio per 8, 10 camper con pochi euro fai la festa, a trani ho sostato nel lungomare di fronte alla fortezza sveva, con vista cattedrale di san nicola. tutte e due comunque sono soste rimediate, ma per sostare vanno bene.[8D]
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 9263
Inserito il 09/06/2011 alle: 17:23:38
Probabilmente sarà quella l'area di sosta che viene identificata comunemente con il nome di "Cala Paura" (mi pare che se ne parli anche nel numero di questo mese di Plein Air). In realtà la vera "Cala Paura" è un'altra: del resto le "cale" sono delle piccole insenature e non certo delle scogliere a picco sul mare !
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4281
Inserito il 09/06/2011 alle: 18:32:43
Aggiungo che a Monopoli oltre alla citata Millennium c'è una piccola spiaggia attrezzata che si chiama Lido Colonia (sulla litoranea appena a sud del paese zona ristorante Copacabana) che dispone di parcheggio camper direttamente sulla scogliera con allaccio elettrico, acqua e scarico (solo da cassetta) Soleggiata ma ventilata da provare saluti Massimo

Modificato da massimo2020 il 09/06/2011 alle 18:34:51
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.