CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

Vacanze in Salento

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Emi 102
Emi 102
10/05/2014 6
Inserito il 15/07/2014 alle: 22:37:35
[:D][:D][:D] Da sabato iniziano le nostre vacanze !! Salento [:D][:D] Si accettano consigli e sconsigli [:p][:p]
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 9290
Inserito il 15/07/2014 alle: 22:57:47
Beh , di "sconsigli" ne trovi a iosa in altro post presente in questa stessa pagina ! Per i consigli, se fai delle richieste un po' più mirate, sicuramente ti si potrà aiutare. Io sono tornato da qualche giorno da Porto Cesareo, dove sono stato divinamente: ottimo agricampeggio, splendido mare (quello di Torre Lapillo), specialità gastronomiche da leccarsi i baffi e posti in cui si mangia divinamente con quattro soldi. Poi dipende anche dalla zona in cui conti di andare !
Emi 102
Emi 102
10/05/2014 6
Inserito il 15/07/2014 alle: 23:41:39
è la prima volta che ci vado! accetto consigli su dove e cosa visitare,aree attrezzate ... principalmente al mare... sto segnando sulla cartina i vari posti e poi farò un mio 'tour'... e adesso inizio a leggere i sconsigli! Grazie :)
gio-nanni
gio-nanni
31/12/2011 252
Inserito il 16/07/2014 alle: 12:03:39
Ti ho inviato alla tua posta personale il resoconto della mia esperienza in Salento fatta l'anno scorso. Spero ti possa essere utile. Comunque se cerchi in questo forum troverai consigli e sconsigli a bizzeffe anche degli anni passati. Un saluto Giovanni
LilloLm
LilloLm
13/02/2012 217
Inserito il 16/07/2014 alle: 19:09:15
Ciao a tutti. Emi, anche noi andremo da quelle parti dal 10 agosto per due settimane. Il progetto era parigi o normandia. Ero ferratissimo. Poi la moglie dice che un estate senza mare non è estatep er cui senza nulla togliere a nessuno, ha preferito alberobello (per dire) a parigi. Roba da matti. Vabbè subisco in silenzio (che vita). Detto ciò vorrei parassitare le tue informazioni e la tua esperienza visto che parti prima di noi. In effetti roba da leggere in giro se ne trova, e i diari di viaggio sono una gran fonte (grazie a tutti coloro che riescono ad essere così puntuali e oinvilgenti). Quindi, grazie a tutti per le informazioni a Emi. Sappiate che le sciacallerò [8D][8D]
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 16/07/2014 alle: 23:53:11
Senza la pretesa di voler dare il miglior consiglio ti dirò dove sono stato le scorse due settimame: - Torre Santandrea vicino otranto: la spoaggetta era 15 gg fa invasa dalla posidonia ... mucchi di 2 o 3 metri che stavano rimuovendo con le ruspe e nonostante ciò il posto è incantevole.. In bici andavamo a torre dell'orso dove c'è una bella spiaggia di sabbia con vista sulle due sorelle. C'è un'area di sosta praticamente dietro al faro di s.andrea che mi sento di consigliarti. - Otranto: per una passeggiata la sera (c'è un parcheggio praticamente in centro in cui si può sostare a pagamento; non è bello ma è comodo) - Sant'isidoro .. mare perfetto per dei bambini - camping riva di ugento a torre san giovanni (4km dalle maldive del salento) A mio avviso vale la pena fare la litoranea da Otranto a Leuca: si trovano posti splendidi come Castro o il Ciolo ... Ciao Clé
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21646
Inserito il 17/07/2014 alle: 07:47:01
In prima battuta consiglio di leggere i vari diari presenti , ve ne sono di molto dettagliati , A mio avviso Lecce vale sicuramente la visita. Ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Sparrow66
Sparrow66
16/05/2011 474
Inserito il 17/07/2014 alle: 07:52:34
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 16/07/2014  23:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Clè, dove si può sostare per la notte a Sant'Isidoro ? Grazie, ciao S
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 9290
Inserito il 17/07/2014 alle: 08:48:25
quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 17/07/2014  07:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non posso esserti d'aiuto, perché io non vado mai in libera in certi posti. So che dovrebbero esserci nelle vicinanze un paio di aree sosta (ma forse verso l'interno), oltre al campeggio, che però mi pare abbia dei costi un po' proibitivi: non a caso sino alla settimana scorsa era ancora totalmente deserto ! Se vai da quelle parti, ti consiglio di fermarti alla Masseria Bellimento, lungo la litoranea che porta verso Gallipoli, ca. 1 km. dopo S.Isidoro: fanno degli ottimi latticini artigianali e la sera è possibile cenare con prodotti tipici del luogo. Si mangia divinamente, spendendo al massimo 25 euro a persona (costo del menù più ricco), ma occorre prenotare !
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 17/07/2014 alle: 09:34:03
quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 17/07/2014  07:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ai due lati del piccolo golfo ci sono la torre (a sx guardando il mare) ed un grande spiazzo su sterrato. In entrambi i punti vi sono sempre molti camper in libera. Se invece si preferisce il campeggio penso ce ne sia uno che è immediatamente alle spalle della spiaggetta di S.Isidoro. Aggiungo solo che io non mi sono mai fermato per la notte quindi non ho certezze sulla possibilità di sostare in libera. La scorsa settimana mi sono mosso dal piazzale della torre intorno alle 22:00 e di camper intenzionati a moversi non ne ho visti quindi immagino restassero lì per la notte. Ciao Clé
Sparrow66
Sparrow66
16/05/2011 474
Inserito il 18/07/2014 alle: 08:03:41
Grazie, ciao s
Mitch80
Mitch80
28/09/2012 207
Inserito il 18/07/2014 alle: 09:23:47
quote:Risposta al messaggio di LilloLm inserito in data 16/07/2014  19:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche noi dopo aver pianificato le vacanze in Olanda e Belgio, a causa della pessima estate avuta da noi abbiamo optato per la Puglia visto che è una delle poche regioni che ci resta da visitare. Partenza il 9 o il 10 e ritorno non oltre il 22[;)] ______________________________________________________________________________ La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!
Emi 102
Emi 102
10/05/2014 6
Inserito il 18/07/2014 alle: 20:40:06
Grazie a tutti per le informazioni! molto utili e un grazie a giovanni che porterò con me il suo diario :) :)
inaglue
inaglue
15/07/2011 41
Inserito il 20/07/2014 alle: 13:43:56
Anche x noi quest anno vacanze in Salento. Partenza 9 agosto sera verso Gallipoli dove abbiamo prenotato x non trovarci per terra visto che e' la settimana di ferragosto. abbiamo scelto Baia di Gallipoli e speriamo bene! poi al massimo a fine settimana ce ne andiamo [:D][:D][:D]
flo56
flo56
15/03/2011 119
Inserito il 30/07/2014 alle: 20:34:58
noi si pensava di partire il 7 settembre, consiglio... saranno ancora affollatissime le spiagge salentine?
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 30/07/2014 alle: 22:17:48
quote:Risposta al messaggio di flo56 inserito in data 30/07/2014  20:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da Settembre inizia la stagione migliore se Ti piace la tranquillità, troverai ampi spazi e pochissima gente ... il primo anno, al camping Porto Cesareo, nei primi gg di Settembre contavamo i presenti su una mano :-)
oigroig
oigroig
26/09/2004 545
Inserito il 31/07/2014 alle: 06:50:05
CIAO: noi sono anni che veniamo nel salento,e anche quest'anno ci siamo. sono arrivato il 26/7 e sono al riva d'ugento,piazzole libere c'e ne sono a volontà gente che gira poca,se non si riempie questo fine settimana la vedo dura, le 2 aree sosta di torre mozza sono chiuse ,nel litorale di ugento camper in sosta libera non ce ne sono ciao.[:D][:D] qua solo sole e mare [8D][8D]
flo56
flo56
15/03/2011 119
Inserito il 31/07/2014 alle: 18:07:56
grazie x le risposte, penserò se partire appena passato ferragosto o settembre...sperando nel sole
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.