quote:Risposta al messaggio di nancy e gigio inserito in data 11/06/2011 19:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qualsiasi club mediteranee
quote:Risposta al messaggio di nancy e gigio inserito in data 12/06/2011 18:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> accontenterei e senza storie! ma almeno in che zona preferireste andare? però mi sa che per prenotare campeggi in italia, è tardino. per relax completo io suggerisco il lago, magari il garda così potete anche andare nei parchi divertimento, fare una gita col battello, passeggiare in paese, fare bagni in piscina o di sole sulla sdraio. vabbè anche al mare, ma a me il lago rilassa di più
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 13/06/2011 17:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. direi NAPOLI guardando il loro profilo!! [:D] [:D] [:D]
quote:carissima 'dopo aver girato mezza europa in camper ,quest'anno a dire la verita volevamo rilassarci stando fermi e dando un po di spazio ad un adolescente che in un anno scolastico non e mancato 1 giorno dando il massimo in tutte le materie scolastiche in piu vincitore di gare di matematica in campania e vincitore di un concorso a livello europeo di giovani chitarristi ,ad una sua richiesta tu cosa avresti fatto?ciao ciao>> Ehi ! Complimenti ![:)] Allora ecco due consigli:[;)] RIVIERA ROMAGNOLA Camping Rubicone San mauro mare(provato in passato e anche la scorsa settimana da mia figlia 22enne) piscina, animazione, cancello sulla spiaggia, ottimo ristorante, market, a 2min. da un grande centro commerciale, vicino a tanti parchi divertimento.[:0] LAGO DI GARDA Camping Spiaggia d'oro Lazise (provato più volte) piscina con scivoli, animazione, cancello sulla spiaggia, discreto ristorante, market, a 5min.a piedi dal centro storico, vicino a tanti parchi divertimento.[:0] Per altre info chiedi pure ![8D] Ciao