quote:Risposta al messaggio di giopat inserito in data 08/09/2011 21:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si trova a pochi km dalla diga del vajont in direzione Barcis, nel Parco naturale Regionale delle Dolomiti Friulane, nel comune di Claut, non lontano dalla quasi gemella Val Cimoliana, che però è nel comune di Cimolais.. Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 08/09/2011 21:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti rispondo lo stesso, anche se non posso esserti utile. L'ho fatta a piedi parecchio tempo fa fino alla Pussa, ma non avevo preso in considerazione l' idea di farla in camper, ne mi ero posto il problema. A memoria lo sconsiglierei, ma non prendermi in parola. ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di giopat inserito in data 08/09/2011 21:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che poi se non sbaglio ... è dalle tue parti... Stefano
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 08/09/2011 21:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio... Come ripeto ho preferito farla in bici... ed il giorno dopo , non contento, ho fatto anche la val cimoliana.. Stefano