CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

Venezia... e dopo?

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Madj02
Madj02
11/07/2006 31
Inserito il 11/07/2006 alle: 13:25:25
Ciao tutti, sono nuovo sulla tribuna. Vivo in Francia ed andrò per l'Italia presto con il camper. Desidero vedere Venezia, dopo andare verso il sud. Che cosa lo raccomandate di visitare? Grazie. Madj PS: grazie per le vostre risposte e scuso mio italiano ma utliso un traduttore automatico.
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 11/07/2006 alle: 13:56:02
quote:Originally posted by Madj02
Ciao tutti, sono nuovo sulla tribuna. Vivo in Francia ed andrò per l'Italia presto con il camper. Desidero vedere Venezia, dopo andare verso il sud. Che cosa lo raccomandate di visitare? Grazie. Madj Ciao, dipende dai tuoi interessi. Se ami le città d'arte ti consiglio (vicine a Venezia) una visita a Padova e Treviso. Poi scendendo a sud Ferrara e Ravenna o Bologna. Bellissime e tutte dotate di aree attrezzate per dormire in tranquillità. (Guarda nella sezione aree di sosta qui a fianco). Se invece vuoi andare al mare, lungo la costa trovi diverse possibilità di sosta. Molto bella è anche tutta la catena appenninica, ma ripeto dipende dalle tue preferenze. Se hai interessi specifici chiedi pure. Bonne route. Mauro PS: grazie per le vostre risposte e scuso mio italiano ma utliso un traduttore automatico. >
>
Madj02
Madj02
11/07/2006 31
Inserito il 11/07/2006 alle: 14:38:07
Grazie Mauro della prontissima risposta! Sono interessato… da tutto: città di arte, dei paesaggi ed anni delle spiagge (perché sono con di due ragazzi giovani, di 13). Infatti, gradisco i posti calmi e vengo a contatto qualche gente per comunicare con loro. Quando stavo parlando del sud, stavo pensando a Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria. Chi potrebbe parlare di queste regione ? Grazie. Madj
Pliko
Pliko
01/05/2006 5
Inserito il 12/07/2006 alle: 00:20:12
ciao madj posso dirti rigurda alla calabria, che conosco abbastanza bene nella zona del mare Ionio, che è sicuramente molto bella, non troppo affollata, con bei campeggi e alcune (ma non molte) aree attrezzate abbastanza bene. Il mare è molto bello e ed il litorale è sabbioso, con tipi di sabbia che variana a seconda delle zone. Unica nota un po' stonata sono le strade: una la statale 106 veloce ma non molto sicura e l'altra è l'autostrada gratuita Salerno/Reggio Calabria, anch'essa da percorrerecon prudenza, e, da come la ricordo, abbastanza dissestata. Giunti sul posto però credo che sarai ripagata dalla bellezze delle zone, tali da giustificare un viaggio forse un po' faticoso. Se vai a Venezia mi permetto di segnalarti il Camping Venezia a Mestre: a circa 100/150 metri trovi la fermata del bus per i centro di Venezia ed il prezzo, considerata la vicinanza a Venezia, non troppo caro (anche se non paragonabile ai campeggi francesi). Spero di esseti sato utile e di poterti avere presto ospite del nostro paese. Una domanda: di che parte sei della Francia? Io adoro Francia, tnato da considerarla la mia seconda patria e da sperare, un giorno, di poter vivere nel vostro bel paese, magari sull'Atlantico! Un saluto DAM
Madj02
Madj02
11/07/2006 31
Inserito il 12/07/2006 alle: 10:13:14
Ciao Pliko, Sono molto felice con la vostra risposta e seguirò certamente il vostro consiglio. Per quanto mi riguarda, sto vivendo circa 100 chilometri in ad est di Parigi (fra la vigna de Reims e di Epernay, della Champagne). Se desiderate visitare la nostra zona, sarò affascinato per contribuirmi alla mia girata. Sarò nel paese dal 10 agosto. Saluto. Madj

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

Pliko
Pliko
01/05/2006 5
Inserito il 12/07/2006 alle: 21:33:29
Ciao Madj, conosco la tua zona. L'ho visitat alcuni fa e devo dire che l'ho trovata molto bella e incredibile: la distesa, a perdita d'occhio. dei vigneti è a dir poco impressionante. Del resto amanti come noi della Francia, come non potremmo apprezzare la tua regione e soprattutto il suo miglior prodotto? Se decideremo si fare un passo dalle vostre parti, potremmo davvero pensare di fare tappa. Ci penseremo. Per ora comunque ci stiamo ambientando con una bella coppa di champagne. Grazie e ti auguro di trovarti bene da noi, come per noi lo sono stati gli ultimi 16/17 anni di visite nel tuo paese. Ciao Dam
Madj02
Madj02
11/07/2006 31
Inserito il 12/07/2006 alle: 23:11:38
Ciao Pliko, Conoscete molto bene il mio paese… Godere il vostro Champagne! Ma sono serio, se desiderate visitare la nostra parte di Champagne, voi sarò benvenuto. Non ci è problema per il camper, perché non siamo in un posto molto turistico. Il posto più famoso nel nostro villaggio è questo: [url] http://www.chateaudeconde.com/ ma ci sono molte cose da vedere ancora (come nell'Italia, significo [8D]) Saluto Madj
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.