CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

Viaggio Bergamo - Puglia: sosta sicura x la notte?

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
mavalle
mavalle
28/04/2011 399
Inserito il 14/07/2011 alle: 23:28:59
Sto programmando il viaggio in PUGLIA per agosto. Vorrei sostare a dormire 4 / 5 ore in un posto sicuro verso Modena o Bologna. Avete consigli? Mi piacerebbe trovare qualcosa di sicuro come l'AUTOPARK di Brescia Est che e' molto ben sorvegliato. Costa qualche euro, ma almeno dormo tranquillo (ho 3 bimbi piccoli a bordo, non vorrei avere visite all'Autogrill). Pero' lo cerco piu' a sud di Brescia, in modo tale da mettere alle spalle almeno 300 km da BG. Che ne dite, avete consigli? GRAZIE MILLE Massimo
beethoven3
beethoven3
06/11/2010 181
Inserito il 14/07/2011 alle: 23:38:32
Troppo a sud l'area di sosta di Recanati (Mc): gratuita, illuminata, vicina al centro, pochi chilometri dall'uscita dell'autostrada Loreto-P.Recanati?
viapolla11
viapolla11
20/11/2008 270
Inserito il 15/07/2011 alle: 09:05:58
Io ho sostato un paio di volte nell'area sosta comunale di Gradara (10 min dall'uscita autostradale di Cattolica), a pagamento. coordinate N 43°56' 27.36" E 12° 46' 16.32" (indirizzo via Mercato) E' molto tranquilla. Ciao Paolo
mavalle
mavalle
28/04/2011 399
Inserito il 15/07/2011 alle: 09:30:42
Grazie 1000! Ottimo consiglio, cosi' passo BOLOGNA e RIMINI prima di dormire! Mi fermero' a Gradara! Ciao Massimo
smax
smax
-
Inserito il 15/07/2011 alle: 11:28:55
molto comoda anche quella di fano sul mare, cosi la mattina ti fai un bagnetto e poi riparti per gallipoli!
quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 15/07/2011  09:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
lakyna
lakyna
23/05/2007 171
Inserito il 15/07/2011 alle: 15:57:47
[:D]Ciao,io ti consiglio l'area di sosta a Loreto,appena sotto la basilica,pulita con servizi,tranquilla e con splendida vista,la cittadina e la basilica valgono una visita,ci sei in 5 minuti a piedi.Ci siamo stati un paio d'anni fa sia nell'andare che nel tornare dal Salento.Merita davvero![;)]id="blue">
trutru
trutru
18/03/2011 104
Inserito il 15/07/2011 alle: 19:04:47
Risposta al messaggio di mavalle posso buttarla sul ridere? ma se hai dei problemi a fermarti all'autogrill nn è meglio che sali in montagna a selvino? sono daccordo con te che fare sosta libera al giorno d'oggi è da pensarci bene, ma la A14 nn è il bronx o scampia.. noi da ago2006 scendiamo tutti gli anni in puglia ma di questi problemi in A14 nn gli ho mai sentiti e visti! Goditi la vacanza con i tuoi bimbi e sii sereno, appena arrivi, un bel tuffo al mare e trova una AA/camping, va bene ovunque, gargano salento/otranto! buona vacanza
gingiu
gingiu
15/11/2008 885
Inserito il 16/07/2011 alle: 17:10:36
quote:Risposta al messaggio di trutru inserito in data 15/07/2011  19:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto.anch'io se posso evito di fermarmi in posti insicuri,ma in autogrill,per di più ad agosto,ci sarnno a farti compagnia altri camper.ci sono le telecamere e ci son alcune piccole accortezze per evitare le intrusioni.vai tranquillo.piuttosto,se i bimbi dormono...e tu no[;)] portati più avanti possibile viaggiando di notte.io ho fatto così....e mi son fermato che ero quasi a bari.dalle 20 e 45 fino alle 4.va bhe....2 soste forzate per il gasolio...sai...avendo un transit sono abituato a max 3 ore di autonomia.
achi59
achi59
16/06/2007 383
Inserito il 17/07/2011 alle: 08:59:12
il problema in agosto,se parti nei w.e caldi, è entrarci negli autogrill, io partirò, haimè, il 5 agosto da milano, conto di superare la romagna per fermarmi, in quel periodo sono piene anche le aree soste vicine all'autostrada,onde evitare altre code per uscire e rientrare in autostrada, mi fermerò in autogrill che, visto l'affollamento del periodo, sono i posti più sicuri
Gerva
Gerva
02/04/2007 58
Inserito il 18/07/2011 alle: 13:07:11
noi quando ci fermiamo in autogrill chiudiamo la porta del camper dall'esterno e dall'interno e per le due portiere davanti basta prendere una corda e legarle fra di loro facendo passare la corda nei maniglioni interni ( quelli posti sulla portiera a cui ci si aggrappa): è impossibile aprire le porte dall'esterno! Ciao
gingiu
gingiu
15/11/2008 885
Inserito il 18/07/2011 alle: 13:30:00
quote:Risposta al messaggio di Gerva inserito in data 18/07/2011  13:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io metto anche una corda alla porta cellula:dalla maniglia al pezzo in ferro della base dei sedili dinette )quello che allargo per fare il letto in dinette..) poi tutto può succedere ma mi sento abbastanza sicuro così
mageo192
mageo192
-
Inserito il 31/07/2011 alle: 15:41:34
Ciao io vado in Molise ma altri anni marche abruzzo puglia,abbiamo sempre dormito sosta Autogril con altri camper,in quel periodo ne trovi molti. magari ci vediamo.. noi partiamo il 05 sera. ciao buona vacanza
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.