CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

Viaggio in Puglia

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
nimbus2000
nimbus2000
-
Inserito il 20/03/2006 alle: 22:19:30
Ciao a tutti, vi sarei grato se mi mi potete indicare delle aree attrezzate e buoni campeggi nella zona sud della Puglia ( Gallipoli e Santa Maria di Leuca ) se ci siete stati come vi siete trovati.Ciao a tutti e buoni Km. [:X] [:X] [:X]
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 21/03/2006 alle: 08:46:20
Un ottimo campeggio è "Riva d'Ugento" a pochi chilometri da Ugento, loc. Torre S. Giovanni. Grande, in pineta con siepi che delimitano le piazzole, bella spiaggia e mare pulito, con ristorante, pizzeria, supermarket, piscina. Date le dimensioni, assolutamente necessarie le biciclette!
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 22/03/2006 alle: 09:46:45
ho fatto il giro delsalentonell'estate 2004, a cavallo traluglio e agosto. mare splendido.aree sosta diffuse (portolano di plain air),poca gente...insomma ottima esperienza e mai campeggio. E'unazona che merita,in particolare, per quanto riguarda le spiaggie, tra s.m.di leuca e gallipoli. Sul versante adriatico non perderti le grotte di zunzulusa...buon viaggio
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 22/03/2006 alle: 11:16:29
x snoopy4: ho fatto lo stesso giro 2 settimane prima e... esperienza opposta alla tua! Sosta in AA difficile: A Torre Colimena spiaggia inagibile (dipende dalle correnti, quell'anno era così) causa montagne di poseidonia, verso sera invasione di cicale. A Punta Prosciutto(comune di Porto Cesareo), mare splendido ma situazione da lagher (vietato aprire anche le finestre anche dentro la AA: passano i vigili e multano, 40° e il burro nel frigo cominciava ad ammorbidirsi!), gente del posto estremamente scortese con i camperisti: sono stato invitato più volte ad andarmene anche se semplicemente parcheggiato come le vicine auto (Lei non può stare lì... è proprietà privata - anche se non era vero) A Torre S. Giovanni la AA era stata declassata a semplice parcheggio con boss locale che veniva in mercedes con autista a controllare che non ci fossero camper... (non riuscivo a trovarla ho chiesto ai vigili, uno ha fatto finta di non sapere, un altro, più gentile, mi ha risposto) Ancora più avanti, verso S. M. Leuca (ma non ricordo la località) ci sono parcheggi che si spacciano per AA, attigui alla litoranea molto trafficata, con spiaggia affollatissima. Sull'Adriatico, vicino Monopoli, AA Forcatella i prezzi non sono comunicati e a distanza di una settimana mi è stato chiesto esattamente il doppio; inoltre non entrare in caso di pioggia recente perchè si rischia di affondare... Forse io l'avrò messe tutte in fila, ma sono stato bene solo in campeggio!
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.