CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

Video Capodanno a Sorrento-Costiera-Pompei

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
zanf
zanf
04/07/2007 711
Inserito il 08/01/2009 alle: 11:54:41
Hola a tutti, ho postato su youtube video di 10 minuti del Capodanno a Sorrento 2009(+napoli+pompei+amalfi+positano+capri+caserta+gaeta) organizzato da Enzo.. chi è interessato può visionarlo qui (consiglio di selezionare alta qualità): http://it.youtube.com/watch?v=K... ciaoooooooooooooo

Modificato da zanf il 20/01/2009 alle 22:08:33
deua
deua
28/01/2008 175
Inserito il 08/01/2009 alle: 16:45:36
Ciao, complimenti x il video, l'ho appena guardato con piacere visto che in quei gg. anche noi eravamo a Napoli, Pompei e Sorrento. Per ora possiamo vivere solo di ricordi di viaggio, le vacanze sono appena finite e x le prossime dovremo aspettare Pasqua. Ciao Paola
eduardo
eduardo
24/08/2006 134
Inserito il 08/01/2009 alle: 17:15:01
ancora un sentito ringraziamento a voi che avete scelto di visitare la mia regione è di non aver ascoltato chi vuole denigrarci con i soliti discorsi sulla delinquenza Napoli è meravigliosa nè può parlare chi l'ha visitata fatevi messaggeri di ciò che avete visto grazie Eduardo
super xxx
super xxx
21/11/2008 98
Inserito il 08/01/2009 alle: 18:01:11
bel video, complimenti per la colonna sonora. La prossima volta non farti scappare una visita ad Ischia. Ciao Alfredo
zanf
zanf
04/07/2007 711
Inserito il 08/01/2009 alle: 21:44:54
grazie... si anche la temperatura non era male eh? dai non mettere il camper in "castigo" fagli fare un giretto anche prima di Pasqua... ciaoooooooooooo giampaolo
quote:Originally posted by deua
Ciao, complimenti x il video, l'ho appena guardato con piacere visto che in quei gg. anche noi eravamo a Napoli, Pompei e Sorrento. Per ora possiamo vivere solo di ricordi di viaggio, le vacanze sono appena finite e x le prossime dovremo aspettare Pasqua. Ciao Paola >
>
zanf
zanf
04/07/2007 711
Inserito il 08/01/2009 alle: 21:53:25
Eduardo prendo spunto dalla tua risposta per dire che Napoli è una bella città, dopo tutto quel che si è sentito in tv pensavo di trovarla piena di immondizie e rapinatori... invece niente rifiuti e fuorilegge.. inoltre il Cristo velato di San Severo è veramente magnifico....... ciaoooooo giampaolo
quote:Originally posted by eduardo
ancora un sentito ringraziamento a voi che avete scelto di visitare la mia regione è di non aver ascoltato chi vuole denigrarci con i soliti discorsi sulla delinquenza Napoli è meravigliosa nè può parlare chi l'ha visitata fatevi messaggeri di ciò che avete visto grazie Eduardo >
>
zanf
zanf
04/07/2007 711
Inserito il 08/01/2009 alle: 21:58:34
troppo buono Alfredo, Ischia è prevista in futuro assieme a Procida e campi flegrei... ciaooooooooooo giampaolo
quote:Originally posted by super xxx
bel video, complimenti per la colonna sonora. La prossima volta non farti scappare una visita ad Ischia. Ciao Alfredo >
>
esterel
esterel
21/02/2006 1174
Inserito il 08/01/2009 alle: 22:20:07
quote:Originally posted by zanf
Hola a tutti, ho postato su youtube video di 10 minuti del Capodanno a Sorrento 2009(+napoli+pompei+amalfi+positano+capri+caserta+gaeta) organizzato da Enzo.. chi è interessato può visionarlo qui (consiglio di selezionare alta qualità): http://it.youtube.com/watch?v=K... ciaoooooooooooooo >
> Ciao io ero al gradone più in basso i 2 EstereL il mio e quello di Marino2. Carlo
zanf
zanf
04/07/2007 711
Inserito il 09/01/2009 alle: 21:33:50
Hola Carlo, com'è piccolo il mondo.... domanda..la doccia la facevi in camper o andavi con la pelliccia alle docce? ciaooooooooooo giampaolo
quote:Originally posted by esterel
Hola a tutti, ho postato su youtube video di 10 minuti del Capodanno a Sorrento 2009(+napoli+pompei+amalfi+positano+capri+caserta+gaeta) organizzato da Enzo.. chi è interessato può visionarlo qui (consiglio di selezionare alta qualità): http://it.youtube.com/watch?v=K... ciaoooooooooooooo >
> Ciao io ero al gradone più in basso i 2 EstereL il mio e quello di Marino2. Carlo
>
>
esterel
esterel
21/02/2006 1174
Inserito il 10/01/2009 alle: 19:23:45
Hola Carlo, com'è piccolo il mondo.... domanda..la doccia la facevi in camper o andavi con la pelliccia alle docce? ciaooooooooooo giampaolo
>
>
>
> la doccia la facevo alle docce del campeggio di fronte a te,la domenica 4 Gennaio scendendo da quella scalinata sono volato con gli zoccoli ed ho la distorsione alla caviglia,mannaggia,il tuo era l'Hymer classic con fuori le bombole. Ero con un amico camperista di origine napoletana ma residente quì al nord,abbiamo affittato una Panda,tramite conoscenze pseudo napoletane/magrebine a pochi soldi al dì. Ciao Carlo
zanf
zanf
04/07/2007 711
Inserito il 11/01/2009 alle: 21:26:28
mi spiace per l'infortunio... ed apprezzo il tuo coraggio per la doccia... ho detto anche alla propietaria che almeno ad una doccia potevano chiudere le aperture sopra i muri visto il n° di camper presenti... 4 stelle sono esagerate per il nube d'argento di sorrento (tanto per non fare nomi) non trovi?? volevo mettere un post solo per i pro e i contro di questo 4 (?) stelle.. no l'hymer è di duca21 (aveva la fobia di finire il gpl) il mio è l'adriatik ciaooooooooooo
>
>
>
> la doccia la facevo alle docce del campeggio di fronte a te,la domenica 4 Gennaio scendendo da quella scalinata sono volato con gli zoccoli ed ho la distorsione alla caviglia,mannaggia,il tuo era l'Hymer classic con fuori le bombole. Ero con un amico camperista di origine napoletana ma residente quì al nord,abbiamo affittato una Panda,tramite conoscenze pseudo napoletane/magrebine a pochi soldi al dì. Ciao Carlo
>
>
piodaro
piodaro
30/05/2004 252
Inserito il 11/01/2009 alle: 22:51:39
Anche noi siamo stati allo stesso camping, siamo andati via prima del tempo proprio per lo stesso motivo, 4 stelle magari in estate possono essere meritate, ma in inverno ne vale si e no 2, giudizio molto negativo.
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7201
Inserito il 12/01/2009 alle: 17:38:06
Ma perchè vi lamentate? I prezzi erano da 4 stelle[:D][:D][:D][:D][:(!] Ero stato un paio di settimane prima ad Antibes, bellissima e grande piazzola con presa acqua e naturalmente corrente elettrica,spesa per 2 gg. poco più di 22 €. Ogni commento è superfluo... Cordialità. Marino2
zanf
zanf
04/07/2007 711
Inserito il 13/01/2009 alle: 22:00:20
piodaro e marino 2 vi invito a lasciare un commento sul nuovo post che metterò fra 2 minuti: Nube d'Argento Sorrento 4 stelle? grazie vi aspetto ciaoooooooooooo giampaolo
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2813
Inserito il 14/01/2009 alle: 02:45:59
piodaro e marino 2 vi invito a lasciare un commento sul nuovo post che metterò fra 2 minuti: Nube d'Argento Sorrento 4 stelle? grazie vi aspetto ciaoooooooooooo giampaolo >
> Ciao Giampaolo, ho visto prima l'altro post ed ho lasciato una risposta. Sono contento che te sia rimasto piacevolmente sorpreso dalla mia città [:)][:)], d'altronde era una cosa che ti dicevo già in ottobre [;)]. Non dimenticarti che il peggio era stato detto in primavera, in pieno periodo elettorale [}:)][}:)]. Un salutone e spero che te possa tornare presto dalle nostre parti, a cuor leggero ma non con la sveglia al colloid="blue"> (non è consigliabile da nessuna parte [8D][;)]). Tonino id="size3"> id="green">

Modificato da Tonino57 il 14/01/2009 alle 02:48:10
zanf
zanf
04/07/2007 711
Inserito il 20/01/2009 alle: 22:05:02
Hola Tonino, come non essere d'accordo.... bei posti...ti fanno essere felice di possedere il camper e di visitarli... ciaoooooooooooooo
quote:Originally posted by Tonino57
piodaro e marino 2 vi invito a lasciare un commento sul nuovo post che metterò fra 2 minuti: Nube d'Argento Sorrento 4 stelle? grazie vi aspetto ciaoooooooooooo giampaolo >
> Ciao Giampaolo, ho visto prima l'altro post ed ho lasciato una risposta. Sono contento che te sia rimasto piacevolmente sorpreso dalla mia città [:)][:)], d'altronde era una cosa che ti dicevo già in ottobre [;)]. Non dimenticarti che il peggio era stato detto in primavera, in pieno periodo elettorale [}:)][}:)]. Un salutone e spero che te possa tornare presto dalle nostre parti, a cuor leggero ma non con la sveglia al colloid="blue"> (non è consigliabile da nessuna parte [8D][;)]). Tonino id="size3"> id="green">
>
>
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.