CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

Video "Veloci CamperRaptor"

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
videodue
videodue
16/12/2006 8156
Inserito il 11/01/2009 alle: 03:36:23
Vorrei..... riproporre alla visione di voi tutti una nostra esperienza. Clik sul link id="size5"> http://exposureroom.com/radunovcr Se lasciate le vostre impressioni, ne saremo grati.id="size5">

Modificato da videodue il 08/02/2009 alle 02:45:14
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 11/01/2009 alle: 15:22:43
Carissimi Franco & Francesca, vi rispondo volentieri dicendo che per le difficili condizioni date, di fare cioè il film mentre partecipavate attivamente al raduno, ne è uscito un risultato a mio giudizio eccellente. Traspare chiaro ed evidente lo spirito del Club dei VelociCamperRaptor, equipaggi che riescono a godere delle bellezze dei luoghi del mondo anche se non sono facilmente accessibili. E' evidente l'amicizia che lega tutti noi del gruppo e come con pochi e frugali strumenti riusciamo a vivere egregiamente la nostra voglia di Plein Air. E' anche palese che siamo molto adattabili e con ridottissime strutture riusciamo a fruire dei luoghi anche se non appositamente predisposti per i camper. Tutto questo nell'ovvio rispetto per i luoghi stessi , per la natura e le genti che ci ospitano. Un grazie ancora da parte mia per l'ottimo vostro contributo che rende chiaro chi siamo e come intendiamo la vita Plein Air. Attendo anche io con curiosità il pensiero degli utenti COL in merito ai nostri raduni. Bye Enrico id="size4"> id="purple">

Modificato da trentad il 11/01/2009 alle 15:25:01
ottina
ottina
26/12/2007 241
Inserito il 11/01/2009 alle: 16:02:27
quote:Originally posted by videodue
Vorrei..... riproporre alla visione di voi tutti una nostra esperienza. http://exposureroom.com/radunovcr Se lasciate le vostre impressioni, ne saremo grati. >
> Carissimi Franco e Francesca, quello è stato il nostro primo raduno e tra l'altro Alberto non stava nemmeno bene [:(] ma la gioia che ci ha regalato e che ancora ci fa provare quando guardiamo il filmato non ha eguali... Ho passato il link anche a tutti i miei amici bronocamperisti e non e devo dire che ne sono tutti rimasti entusiasti, dei luoghi dei mezzi e sopratutto di come hai montato il servizio da quale professionista sei.... Spero che si possa ripetere presto. Un grosso abbraccio a tutti e due Maria e Alberto
videodue
videodue
16/12/2006 8156
Inserito il 11/01/2009 alle: 16:59:04
Non male, 144 letture in 12 ore.
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 11/01/2009 alle: 19:30:03
Complimenti davvero!! Siete un gruppo fantastico dove la voglia di vivere intesamente il plein air fa di voi una bellissima unione. Stesso spirito e stesse caratteristiche di mezzi mettono in risalto quanto con poco ci si riesca a divertire e scoprire posti che forse con il caro vecchio camper non si riescano a raggiungere. Spero un giorno di poterne farne parte. Gigi [:)]

PROMO fino al 31/03/21

Area camper presso Camping La Mimosa
Marche
Area camper presso Camping La Mimosa
Fano (PU)

Prenota subito, una notte è gratis!

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

edimau
edimau
10/12/2007 4878
Inserito il 12/01/2009 alle: 08:51:22
Beh, che dire? Se volevi far morire di invidia un...mancato VeloceCamperRaptor, ci sei riuscito!!![:D][:D][:D] Poi del giudizio di Enrico, non ne tenere conto assolutamente, lui....è un po di parte???[:D][:D][:D] Se posso permettermi, forse sono un po lunghe le sequenze dei Raptor in movimento, mentre magari mancano sequenze più dettagliate dei passaggi in punti particolari, vedi strettoie, tornanti etc, anche se chiaramente il tuo è un lavoro amatoriale e non professionale!! Ciao e grazie per le emozioni che ci hai fatto vivere!!! Maurizio
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4443
Inserito il 12/01/2009 alle: 13:25:23
buongiorno ... L'unica cosa che posso lasciare ... a parte naturalmente un ringraziamento enorme agli autori del video ... una grande malinconoia che mi assale fino al prossimo incontro ...[:D] Forza Raptor ... Paolo

Modificato da PaoloePaola il 09/03/2009 alle 20:56:40
Mogath
Mogath
26/04/2006 959
Inserito il 12/01/2009 alle: 19:44:17
purtroppo avendo un coleegamento di m***a [}:)][}:)][}:)] non riesco a visionare il filmato [:(][:(][:(] Siccome però sono anchi'io un Velocicamperrrrrraptor [:D][:D][:D] chiedo: non si può avere un DVD del filmato, pagando le spese ovviamente... Ciao Alberto
videodue
videodue
16/12/2006 8156
Inserito il 13/01/2009 alle: 10:44:45
Se mi dai un tuo contatto msn ti spedisco il file. La maggiore attenzione era rivolta ai Raptor,scusa se è poco

Modificato da videodue il 17/01/2009 alle 23:55:50
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4443
Inserito il 14/01/2009 alle: 12:57:19
Buongiorno ... Vedo aumentare il numero delle visite ma nessun commento al di fuori della cerchia raptor..[:D][:D] Paolo

Modificato da PaoloePaola il 11/02/2009 alle 12:51:56
igorb
igorb
30/06/2007 2087
Inserito il 14/01/2009 alle: 18:31:01
Che ne dite di questo per arricchire la gamma di colori? Complimenti per il raduno, siamo in attesa di nuovi programmi!!
Adriavan
Adriavan
22/08/2008 59
Inserito il 15/01/2009 alle: 09:16:53
Ciao igorb! piacere Roberto Una curiosita' dov'eri nella foto? Sul nivolet? Anke a me piace la montagna d'estate e visto ke son piemontese.. il materiale non mi manca!ora xo' solo mare! di dove 6 [:I]? Bye Roberto
igorb
igorb
30/06/2007 2087
Inserito il 15/01/2009 alle: 15:23:08
Siamo sui Monti Sibillini due anni fa a giugno, uno dei primi giri con il camper acquistato da poco.
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 15/01/2009 alle: 16:08:40
quote:Originally posted by edimau
Beh, che dire? Se volevi far morire di invidia un...mancato VeloceCamperRaptor, ci sei riuscito!!![:D][:D][:D] Poi del giudizio di Enrico, non ne tenere conto assolutamente, lui....è un po di parte???[:D][:D][:D] Se posso permettermi, forse sono un po lunghe le sequenze dei Raptor in movimento, mentre magari mancano sequenze più dettagliate dei passaggi in punti particolari, vedi strettoie, tornanti etc, anche se chiaramente il tuo è un lavoro amatoriale e non professionale!! Ciao e grazie per le emozioni che ci hai fatto vivere!!! Maurizio >
> A me non sembra un filmato amatoriale chi l'ha fatto ha dimostrato di saperci fare con la videocamera le inquadrature i movimenti fluidi , certto i soggetti erano quelli non è che si poteva fare di più. ciao
videodue
videodue
16/12/2006 8156
Inserito il 18/01/2009 alle: 00:04:27
quote:Originally posted by filemone
[quote][i] A me non sembra un filmato amatoriale................ >
> Ciao,se vedi il nick potrai capire che mi occupo di questo,inel filmato le riprese sono state fatte dalla mia signora,il semplice montaggio da me. Un vecchio detto dice:la moglie e mezzo pane.(se in casa si parla solo di ripresa qualcosa ha pure capito). Grazie dei complimenti,li dedicherò tutti alla signora.

Modificato da videodue il 22/01/2009 alle 01:26:16
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 22/01/2009 alle: 07:53:30
[quote][i] A me non sembra un filmato amatoriale................ >
> Ciao,se vedi il nick potrai capire che mi occupo di questo,inel filmato le riprese sono state fatte dalla mia signora,il semplice montaggio da me. Un vecchio detto dice:la moglie e mezzo pane.(se in casa si parla solo di ripresa qualcosa ha pure capito). Grazie dei complimenti,li dedicherò tutti alla signora.
>
> Frace' dilla tutta [:D][:D] "LA MOGLIE E' MEZZO PANE,SE NON GLI E LO DAI TE LO TOGLIE DI MANOid="red">[:D][:D]
videodue
videodue
16/12/2006 8156
Inserito il 22/01/2009 alle: 17:15:43
Bella...... tutta non la sapevo. Hai visionato il filmato che ti sembra.
ottina
ottina
26/12/2007 241
Inserito il 22/01/2009 alle: 22:42:05
quote:Originally posted by edimau
Beh, che dire? Se volevi far morire di invidia un...mancato VeloceCamperRaptor, ci sei riuscito!!![:D][:D][:D] Poi del giudizio di Enrico, non ne tenere conto assolutamente, lui....è un po di parte???[:D][:D][:D] Se posso permettermi, forse sono un po lunghe le sequenze dei Raptor in movimento, mentre magari mancano sequenze più dettagliate dei passaggi in punti particolari, vedi strettoie, tornanti etc, anche se chiaramente il tuo è un lavoro amatoriale e non professionale!! Ciao e grazie per le emozioni che ci hai fatto vivere!!! Maurizio >
> A me non sembra un filmato amatoriale chi l'ha fatto ha dimostrato di saperci fare con la videocamera le inquadrature i movimenti fluidi , certto i soggetti erano quelli non è che si poteva fare di più. ciao
>
> E poi calcolate che le riprese erano fatte in movimento per la maggior parte...quindi curve e tornanti ....ma l'idea è stata espressa benissimo e poi non eravamo li per fare un video ma per ricordarci a casa di quello che abbiamo provato quel giorno in compagnia dei Raptor . Direi che è espresso benissimo Maria
videodue
videodue
16/12/2006 8156
Inserito il 23/01/2009 alle: 19:31:36
Ciao Maria quoto in pieno con quello che hai detto, a me personalmete piace rivederlo per ricordare i bei momenti trascorsi insieme, in attesa del prossimo raduno. FRANCESCA
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 23/01/2009 alle: 22:13:47
Ciao Maria quoto in pieno con quello che hai detto, a me personalmete piace rivederlo per ricordare i bei momenti trascorsi insieme, in attesa del prossimo raduno. FRANCESCA >
> A Francesca... siete er migliori!!!!!!! Baci da famiglia Miciaguri!!! [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)]
videodue
videodue
16/12/2006 8156
Inserito il 24/01/2009 alle: 19:30:47
[/quote] A Francesca... siete er migliori!!!!!!! Baci da famiglia Miciaguri!!! Grazie ricambio i saluti e sopattutto un bacione alla piccola. FRANCESCA

Modificato da videodue il 28/01/2009 alle 01:30:37
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.