CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

Villaggio Camping Maratea

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
nesi
nesi
20/06/2006 12
Inserito il 20/06/2006 alle: 11:31:53
Salve,andrò in vacanza da metà alla fine di agosto e alcuni amici mi hanno consigliato il villaggio camping maratea (pz). Qualcuno che l'ha già visitato può darmi delle dritte? grazie E in alternativa se mi potete consigliare qualcosa tra calabria,campania e puglia. E la mia prima uscita e scegliere dai depliant è difficile e rischioso.
Gancio36
Gancio36
-
Inserito il 20/06/2006 alle: 12:10:31
io ti consiglio A Rossano CALABRO Camping THURIUM. noi abbiamo pagato con camper e 3 persone 17 euro al giorno (periodo dal 20 al 30 Agosto). La quota comprendeva allaccio elettrico, carico e scarico e animazione. Le doccie a pagamento, mi pare 0,20 centesimi. Il villaggio è a 4 stelle ed è sotto una pineta direttamente sul Mare. Ci sono parchetti giochi per bambini e a pagamento puoi fare saune, spinning etc.etc. In piu' è tranquillissimo noi lasciavamo il nostro bimbo di 4 anni e mezzo al parco e lo vedevamo ritornare dopo 2 o 3 ore con altri amichetti. LO CONSIGLIO VIVAMENTE.
luigi64
luigi64
26/08/2003 2099
Inserito il 20/06/2006 alle: 16:36:57
scusate se mi intrometto ,a ma anche noi per quest'anno avremmo intenzione di passare agosto in Italia. Ho visto il sito del camping Thurium http://www.campingthurium.com/l... E' molto bello, ma sulle tariffe on mi ci ritrovo. 3 persone e 1 camper in agosto fanno 43 Euri al di e non 17 [:(]. E dalla tariffa è escluo il servizio spiaggia, l'accesso alla piscina, la doccia calda, la corrente in piazzola (che comunque è solo 3 amper)[:(!] ........... Poi la permanenza minima è 7 giorni [:(!] [:(!] Forse ho sbagliato sito ? Mi sa che me ne vado all'estero anche quest'anno. [8D][8D][8D] Luigi
Gancio36
Gancio36
-
Inserito il 20/06/2006 alle: 17:18:56
conviene chiamare prima ... fanno sempre promozioni. Noi siamo rientrati in una di quelle promozioni. Quest'anno ci è arrivata la tessera che se vogliamo usufruiremo del prezzo dell'anno scorso. La spiaggia è compresa ....non capisco.
Gancio36
Gancio36
-
Inserito il 20/06/2006 alle: 17:21:19
..... dimenticavo siamo rimasti tre giorni.... dimenticavo io sono siciliana, lo premetto perchè di mare me ne intendo..., QUEL MARE LI E' STUPENDOOOOOOOOOO.
Gancio36
Gancio36
-
Inserito il 20/06/2006 alle: 17:24:50
ho controllato il sito alla voce "Offerte Camper". Periodo C dal 24-08 al 30-08 per 3 persone costa 17,50 euro. con allacciamentoelettrico, camper service, piazzola, eventualmente moto e cane. http://www.campingthurium.com/l...
nesi
nesi
20/06/2006 12
Inserito il 20/06/2006 alle: 17:43:02
Grazie del consiglio ottimo villaggio-cammping ma il mare non è l'ideale,lo preferisco misto scogliera e sabbia e non mi riesce di abbinare un' ottima struttura e il mare come piace a me a meno che non vada in sardegna,croazia ecc Qualcosa di simile lo si trova tra campania,puglia e calabria? Booh io continuo nella ricerca in attesa di qualche vostra dritta[:D]
Gancio36
Gancio36
-
Inserito il 21/06/2006 alle: 09:50:34
beh se preferisci mare, spiaggia e scogliera hi hi hi ti consiglio Marina di Ragusa oppure Punta Reggiglione a Marina di Modica, però sono moooooolllllto più giù........... Ragusa.
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 23/06/2006 alle: 15:38:47
quote:Originally posted by luigi64
scusate se mi intrometto ,a ma anche noi per quest'anno avremmo intenzione di passare agosto in Italia. Ho visto il sito del camping Thurium http://www.campingthurium.com/l... E' molto bello, ma sulle tariffe on mi ci ritrovo. 3 persone e 1 camper in agosto fanno 43 Euri al di e non 17 [:(]. E dalla tariffa è escluo il servizio spiaggia, l'accesso alla piscina, la doccia calda, la corrente in piazzola (che comunque è solo 3 amper)[:(!] ........... Poi la permanenza minima è 7 giorni [:(!] [:(!] Forse ho sbagliato sito ? Mi sa che me ne vado all'estero anche quest'anno. [8D][8D][8D] Luigi >
> Il mese di agosto è carissimo a tutte le parti. La promozione di 17,5 euro per tre persone è valida fino al 20 luglio; in agosto saltano tutte le promozioni. In qualsiasi caso, dopo il 20 agosto la tariffa torna a 17,50. Il servizio spiaggia non è obbligatorio, poichè una gran parte della spiaggia viene lasciata libera, quindi puoi mettere sdraio ed ombrellone come ti pare. Per quanto riguarda la piscina.... io non ci vado, con un mare così è un peccato usare la piscina; comunque tutti i gusti son gusti.
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 23/06/2006 alle: 15:44:40
quote:Originally posted by nesi
Grazie del consiglio ottimo villaggio-cammping ma il mare non è l'ideale,lo preferisco misto scogliera e sabbia e non mi riesce di abbinare un' ottima struttura e il mare come piace a me a meno che non vada in sardegna,croazia ecc Qualcosa di simile lo si trova tra campania,puglia e calabria? Booh io continuo nella ricerca in attesa di qualche vostra dritta[:D] >
> Per avere mare con sabbia e scogliera, devi andare nel Salento; il mare è bellissimo e si alternano spiaggie a scogliere spesso anche a picco sul mare. In Calabria ti consiglio Le Castella ( http://www.costasplendente.it/i...) troverai quello che cerchi, come puoi vedere dalle foto. Il campeggio è vicinissimo al centro abitato e non è caro. Sulla destra della spiaggia del campeggio, ai piedi della scogliera, c'è una sorgente sulfurea in mare. Si può prelevare fango sulfureo che fa molto bene alla pelle, almeno così dicono.
valeardu
valeardu
-
Inserito il 24/06/2006 alle: 19:28:59
se vi piace sabbia costa ionica... prova Sibari e d'intorni se vuoi scogli e sabbia allora tirreno ... possiamo darvi qualche indicazione ciao ciao
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.