CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

Villaggio della salute Monterenzio

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1030
Inserito il 11/02/2014 alle: 22:05:46
Buonasera a tutti,il prox weekend volevo andare al Villaggio della salute a Monterenzio (BO), se qualcuno c'è stato e volesse darmi il proprio parere,e'ben accetto,ringrazio anticipatamente. Jack
riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 11/02/2014 alle: 22:25:37
ciao,ci sono stato parecchie volte sempre con la formula ingresso dalle 19 alle 23 del sabato sera a 25 euro due persone compreso as. L'ambiente a parer mio e' molto valido,non c'era affollamento,pulito,con la posssibilita' di usufruire dl buffet (pagandolo a parte). Grande e tranquilla l'as,unico neo e' che si trova a circa 300 metri dall'ingresso delle terme. Per finire molto interessante il museo della seconda guerra mondiale che si trova di fronte alle terme. Se vuoi altre info,chiedi pure e comunque buon divertimento stefano

Modificato da riviera 120 il 11/02/2014 alle 22:31:45
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1030
Inserito il 11/02/2014 alle: 23:23:00
Ciao Stefano,grazie per le info che mi hai dato,e per la foto,sicuramente sara'la metà di questo WE,al rientro riferirò le mie impressioni, Jack
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1030
Inserito il 16/02/2014 alle: 16:28:28
Ciao ci siamo stati sabato sera,15/02,dopo aver provato invano per 2 giorni a contattarli telefonicamente ci siamo recati sul posto nel pomeriggio,e secondo un mio modesto parere la struttura (almeno in inverno)non è adatta per più di una cinquantina di persone.nelle 2 piscine (e uniche)che vietano l'ingresso ai bambini sotto il metro d'altezza c'erano invece addirittura bimbi con il salvagente di 15/18 mesi,la loro SPA e' una sauna e un bagno turco impraticabili perché la gente era stipata come sardine,per non parlare degli spogliatoi,troppo piccolo l'ambiente anche per una ventina di persone.giudizio positivo invece sull'Area sosta,tranquilla,confortevole e con tutti i servizi con un unico neo a mio avviso per la griglia di scarico delle grigie,che,per chi come me(e penso in tanti)hanno lo scarico in mezzo,e'impossibile andarci sopra perché la griglia in acciaio e'sotto di almeno 15 cm con un angolo vivo in cemento,tutto sommato ci torneremo nella bella stagione perché l'ambiente circostante con tutte quelle colline e'rilassante,e magari la struttura con qualche miglioria(aumentando anche di prezzo)possa dare un servizio migliore. Jack
mauriziodm
mauriziodm
14/08/2006 895
Inserito il 17/02/2014 alle: 00:02:29
Ciao , ci sono appena stato anche io è anche io solo per l'entrata serale di sabato. Non era la prima volta e di solito non abbiamo mai trovato sovraffollamento, anzi. Invece questa volta, forse anche perché era il primo week-end di apertura dopo un periodo di chiusura, c'era troppa gente per la capacità della struttura e questo ha causato problemi sia per i lettini che erano assolutamente insufficienti che negli spogliatoi. Di solito è rilassante ma questo volta invece era stressante. Insomma forse era il week-end sbagliato, le altre volte siamo stati benissimo. Confermo che in estate è tutta un'altra cosa ma anche in inverno di solito è piacevole. Magari il prox. Week end ci sarà meno gente.

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1030
Inserito il 17/02/2014 alle: 22:48:21
Ciao Maurizio,per noi è' stata la prima volta,e non volendo passare per polemico infatti ci siamo ripromessi di ritornare,magari d'estate,a mio modestissimo parere,se la struttura investisse un po' sulla Spa,(e in proporzione alzando anche il prezzo)non sarebbe una cattiva idea perché l'ambiente circostante e'veramente rilassante,magari eravamo vicini di camper ,ciao Jack
flo56
flo56
15/03/2011 119
Inserito il 17/04/2014 alle: 20:59:44
scusate se mi intrometto ma questa è una struttura da preferire in estate all' aperto è molto bella x bambini e adulti con animazione a metà pomeriggio x tutti poi se amate la natura con lo stesso prezzo potete usufruire dell oasi naturista che dista un paio di Km dalla struttura principale e lì troverete piscina riscaldata saune idromassaggi boschi per lunghe passeggiate
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.