CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

Villaggio della salute piu' (BO)

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Giaky
Giaky
28/08/2008 2879
Inserito il 18/07/2011 alle: 07:49:33
Ciao , qualcuno c'e' stato in questo periodo ? o e' troppo caldo per andarci ? Inoltre un bambino di 7 anni puo' usufruire dei gioci dell'acquapark ? Grazie e ciao.
obaoba
obaoba
01/10/2006 6024
Inserito il 18/07/2011 alle: 08:44:50
Ci sono stato sabato dopoo due anni che non ci andavo: hanno aperto la parte scivoli. Per me resta molto bello i bambini si diveritirano un mondo e anche voi: puoi portarti pranzo al sacco, borse frigo e quello che vuoi. Spazio ce n'è tantissimo, ma consiglio di andare sabato ( è molto vivibile) e magari entrare il mattino presto cos' scegli il posto che più ti aggrada per lasciare la tua roba: ombrellini e lettini sono sparsi per il parco e utilizzabili da tutti ad esaurimento...tieni conto che se vai di sabato non si esauriranno. Gli scivoli li possono fare i bambini di altezza superiore a 120 cm. Se vuoi accanto hai l'agricampeggio che non ho mai provato ma nulla di che...una volta dormii nel parcheggio che ora ha divieto notturno ai camper. ma se ci vuoi star un giorno ti consiglio di parcheggiare a gratis di giorno nel parcheggio e poi per la notte ti sposti altrove sulle colline. Una idea può essere Dozza vicina e carina sosta qui: http://www.robadacamper.com/Sos... Camper service lo trovi a castel san pietro qui: http://www.robadacamper.com/Sos... qui hai una idea: http://www.robadacamper.com/Wee... ho fatto foto all'agricampeggio e tante nel parco termale. Se vuoi stasera o domani te le posto[;)] Se hai dubbi chiedi pure

Modificato da obaoba il 19/07/2011 alle 08:30:24
obaoba
obaoba
01/10/2006 6024
Inserito il 18/07/2011 alle: 14:32:15
ho agiunto dele foto nella sezione gallerie qui: http://www.robadacamper.com/Gal... stasera ti mtto anche le foto dell'agricampeggio.
Giaky
Giaky
28/08/2008 2879
Inserito il 18/07/2011 alle: 22:28:26
Ciao ! grazie per le info , ho appena misurato mio figlio , 124cm quindi ok[:D] Nel primo link che hai messo , credo che tu abbia inserito almeno 10anni di uscite in camper [:D] Io pensavo di andare li il venerdi notte e dormire nel parcheggio , ma se dici che non si puo' piu' stare occorre che mi fermi a dormire da un'altra parte , forse in un posto che hai consigliato. ciao
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 18/07/2011 alle: 22:42:54
ciao Giaki io ho dormito nell'area camper del villaggio e si sta benissimo non ricordo il prezzo ma niente di esagerato il posto merita... ps. aspetto le foto della ciclabile[:)][:)]

PROMO fino al 31/03/21

Area camper presso Camping La Mimosa
Marche
Area camper presso Camping La Mimosa
Fano (PU)

Prenota subito, una notte è gratis!

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

Giaky
Giaky
28/08/2008 2879
Inserito il 18/07/2011 alle: 22:56:35
Ciao Manuel , la ciclabile e' andata tutto ok , abbiamo passato 3 giorni molto divertenti assieme alle altre due famiglie di matti [:D] Vedo di inviarti qualche foto per email , questa volta il video non posso metterlo su youtube , e' un po' troppo lungo , ciao.
obaoba
obaoba
01/10/2006 6024
Inserito il 19/07/2011 alle: 08:41:37
Ecco qui corretto la sosta a Dozza nel post precedente e inserito tutto: ti riallego il link in cui ho aggiunto il collegamento alle soste. http://www.robadacamper.com/Wee... Ho inserito anche le foto fatte all'agricamping. http://www.robadacamper.com/Sos... Qui i dettagli dell'agricamping http://www.villaggiodellasalute... Per la sosta: dunque quando abbiamo fatto quel raduno vi era già l'agricamping e telefonai al villaggio chiedendo se si poteva dormire nel parcheggio: mi dissero semplicemente che non era custodito ma non me lo proibirono: ti assicuro che la zona è tranquillissima, la sera non passa più una macchina. Ora han messo cartello di divieto di sosta notturna, ma conoscendo la zona e la tipologia di struttura non credo che se un camper si trattiene ti diranno nulla. Tieni conto che ora rimmane aperto anche la sera. Comunque lungo la valle secondo me trovi altre possibilità per poi spostarti li la mattina. Comunque se siete mattinieri ( vi alzate presto per essere alle 10 al villaggio ...da dozza ci metti circa 45 minuti o poco più per arrivare al villaggio) vi consiglio dozza molto carina ma piccolina ( in cui se volete troverete anche ottimi ristoranti...ce ne sono 4 o 5 in tutto)...anzi ora che ci penso il top è Le bistrot in via valsellustra: mangi un menù davvero particolare, in una ambientazione che sembra un po' fighetta, ma la qualità è eccelsa e le porzioni generose ( spendi a seconda di cosa bevi dai 30 ai 35-40 euro che per Bologna non è molto) http://www.ristorantelebistrot.it/ Altrimenti puoi anche sostare a castel san pietro per la notte: http://www.robadacamper.com/Sos... Hai vicinissimo un bel sentiero lungo il sillaro immerso nel verde, parchetto giochi e cs e se vuoi arrivi fino alle terme di castel san pietro: volendo una occhiatina al centro storico di castel san pietro che comunque non è nulla di che....però anche qui sei di strada per il villaggio ( da qui circa 25 minuti) se ti vengono domande spara![;)]
Giaky
Giaky
28/08/2008 2879
Inserito il 19/07/2011 alle: 13:25:57
Domande ? Hai spiegato tutto benissimo , grazie [;)]
Giaky
Giaky
28/08/2008 2879
Inserito il 21/07/2011 alle: 22:26:10
Scusate ma dal villaggio si puo' uscire per andare al camper e poi poter rientrare ? Esempio per pranzo ?
maury69
maury69
01/06/2007 110
Inserito il 22/07/2011 alle: 11:53:20
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 21/07/2011  22:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si si tutte le volte che ti pare tanto con il biglietto ti danno un braccialetto ciao MauryBo
maury69
maury69
01/06/2007 110
Inserito il 22/07/2011 alle: 11:55:02
dimenticavo il braccialetto ovviamente va messo [:D][:D][:D], ma per levarlo lo devi taglaire [;)][;)]
Giaky
Giaky
28/08/2008 2879
Inserito il 22/07/2011 alle: 13:32:24
ok [;)]
maury69
maury69
01/06/2007 110
Inserito il 25/08/2011 alle: 15:36:54
questo week end vado a rinfrescarmi qui nessuno del forum che ci va ? ciao MauryBo
Giaky
Giaky
28/08/2008 2879
Inserito il 25/08/2011 alle: 20:44:26
Noi poi non ci siamo andati , noi domani forse andiamo all'Acquafan di Riccione , non so quanta gente ci sara' ! Abitiamo vicino ma sara' 20anni che non ci andiamo . Ciao[;)]
maury69
maury69
01/06/2007 110
Inserito il 26/08/2011 alle: 17:25:26
tra 2 orette si parte, il bestione è pronto [;)][:p] buon fine settimana a tutti quelli del forum [:)] ciao MauryBo
maury69
maury69
01/06/2007 110
Inserito il 29/08/2011 alle: 09:02:59
Ritornato ieri sera, un week end bellissimo. Tutto benissimo sabato un po' ventoso, ieri meno caldo ma si stava benissimo. Per essere fine agosto di gente ce ne stava un bel po' camper 5/6), ma essendo un parco molto grande non sembrava proprio di essere in tanti. ciao e buon kms a tutti MauryBo
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 29/08/2011 alle: 11:00:32
ci confreni la sera non si puo restare nel parcheggio ?
maury69
maury69
01/06/2007 110
Inserito il 29/08/2011 alle: 11:47:32
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 29/08/2011  11:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Luca questo non te lo so dire con certezza, io stavo all'Agricamp e non alla sera nel parcheggio non ci ho fatto caso/visto camper, ma secondo me non dovrebbe essere un grosso problema pernottare anche fuori dall'Agricamp, ovviamente senza aprire tendaline sedie tavoli etc...[;)][;)][;)] Poi ovviamente sarò smentito di crto [;)][;)][;)] ciao MauryBo
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.