CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

week end ottobre

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
danie
danie
31/05/2006 14
Inserito il 03/10/2006 alle: 21:30:31
Salve a tutti siamo in due equipaggi con due bimbi di 2 anni al seguito. Avevamo intenzione di andare sul lago Maggiore nel fine settimana (noi siamo di Torino). Volevamo evitare i campeggi, qualcuno sa dirci di qualche area di sosta comoda per un paese e\o il lago? Se poi qualcuno vuole aggregarsi e benvenuto. Grazie a tutti e buoni km.
Colibrì
Colibrì
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 22:18:35
ciao, questa domenica sono andato a ghiffa, traghettando dalla sponda lombarda. scesi dal traghetto abbiamo svoltato a destra per ghiffa e ancora in verbania abbiamo notato un parcheggio che consente la sosta pure ai camper. purtroppo non avendo tempo non ho potuto verificare di che si tratta, cmq se è segnalata è già una cosa buona. se passate di li buttateci un occhio. ciao e a presto oscar.
fbonfi
fbonfi
27/02/2006 251
Inserito il 05/10/2006 alle: 23:25:58
Ciao, sul Lago Maggiore, sponda piemontese, trovi almeno l seguenti aree attrezzate: Baveno, Verbania, Oggebbio, Cannobbio. Provo a darti una breve descrizione, correzioni e integrazioni sono benvenute. Chi può aggiungere altro lo faccia [:)] (faccia, appunto), se posso dare altre info scrivetemi. Ciao Fabio MI fbonfi@inwind.it ----------------------------------------------------- - Baveno, arrivando da Stresa appena superato il paese a sinistra (anche perchè a destra c'è il lago [:D]) sotto il ponte della ferrovia sbuchi nel parcheggio/AA con CS e costruzione in muratura con bagni e lavandino. Passa la sera unincaricateo della Croce Rossa (che è li di fronte) a riscuotere 5€ (a maggio 2006). Vicino al paese, passeggiata, lago. Unico problema IL TRENO, è attaccato alla ferrovia. - Verbania, arrivando a Intra da Pallanza (facendo la Statale in direzione Locarno) a sinistra si sale in via S. Anna dove c'è uno spiazzo gratuito per camper con CS gratuito. mi sono fermato un paio di volte per qualche ora in estate 2006, non fa una bella impressione, il contesto è un po' squallido e (per chi è interessato) ci ho trovato zingari accampati. Positiva è la vicinanza al paese, lago, Villa Taranto. - Oggebbio, proseguendo sulla statale da Verbania verso Locarno a sinistra è indicata l'AA. Si sale per una strada stretta in doppio senso [B)] e si arriva all'area che tiene circa 20 camper. BELLA, un campeggino in miniatura: piazzole delimitate con corrente e acqua e un piccolo balconcino/terrazza (vai di griglia o di sdraio), 10€ in estate 2006. Si raggiunge Cannobbio e Verbania in bus di linea. Una nota sulla strada: 1 ora per Milano-Gravellona e 1 ora Gravellona-Oggebbio (traffico folle a Verbania e statale) [:(!]. - Cannobbio, so solo che c'è. Il paese ha un bellissimo parco pubblico sul lago, ampio, verde, rilassante. Per chi cerca confusione in alcune domeniche (tutte?) c'è il mercato.
gigi66
gigi66
30/09/2006 193
Inserito il 06/10/2006 alle: 06:35:42
Io vado ogni tanto a Cannobio,l'area di sosta è ubicata in riva al torrente e a cinque minuti dal centro storico. L'area è tranquillissima,ci sono i servizi(io non li ho mai utilizzati in quanto non mi ispiravano) camper service,12 euro al giorno. a poche decine di metri c'è un parchetto con giochi per bambini e per attraversare il fiume un ponte che si chiama ballerino (se vai capirai perchè). Per chi pesca è l'ideale,io nel fiume ho preso delle belle trote. Ciao
luke21
luke21
22/02/2003 75
Inserito il 06/10/2006 alle: 17:22:29
[8D]ciao le indicazini di bonfi sono + che corrette ciao b wk luke[:)]
danie
danie
31/05/2006 14
Inserito il 06/10/2006 alle: 21:00:32
Ciao! Grazie a tutti per li informazioni. Vi faremo sapere...
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.