CamperOnLine
  • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Gli
    • Centri vendita e assistenza
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

AA o camping a Stintino

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 22/06/2011 alle: 16:03:32
Ciao, sto preparando l'itinerario per quest'estate per la sardegna del nord, sono alla ricerca di una struttura per fermarsi un paio di giorni così da visistare le saline, la pelosa ecc.di Stintino.. sul web non trovo, voi esperti Sardegnuoli mi sapete aiutare? Grazie
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 22/06/2011 alle: 16:49:48
Una "Sardegnuola" ti risponde che c'è un AA, si chiama "La Pineta", è un pò distante dalla Pelosa ma hanno la navetta. Alla spiaggia delle saline c'è la possibilità di sostare. Antonella
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 22/06/2011 alle: 17:03:47
Ciao Antonellina...come sempre precisa e puntuale...adesso vado a vedere!per le saline si può anche pernottare? Grazie Elena

Modificato da moroschi il 22/06/2011 alle 17:12:18
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 23/06/2011 alle: 06:48:30
Ho trovato il posto. per quanto riguarda le saline gli utenti dicono che si può pernottare... adesso chiedo questo: secondo voi (visto che ho trovato le linee degli autobus che passano per la fermata TONNARA) è possibile lasciare il camper un paio di giorni ed andare alla spiaggia della Pelosa con il bus?
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6645
Inserito il 23/06/2011 alle: 14:08:27
quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 23/06/2011  06:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> negli anni passati alla pelosa c'era un parcheggio a pagamento sulla sinistra dove potevi sostare e pernottare ,ma senza servizi,penso che sia ancora aperto. ps appena attraversi la strada cè la pelosa e un ristorantino delizioso[:p],sia per il panorama che per il mangiare. ciao sandro

PROMO fino al 16/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
San Giovanni di Fassa (Pozza) (TN)

3 e 7 notti

PROMO fino al 16/10/21

Trentino Alto Adige
San Giovanni di Fassa (Pozza) (TN)

3 notti

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 23/06/2011 alle: 15:15:50
Slurp ... grazie Sandro! [;)] Sono ancora molto indecisa..se visitare le due spiagge in libera o andare presso l'area indicata da Antonella e sfruttare la navetta (non credo che 'area abbia un sito..almeno io non l'ho trovato quindi non posso chiedere loro informazioni più precise).. Se qualcuno di voi ha fatto l'una o l'altra scelta attendo ansiosa i vostri suggerimenti! Ciao Elena
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3489
Inserito il 23/06/2011 alle: 17:56:20
eccoti servito... http://www.stintinocamper.itid="blue">/ Area sosta camper (Camper Service “ La Pineta”) A Stintino c'è un'area sosta per i camper. L'area è sulla strada provinciale 34 Km. 22, vicino alla spiaggia delle Saline. L'area è attrezzata per il carico di acqua potabile e per lo scarico delle acque nere, pernottamento, sosta, punto luce, Area Video Sorvergliata, Servizio Lavatrice e Docce, Ristorante Bar Pizzeria. Info: +39 3470881433 +39 3402827298 Ci sono stato 3 anni fà e mi sono trovato "benino". Gestori cortesi e disponiili,buone docce ma sei fuori dal mondo. Io avevo la scooter percui mi muovevo indipendente, altrimenti sei costretto agli orari della navetta.Comunque io sono rimasto deluso dalla spiaggia della pelosa.indubbiamente il mare è bellissimo ma per il resto la Sardegna offre di più. P.S. Ciao Antonella, purtroppo quest'anno niente Sardegna[:(][:(]

Modificato da globetrotter il 23/06/2011 alle 17:57:42
100669
100669
-
Inserito il 23/06/2011 alle: 18:37:47
Ciao, noi abbiamo sostato arrivando di sera 500mt prima de La Pelosa sulla sx in parcheggio libero sulla strada e poi a piedi in spiaggia. Ci staranno max 10 camper ma comodo e sulla strada. Ciao Stefano www.ecovippari.com
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 23/06/2011 alle: 18:43:44
Grazie Globetrotter...sei un genio...ho passato le ore su internet a cercare inutilmente! quasi quasi.. potrei fermarmi una notte nel parcheggio delle saline e quella successiva in quella della pelosa...o viceversa...senza ricorrere all'area di sosta, non tanto per il costo quanto per gli orari del bus navetta...mumble...mumble... se avete ulteriori consigli e suggerimenti non siate timiti! [:D] intanto grazie a tutti Elena

Modificato da moroschi il 23/06/2011 alle 18:49:18
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3489
Inserito il 23/06/2011 alle: 19:47:41
Se decidi di servirti del parcheggio della pelosa ti consiglio di trovarti sul posto la sera tardi o la mattina presto perchè è affollatissimo e durante il giorno è un impresa trovare posto.
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 23/06/2011 alle: 20:50:04
ho mandato una mail all'area la pineta e mi hanno risposto dicendo che quest'anno non fanno il servizio navetta.. per cui problema risolto, farò sosta libera nei parcheggi sperando che non si ancora consentito il pernottamento!!
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Corsica-sardinia-Ferries
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.