CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

Capodanno al Vidor

Galleria
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
salito
salito
rating

21/03/2009 21668
Inserito il 12/01/2022 alle: 08:57:19
...e postegiarsi in uno slargo della strada ...no ?...

Babbo sono andato in centro correndo dietro al bus così ho risparmiato ...figlio mio prossima volta corri dietro ad un taxi così risparmi di più...
"""""""''
Mi chiedo ma voi lavorate gratis ?
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
plinio
plinio
23/08/2004 915
Inserito il 12/01/2022 alle: 12:28:47
Impossibile per una famiglia andare al vidor . Sfido chiunque a dire che è un prezzo idoneo. Sono 80€ al giorno più elettricità e in piazzola tipo economico. In realtà si tratta di un camping per signori o pensionati con cagnolino. Io tre anni fa ho rinunciato al camper e a metà prezzo ho affittato un appartamento con Boo****g  risparmiando e avendo un bel po’ di spazio in più a disposizione, comunque è una mia personale opinione

Modificato da plinio il 12/01/2022 alle 12:33:16
ezio59
ezio59
rating

25/02/2007 7363
Inserito il 12/01/2022 alle: 13:22:21
In risposta al messaggio di salito del 12/01/2022 alle 08:57:19

...e postegiarsi in uno slargo della strada ...no ?... Babbo sono andato in centro correndo dietro al bus così ho risparmiato ...figlio mio prossima volta corri dietro ad un taxi così risparmi di più... '' Mi chiedo ma voi lavorate gratis ?
yes bella questa ! In inverno i campeggi seri hanno altre spese rispetto che in estate. Poi vanno in Croazia pagando ad agosto fino a 80€ a notte ma  non dicono nulla. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA
salito
salito
rating

21/03/2009 21668
Inserito il 12/01/2022 alle: 13:54:10
In risposta al messaggio di plinio del 12/01/2022 alle 12:28:47

Impossibile per una famiglia andare al vidor . Sfido chiunque a dire che è un prezzo idoneo. Sono 80€ al giorno più elettricità e in piazzola tipo economico. In realtà si tratta di un camping per signori o pensionati
con cagnolino. Io tre anni fa ho rinunciato al camper e a metà prezzo ho affittato un appartamento con Boo****g  risparmiando e avendo un bel po’ di spazio in più a disposizione, comunque è una mia personale opinione
...infatti ottima testimonianza per coloro sono passati al camper pensando e prentendendo di risparmiare ...

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
plinio
plinio
23/08/2004 915
Inserito il 12/01/2022 alle: 16:40:38
In risposta al messaggio di salito del 12/01/2022 alle 13:54:10

...infatti ottima testimonianza per coloro sono passati al camper pensando e prentendendo di risparmiare ...  
Mai detto di essere passato al camper per risparmiare! ma di certo non vado in campeggio per spendere come se fossi in appartamento ahahaha  poi chiaramente è una opinione personale, come detto precedentemente, che non vuole avere la pretesa di insegnare al  pensionato con cagnolino e che di certo ha un altro tipo di costi quando va in camping, magari per lui saranno soldi giustificati, quindi tutti è relativo

Modificato da plinio il 12/01/2022 alle 16:44:29

PROMO fino al 31/12/22

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

festa del papa'!

EVENTO 31/05/22

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Il nuovo Angolo di Sogno vi attende

PROMO fino al 08/10/22

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

3 notti e 7 notti

salito
salito
rating

21/03/2009 21668
Inserito il 13/01/2022 alle: 11:48:02
Prezzi ? Ognuno chiede quello che il mercato offre .
Quardavo mare Diano marina un paio di "soste" in teoria campeggi ma a capodanno 20€ ...a persona quindi tu 80€ piscina ? Mare? Paese ?
Altro 30/25€  camper con due pax .Sotto lo stesso comune ma si dà il caso che non tutto offra la stessa location anche se stessa località . Passate  le feste cala a 10€ pax =40€  tanto poco ? Come dice la pubblicità ... c'è Mastercard ...o uno slargo lungo strada
Trave71
Trave71
10/06/2020 1348
Inserito il 13/01/2022 alle: 12:08:35
A mio avviso, considerato che c’è libertà di scelta, i prezzi il Vidor, come altri li rende pubblici, per cui se si vuole si va altrimenti no. Se il camping è pieno significa che hanno ragione loro.
Io prima del camper in inverno facevo una settimana ad Ortisei all’Adler, sapevo che non era a buon mercato, nessuno mi obbligava.
Ci sono strutture più a prezzo , altre meno ovunque.
Aldo

dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 27002
Inserito il 13/01/2022 alle: 12:20:10
In risposta al messaggio di plinio del 12/01/2022 alle 12:28:47

Impossibile per una famiglia andare al vidor . Sfido chiunque a dire che è un prezzo idoneo. Sono 80€ al giorno più elettricità e in piazzola tipo economico. In realtà si tratta di un camping per signori o pensionati
con cagnolino. Io tre anni fa ho rinunciato al camper e a metà prezzo ho affittato un appartamento con Boo****g  risparmiando e avendo un bel po’ di spazio in più a disposizione, comunque è una mia personale opinione
Io ho sempre avuto forti dubbi sul capodanno in montagna in camper. Ne ho fatto negli anni solo no, il primo, in Abruzzo pur partendo dal nord, per fare skialp. 
Ma l'idea di ficcarmi in un campeggio che costa come dei muri veri, senza i vantaggi del camper (potersi muovere, vita  all'aria aperta), spendendo un botto anche di riscaldamento, trovandomi poi prigioniero dell'umido ...
A dicembre fa buio subito, per cui si, magari passeggiata in centro e poi recluso dentro. Senza contare i problemi tecnici legati al freddo, dal caburante alle grigie. Di estate soggiornare nello stesso posto vuol dire magari finita la passeggiata svaccarsi nella piazzola a leggere. Ah, di certi lussi, come bagno superfigo, saune, piscine, col covid alla fine uno ne fa a meno.
Non ho fatto negli anni una settimana bianca, ma se dovessi preferirei alloggio/hotel. Il primo, se si trova.
INVECE, a Carnevale e Pasqua, in camper sulla neve ha più senso. Giornate più lunghe e godibili all'esterno anche dopo lo sci, temperature più miti (si possono usare mezzi meno attrezzati) almeno di giorno e quindi possibilità di usare strutture come le AA anche economicamente meno importanti.
Personalmente se riesco a fare Pasqua o Carnevale, punto a Gressoney o La Thuile, anche se non spiacerebbe il Tonale. Belle e comode AA, viaggio per me relativamente breve, comprensori sciiistici indimenticabili. Per la Val di fassa dovrò aspettare che mio figlio finisca le superiori e poter uscire dai periodi scolastici.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 13/01/2022 alle 12:20:57
paolo135
paolo135
11/11/2009 1652
Inserito il 18/01/2022 alle: 15:42:26
Io ci sono andato lo scorso anno a giugno, campeggio bellissimo, era da parecchio che volevo andar a vedere com'era.
All'ingresso mi prospettano 2 soluzioni o area camper o dentro il campeggio prezzo 58e in campeggio e 35e area camper!!Ho optato la la seconda soluzione(che a parte le piazzole piu grosse e piu vicini ai servizi si puo usare lo stesso tutti i servizi della struttura), pero' confermo la distanza dal paese, in estate una passeggiata fa sempre piacere farla ma gia di sera non e' comodissimo, per imiei standard i prezzi sono un po alti ma a quanto vedo i prezzi sono quelli in giro.
Alexanto05
Alexanto05
24/05/2018 40
Inserito il 18/01/2022 alle: 21:05:17
Sono stato lì dal 2 al 9.
Chi ama sciare e ha moglie e bambini piccoli che non sciano sa benissimo che per prendersi la giornata deve trovare un modo per parcheggiarli, pena avere a che fare con l'avvocato divorzista nell'après-ski.
Il più bello degli appartamenti è totalmente inutile in questo senso.
Le parole chiave per cui si va al Vidor sono ristorante in loco, parco acquatico, miniclub per varie età ad orario continuato, sala giochi, sala cinema, sala TV riscaldata, parco giochi nella neve, piazzola a 5m dall'ingresso della pista da sci, deposito sci e asciugatura scarponi.
Fossi solo la notte mi potrei appisolare anche sul sedile di un gatto.

markino139
markino139
21/12/2008 40
Inserito il 19/01/2022 alle: 13:38:45
In risposta al messaggio di Alexanto05 del 18/01/2022 alle 21:05:17

Sono stato lì dal 2 al 9. Chi ama sciare e ha moglie e bambini piccoli che non sciano sa benissimo che per prendersi la giornata deve trovare un modo per parcheggiarli, pena avere a che fare con l'avvocato divorzista nell'après-ski.
Il più bello degli appartamenti è totalmente inutile in questo senso. Le parole chiave per cui si va al Vidor sono ristorante in loco, parco acquatico, miniclub per varie età ad orario continuato, sala giochi, sala cinema, sala TV riscaldata, parco giochi nella neve, piazzola a 5m dall'ingresso della pista da sci, deposito sci e asciugatura scarponi. Fossi solo la notte mi potrei appisolare anche sul sedile di un gatto.  
Al Vidor vanno per la sauna da gnudiii smiley

Se c'e gente hanno ragione loro. Se non ci vuoi andare fai altre scelte. La bellezza del camper è che lo puoi vivere "quasi" come vuoi.
Saranno anni duri per via del mercato.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
CamperOnLine - Copyright © 1998-2022 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.