CamperOnLine
  • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Gli
    • Centri vendita e assistenza
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

Cerco campeggio dal prezzo umano in Campania

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 19/06/2011 alle: 22:09:59
sto ancora cercando un campeggio in Campania dal prezzo umano siamo due adulti con due figli di 14 e 17 anni quindi paghiamo per 4 adulti , posso andare in vacanza solo ad agosto quindi capisco che ho tutto contro ma campeggi li trovo a 19 euro per piazzola e 19 euro al giorno X 4 per un totale di 95 euro al giorno con inoltre 4 euro al giorno a persona per usufruire della piscina quindi altri 16 euro al giorno portano il totale a 111 euro al giorno, mi sembrano un pò tanti , possibile che non ci siano dei campeggi meno cari nel sud Italia, l'anno scorso in costa azzurra ho speso quasi la metà, in Spagna ed in Croazia pure, ma chi ci va in questi campeggi Italiani tutti Briatore in Italia ?
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 20/06/2011 alle: 09:51:02
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 19/06/2011  22:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prova al Camping "Romano" di marina di camerota, non so se ha la piscina...anche perchè col mare che c'è davanti, non la userebbe nessuno[;)] Oppure al Camping "le Saline" di palinuro, che ad agosto 4 persone più la piazzola costa circa 60 euro (non so però se ci sono tessere o altro da pagare oltre a quanto sopra)[;)]
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 20/06/2011 alle: 14:25:09
grazie jerrymouse adesso guardo come sono
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 20/06/2011 alle: 15:53:33
Te lo doco io come sono, dei campeggetti senza tanti fronzoli, niente piscine o ammenniccoli vari, il Romano è proprio dietri il cimitero di Marina di Camerota e il Saline è alle porte di Palinuro, dove una volta, negli anni settanta, c'era il Club Mediterranè. Il mare e i luoghi non si discutono, ma d'agosto tutto diventa più difficile. Tra Palinuro e Camerota ci sono altri campeggi, nell'ordine: - Arco Naturale: ottimo campeggio con piscina a pagamento, animazione, prezzi medio alti. - Marbella Club: buono con piscine a pagamento, animazione, prezzi medio alti. - La Pineta: Affollatissimo di stanziali, senza piscina, prezzi medi. - Camping Nessuno, essenziale, immerso nella pineta, prezzi medi. Tutti, tranne Le Saline e Romano, sono distanti dal paese. [;)]
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 20/06/2011 alle: 16:58:19
appunto l'arco naturale è quello che ho visto a 111 eurozzi al giorno, quest'anno dopo tanti anni di estero volevo proprio restare in Italia e visitare il sud con il suo mare meraviglioso ma non trovo posti con campeggi come in Spagna o Francia sia come servizi che come prezzi, se sapete darmi un consiglio è bene accetto grazie

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

PROMO fino al 16/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
San Giovanni di Fassa (Pozza) (TN)

3 notti

PROMO fino al 16/10/21

Trentino Alto Adige
San Giovanni di Fassa (Pozza) (TN)

3 e 7 notti

salito
salito
rating

21/03/2009 19466
Inserito il 20/06/2011 alle: 17:39:20
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 20/06/2011 16:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> . """"appunto l'arco naturale è quello che ho visto a 111 eurozzi al giorno """""""""""""""""" ma lui si chiama: **********Arco Naturale Village Club******* ""Village Club""" e non ..camping...con c minuscola quindi del campeggio non potra^ averne i prezzi e^ gia tanto che non distrugano la natura Chi ricorda il ""camping Marinella"" ? di incantevole c^era tutto quello creato dalla natura(la spiaggetta)...che si e^ vendicata spazzando tutto a mare ...per fortuna era novembre...
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 20/06/2011 alle: 18:46:26
Se fai vacanza stanziale perchè non pensare a ISCHIA?Il Camping Mirage di Barano d'Ischia...familiare,senza fronzoli e prezzi ok,con stanziali MOOOOLTO tranquilli,le piazzole a 5 metri dalla spiaggia dei Maronti...io un anno si e uno no ci torno in agosto e...che bello!Certo per contro il costo del traghetto...ma ne vale la pena visto le bellezze dell'Isola!P.s.Non fate troppa pubblicità,altrimenti il prossimo anno me lo ritrovo PIENO!![:(][:(][:(]

Modificato da popotamus il 20/06/2011 alle 18:48:21
salito
salito
rating

21/03/2009 19466
Inserito il 20/06/2011 alle: 20:34:07
. sei tu che hai"guffato" "arco naturale"" [?] copia/incolla "" Ho avuta notizie che l'arco naturale a Palinuro e il fiume Mingardo in cui si ormeggiavano le barche sono stati sottoposti a sequestro dalle autorita' nessuno ne sa qualcosa?saranno dissequestrati ? leggete qui http://www.positanonews.it/arti... sarebbe la fine di tutti i campeggi della zona e delle nostre vacanze perchè tolto il mare non c'è niente """""""""""""""
salito
salito
rating

21/03/2009 19466
Inserito il 20/06/2011 alle: 22:23:53
quote:e^ gia tanto che non distrugano la natura Chi ricorda il ""camping Marinella"" ? di incantevole c^era tutto quello creato dalla natura(la spiaggetta)...che si e^ vendicata spazzando tutto a mare ...per fortuna era novembre...>
> se non era novembre era dicembre,il fiumiciattolo si inkkakio e portò tutte le roulotte lì rimessate... in mare indovina indovinello chissà perchè non riapri mai più... di fronte aveva l'isola del coniglio a sx l'arco naturale a destra una spiaggeta di conchiglie rosa

Modificato da salito il 20/06/2011 alle 22:26:00
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 23/06/2011 alle: 09:58:59
prova a vedere villaggio camping baia domizia, il mare certamente non sarà come quello del cilento, ma visto che hai parlato di piscine, lì è tutto compreso ed il villaggio merita, io andrò questo fine settimana, poi è un 4 stelle
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 23/06/2011 alle: 11:09:38
beh il Baia Domizia mi sembra bello, ho fatto il conto per 4 persone spendo 71,60 al giorno che non sono pochi ma se il Villaggio merita si può fare, tu ci sei già stato ? perchè dici la spiaggia e il mare non sono belli ? Io sono veneto e da noi il mare non è proprio un granchè, spero che sia almeno meglio del nostro.
grecia
grecia
03/06/2008 10
Inserito il 23/06/2011 alle: 13:57:48
il villaggio sarà anche bello....ma il mare non è proprio dei migliori...se vuoi fare qualche bel bagno devi scegliere un'altra zona, o salire verso Sperlonga o scendere un pò più giù da Agropoli in poi...
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 23/06/2011 alle: 14:02:29
ciao io sono una affezionatissima di baia domizia sia per il campeggio e sia perche ci vado dal 1970 in villa. Il campeggio di baia e' uno dei migliori esistenti per tutto ed includo tutto..Posso dire che il mare negli ultimi 2-3 e' migliorato tanto per i dpuratori esistenti in zona.E' ovvio che se vai nei 15 gg top dell'estate tutto aumenta ed anche il mare si intorbidisce... Io lo consiglio sempre dipende dalle vs.tasche. A luglio per quello che chiedo e per la qualita dei clienti[;)][;)]ti fai una bella vacanze per voi e per i ragazzi ...dove hanno piscina ed animazione. Anche io ho una ragazza di 17 anni e devo guardare tante cose specialmente prima le sue esigenze altrimenti mi rovina la vacanza perche rischio di portarmi un peso morto...ed un muso lungo
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 23/06/2011 alle: 14:02:35
e sai consigliarmi qualche campeggio che hai visitato , grazie
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 23/06/2011 alle: 14:06:57
la domanda di consigli per la zona Sperlonga o Agropoli è ovviamente indirizzata a grecia, il Baia domizia infatti mi sembra ben attrezzato ma anche il mare mi interessa altrimenti andrei nei nostri campeggi tipo Prà delle Torri a Caorle o campeggi a 5 stelle zona Jesolo ma il mare è brutto
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 23/06/2011 alle: 16:05:18
Il mare di Baia Domizia, senza nulla togliere alla qualità dell'acqua, si presenta torbido, scuro, basso e molto indicato per i bambini piccoli. Se cerchi un mare verde, limpido, come già consigliatoti, non c'è che il Cilento con molte bandiere blu, e questo mare: Palinuro Purtroppo i molti camping/villaggi della zona hanno tutti prezzi alti; quelli più spartani prezzi più accessibili ma pieni di stanziali. Guarda qui, ciao Raffaella. http://www.portarosa.it/villaggi-camping-cilento.html
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 23/06/2011 alle: 17:18:00
grazie McKioto della tua risposta, mi hai mandato una lista di campeggi così ho da fare per le prossime sere a guardarmeli tutti, ma tu quale sceglieresti visto che li conosci ? Cerco un pò di servizi per la famiglia e i due figli che altrimenti si stancano magari tennis o piscina , se possibile non troppo lontano da un centro abitato , ti devo una bevuta grazie
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 23/06/2011 alle: 17:54:59
il mare di baia domizia da sabato a lunedi 18-19-20 giugno era blu calmo caldo basso ideale per tutti neonato piccoli adulti anziani .... le informazioni se si devono dare lo si deve fare nella massima correttezza.... questa e' la mia esperienza vissuta e non per sentito dire[;)][;)]
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 23/06/2011 alle: 19:22:07
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 23/06/2011  17:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che io sono napoletana e la zona la conosco da sempre![:)] Non credo che tu possa asserire che il mare di Baia Domizia ha gli stessi colori della foto che ho postato del Cilento! Poi ho chiarito che non metto in dubbio la qualità del mare; è mia consuetudine dare sempre informazioni correte e spesso supportate da foto, proprio per dimostrare quello che dico. Quello che non mi sembra corretto e far venire una famiglia del nord, alla ricerca del famoso mare del sud, in un luogo non all'altezza delle loro aspettative. Ciao Raffaella.
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 23/06/2011 alle: 19:30:50
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 23/06/2011  17:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Rexos, contenta di esserti stata utile. Personalmente, nel Cilento, vado solo per i w.e. e quindi in AA. Conosco, però, il Marbella e L'arco naturale che ti ha già consigliato Salvo; buona la posizione e l'organizzazione. Ho amici che ci vanno da tempo. Per il mare, tutto il Cilento è splendido, non per niente ha vinto bandiere blu a iosa![:)] Mi dispiace non poterti essere più utile. Ciao Raffaella.
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 23/06/2011 alle: 20:22:03
SONO ANCHE io NAPOLETANA...doc DEL VOMERO [;)][;)] il confronto del mare del cilento con quello di baia e' stato generato da lei. conosco bene quel tipo di mare e non lo metto in dubbio . MA NON BISOGNA DIRE PER CHE QUELLO DI BAIA E' SCURO E TORBIDO E ******S PERCHE CIO E' UNA GRANDE FALSITA....SPECIALMENTE IN QUESTO PERIODO...DOVE LA REALTA E' BEN DIVERSA DA LEI DESCRITTA.... io non ho nessun interesse ne nel cilento e ne a baia.... se lei deve essere utile lo deve essere fino in fondo...Ok? e mai mettere in discussione le origine delle persone quali le mie OK?IO VADO INTERROTTAMENTE DAL 1970 A BAIA. poi si devono rispettare tutte le persone sia che vengono dal NORD E DEL SUD...E DARE INFORMAZIONI GIUSTE e poi te ne dico un'altra io e mio marito lavoriamo in agenzia viaggio e l'italia sia per lavoro e sia con il camper la rigiamo come un calzino[;)][;)][;)] ok?? PER L'AMICO DEL NORD VADA VADA NEL CILENTO...
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Corsica-sardinia-Ferries
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.